Vai al commento

legalizzazioni dei phon ad acqua

VSSLB

Post raccomandati

salve a tutti pmini
credevo che il mondo non potesse più stupirmi più di così e invece eccolo qui che mi stupisce
oggi un mio amico mi ha detto che hanno legalizzato i phon ad acqua!
Quello che voglio dire, non credete che un giorno le risorse finiranno? i combustibili finiranno, l'elettricità finirà, ed anche l'acqua
Perché sprecarla in dei phon??????
vi prego aiutatemi a capire che ne pensate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quando le risorse saranno quasi esaurite probabilmente ci mobiliteremo tutti in fretta e furia per fare qualcosa. Si dovrebbe pensare a qualche energia alternativa e su cui si possa fare affidamento per dei secoli, magari. Non riesco a concepire un phon ad acqua comunque :fg: 

Link al commento

7 minuti fa, VSSLB ha scritto:

salve a tutti pmini
credevo che il mondo non potesse più stupirmi più di così e invece eccolo qui che mi stupisce
oggi un mio amico mi ha detto che hanno legalizzato i phon ad acqua!
Quello che voglio dire, non credete che un giorno le risorse finiranno? i combustibili finiranno, l'elettricità finirà, ed anche l'acqua
Perché sprecarla in dei phon??????
vi prego aiutatemi a capire che ne pensate

Scusa ma non ho mai sentito di phon ad acqua... Potresti linkare un articolo da qualche parte (possibilmente non lercio.it e simili) dove si spiega il funzionamento?

Link al commento

Comunque non riesco a capire il senso di un phon ad acqua. Se come hai detto tu l'acqua viene riscaldata per generare quindi il vapore per asciugare i capelli, non vanno bene i comuni phon elettrici? 

Penso che comunque, se le risorse staranno per finire, qualcuno si mobiliterà per risolvere il problema (e lo spero vivamente), o magari lo stanno già facendo.

Link al commento

9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

lol

3 minuti fa, Heryos ha scritto:

Scusa ma non ho mai sentito di phon ad acqua... Potresti linkare un articolo da qualche parte (possibilmente non lercio.it e simili) dove si spiega il funzionamento?

2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Comunque non riesco a capire il senso di un phon ad acqua. Se come hai detto tu l'acqua viene riscaldata per generare quindi il vapore per asciugare i capelli, non vanno bene i comuni phon elettrici? 

Penso che comunque, se le risorse staranno per finire, qualcuno si mobiliterà per risolvere il problema (e lo spero vivamente), o magari lo stanno già facendo.

i prodogi della tecnologia

Link al commento

Guest Ravenblack

Ma poi, cosa hanno i phon elettrici che non va?

Cioè, per fare una cosa, ci va un motivo, qui il motivo qual è?

Utilizzando l'acqua risparmi?

Link al commento

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma poi, cosa hanno i phon elettrici che non va?

Cioè, per fare una cosa, ci va un motivo, qui il motivo qual è?

Utilizzando l'acqua risparmi?

appunto cioe sempre più consumisma la società

Link al commento

Non riesco a capire il principio fisico con cui si possa generare vapore senza elettricità. Una situazione simile potrebbe essere quella del mulinello di joule, tuttavia bisognerebbe fornire energia in modo meccanico che è un po' "uomo delle caverne" quindi boh.

Link al commento

1 minuto fa, VSSLB ha scritto:

mi hanno fatto redenre conto che il mio amico mi trollava
chiedo scusa per avervi fatto perdere un tantino del vostro tempo :\
scusatemi non voglio essere visto di malocchio non volevo

Nah non ti preoccupare, anzi qualche  volte le bufale fanno bene per staccare  falla realtà  e  come sarebbe se esistesse (?)

Link al commento

3 minuti fa, VSSLB ha scritto:

mi hanno fatto redenre conto che il mio amico mi trollava
chiedo scusa per avervi fatto perdere un tantino del vostro tempo :\
scusatemi non voglio essere visto di malocchio non volevo

Nah, non preoccuparti, può capitare ^^ 

Almeno ora le aziende sapranno che l'idea di phon ad acqua è stupida (?) :looksi:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Adesso, -Hero ha scritto:

Nah non ti preoccupare, anzi qualche  volte le bufale fanno bene per staccare  falla realtà  e  come sarebbe se esistesse (?)

in realtà mi ha imbufalito suo fratello e va in prima media! che umiliazione :

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...