VSSLB Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 salve a tutti pmini credevo che il mondo non potesse più stupirmi più di così e invece eccolo qui che mi stupisce oggi un mio amico mi ha detto che hanno legalizzato i phon ad acqua! Quello che voglio dire, non credete che un giorno le risorse finiranno? i combustibili finiranno, l'elettricità finirà, ed anche l'acqua Perché sprecarla in dei phon?????? vi prego aiutatemi a capire che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ma la vera domanda è: Quale utilità hanno, i phon ad acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VSSLB Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 è quello che vorrei chiedermi pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Beh, quando le risorse saranno quasi esaurite probabilmente ci mobiliteremo tutti in fretta e furia per fare qualcosa. Si dovrebbe pensare a qualche energia alternativa e su cui si possa fare affidamento per dei secoli, magari. Non riesco a concepire un phon ad acqua comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Cos'è un phon ad acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VSSLB Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 ma si praticamente accendi il phon e una turbina fa smuovere l'acqua che si riscalda ed alimenta il pavore boh così mi hanno detto comunque si che schifo il consusmismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 minuti fa, VSSLB ha scritto: salve a tutti pmini credevo che il mondo non potesse più stupirmi più di così e invece eccolo qui che mi stupisce oggi un mio amico mi ha detto che hanno legalizzato i phon ad acqua! Quello che voglio dire, non credete che un giorno le risorse finiranno? i combustibili finiranno, l'elettricità finirà, ed anche l'acqua Perché sprecarla in dei phon?????? vi prego aiutatemi a capire che ne pensate Scusa ma non ho mai sentito di phon ad acqua... Potresti linkare un articolo da qualche parte (possibilmente non lercio.it e simili) dove si spiega il funzionamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Portatela in Africa l'acqua, invece che nei phon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Comunque non riesco a capire il senso di un phon ad acqua. Se come hai detto tu l'acqua viene riscaldata per generare quindi il vapore per asciugare i capelli, non vanno bene i comuni phon elettrici? Penso che comunque, se le risorse staranno per finire, qualcuno si mobiliterà per risolvere il problema (e lo spero vivamente), o magari lo stanno già facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VSSLB Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: lol 3 minuti fa, Heryos ha scritto: Scusa ma non ho mai sentito di phon ad acqua... Potresti linkare un articolo da qualche parte (possibilmente non lercio.it e simili) dove si spiega il funzionamento? 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Comunque non riesco a capire il senso di un phon ad acqua. Se come hai detto tu l'acqua viene riscaldata per generare quindi il vapore per asciugare i capelli, non vanno bene i comuni phon elettrici? Penso che comunque, se le risorse staranno per finire, qualcuno si mobiliterà per risolvere il problema (e lo spero vivamente), o magari lo stanno già facendo. i prodogi della tecnologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, VSSLB ha scritto: i prodogi della tecnologia Sarà, non sono convinto lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ma poi, cosa hanno i phon elettrici che non va? Cioè, per fare una cosa, ci va un motivo, qui il motivo qual è? Utilizzando l'acqua risparmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VSSLB Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Heryos ha scritto: Sarà, non sono convinto lel ora ti mando il link aspetto il mio amico aspetta ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, VSSLB ha scritto: ora ti mando il link aspetto il mio amico aspetta ora Postalo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 ma con il vapore acqueo generato da questo phon asciugo i capelli? qualcosa mi sfugge...non è aria calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VSSLB Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma poi, cosa hanno i phon elettrici che non va? Cioè, per fare una cosa, ci va un motivo, qui il motivo qual è? Utilizzando l'acqua risparmi? appunto cioe sempre più consumisma la società Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cos'è un phon ad acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Phon ad acqua?Quanto cavolo costerà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Non riesco a capire il principio fisico con cui si possa generare vapore senza elettricità. Una situazione simile potrebbe essere quella del mulinello di joule, tuttavia bisognerebbe fornire energia in modo meccanico che è un po' "uomo delle caverne" quindi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VSSLB Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 mi hanno fatto redenre conto che il mio amico mi trollava chiedo scusa per avervi fatto perdere un tantino del vostro tempo :\ scusatemi non voglio essere visto di malocchio non volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Peccato, sarebbe stato interessante :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, VSSLB ha scritto: mi hanno fatto redenre conto che il mio amico mi trollava chiedo scusa per avervi fatto perdere un tantino del vostro tempo :\ scusatemi non voglio essere visto di malocchio non volevo Nah non ti preoccupare, anzi qualche volte le bufale fanno bene per staccare falla realtà e come sarebbe se esistesse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, VSSLB ha scritto: mi hanno fatto redenre conto che il mio amico mi trollava chiedo scusa per avervi fatto perdere un tantino del vostro tempo :\ scusatemi non voglio essere visto di malocchio non volevo Nah, non preoccuparti, può capitare Almeno ora le aziende sapranno che l'idea di phon ad acqua è stupida (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VSSLB Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Nah non ti preoccupare, anzi qualche volte le bufale fanno bene per staccare falla realtà e come sarebbe se esistesse (?) in realtà mi ha imbufalito suo fratello e va in prima media! che umiliazione : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, VSSLB ha scritto: in realtà mi ha imbufalito suo fratello e va in prima media! che umiliazione : XD ,Capita non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.