Ikura-chan Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ciao, amici ossessi da creature immaginarie!!Sono Camelia 99 (è il mio secondo nome Camelia, sapete?!) e mi sono appena iscritta a PM, dopo mesi di supplica ai miei genitori ù.úAmo i pokemon, sn la mia vita ma li conosco da solo 2 anni e sò piu cose di un pokedex :)(guardate mia presentazione, sonompiù pigra di un munchlax)Sono qui (nella mia prima discussione) perchè non mi dispiacerebbe fondare una Family o un Club.Io avevo pensato ad una Gymleader Family, dove ognuno sceglie di rappresentare un capopalestra che gli piace (può essere di qualsiasi generazione e così anche quelle povere anime dei capipalestra avranno un posto dove parlare e sfogare la loro ira contro i loro CARISSIMI (citazione necessaria, ne troverete spesso) sfidanti.Se avete idee migliori proponetemele, io accetto consigli di tutti i tipi, o se vi piace la mia idea potete "iscrivervi" rispondendo qui.Spero almeno di ricevere 8 membri... Vi prego, non fatemi sembrare disperata!!!!!!NEWSe volete entrare nel gruppo cercate in Discussioni Pokemon (sul forum) e ditemi chi volete essere Vi aspetto in tanti, ci si vede lì!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta camelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Wilkommen!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta Camelia!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta Camelia! Sono qui (nella mia prima discussione) perchè non mi dispiacerebbe fondare una Family o un Club.Io avevo pensato ad una Gymleader Family, dove ognuno sceglie di rappresentare un capopalestra che gli piace (può essere di qualsiasi generazione e così anche quelle povere anime dei capipalestra avranno un posto dove parlare e sfogare la loro ira contro i loro CARISSIMI (citazione necessaria, ne troverete spesso) sfidanti.Se avete idee migliori proponetemele, io accetto consigli di tutti i tipi, o se vi piace la mia idea potete "iscrivervi" rispondendo qui.Spero almeno di ricevere 8 membri... Vi prego, non fatemi sembrare disperata!!!!!!Per questo non ci sono problemi, ti basta aprire una gilda nella giusta sezione, in questo caso Discussioni Pokémon, dato il tema della tua gilda (i Capipalestra ). Per sapere come fondare una gilda, puoi prendere esempio da questa discussione di Blue. Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterReshiram Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta Camelia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 benvenuta!! sei la stessa capopalestra della mia sis LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta! ^.^Carina anche l'idea che hai proposto, non mi dispiacerebbe prenderne parte C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 benvenutissima !!!NUOVA COMPAGNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta camelia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta! Bella idea, non mi dispiacerebbe farne parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.