Vai al commento


Nintendo hates U


LordThundurus

Post raccomandati

Sembra un titolo di una creepy pasta, ma in realtà è una specie di rosik sul fatto che la nintendo si diverte a raschiare e continuare sempre a fare le solite saghe piuttosto che occuparsi di altre che magari hanno pure ucciso

 

e nello specifico parlo F-zero,

 

Cosa vi viene in mente quando parlo di F-zero? Ovviamente Il capitano

download.jpg.c03477d0f25709fd65e8774670c

 

Beh che dire di sta saga è uno dei pochi racing game che mi hanno fatto divertire un sacco, e mi ha fatto davvero arrabbiare

 

 

 

 

quello che vi ho mostrato è il gameplay di F-zero Gx,come potete vedere è da gente fuori di testa ma oh è troppo figo

infatti f-zero GX (ultimo f-zero per console fisse ma non ultimo dell'intera saga) è considerato uno dei giochi più difficili di tutti i tempi

Spoiler

Io l'ho finito in seconda media ma vabbe, la mia skillz è un caso apparte ;D

 

Purtroppo nintendo ha fatto morire la saga, e i sogni di avere un f-zero online con un multiplayer di 32 players si è infranto

 

Speriamo la smettano con inutili dlc di mario kart con piste di f-zero

 

e facciano un vero f-zero con le ballz 

 

comunque guys se c'è qualche altro lezzino che vorrebbe condividere le proprie sofferenze qui,fate pure 

 

tanto nintendo ne ha fatte di cavolate 

 

 

 

Spoiler

Spero solo ci sia qualcun'altro che vorrebbe f-zero di nuovo in pista 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è strettamente economico.

Fare un intero gioco di una saga che ha una fanbase (relativamente) piccola, per una console ormai in declino come la Wii U, semplicemente non è fattibile e i ricavi sarebbero comunque minori dei costi di produzione. 

Nintendo punta a spingere IP come Mario e Zelda perché hanno milioni e milioni di fan nel mondo e sono un guadagno sicuro. Tuttavia a differenza di altre software house Nintendo mette qualità nei suoi prodotti ed.è uno dei motivi per cui sono da molto tempo un suo fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basandomi sulle date di uscita, mi pare che le serie che Nintendo ha maggiormente ignorato in questi ultimi anni siano F-Zero e Mother/Earthbound (entrambe mai giocate, essendo un fan parecchio giovane). Per il primo, probabilmente è dovuto all'esistenza di Mario Kart, che monopolizza i simulatori di guida di Nintendo; mentre il secondo è a causa della presenza di altri RPG più particolari e famosi, dato che a quanto ne so Mother non ha grandi particolarità nel gameplay.

Tutto sommato, dato che ormai Wii U è verso la fine del suo ciclo vitale, se fossi un fan delle serie sarei contento della loro presenza in Smash e Virtual Console: indica che Nintendo sa della loro esistenza, e magari le farà tornare su NX.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sol ha scritto:

Il problema è strettamente economico.

Fare un intero gioco di una saga che ha una fanbase (relativamente) piccola, per una console ormai in declino come la Wii U, semplicemente non è fattibile e i ricavi sarebbero comunque minori dei costi di produzione. 

Nintendo punta a spingere IP come Mario e Zelda perché hanno milioni e milioni di fan nel mondo e sono un guadagno sicuro. Ovviamente a differenza di altre software house Nintendo mette della qualità nei suoi prodotti ed è per questo che sono un suo fan da lungo tempo. :)

Beh imo sarebbe carino se nintendo facesse come kid icarus, che ha utilizzato un gioco più famoso (smash bros brawl) per far conoscere il pg e la saga, per poi resuscitarla 

 

Voglio dire ormai tutti i players di smash conoscono falcon e penso che sarebbero contenti di vedere il suo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

Beh imo sarebbe carino se nintendo facesse come kid icarus, che ha utilizzato un gioco più famoso (smash bros brawl) per far conoscere il pg e la saga, per poi resuscitarla 

 

Voglio dire ormai tutti i players di smash conoscono falcon e penso che sarebbero contenti di vedere il suo gioco

La differenza imho è che Pit è apparso in Brawl dopo il suo calo di popolarità, e ciò ha in seguito portato al suo gioco

Falcon al contrario è sempre stato in Smash, fin da quando era famoso, e ora ci resta perché è "storico" (idem per Ness). Ciò non toglie che potrebbero benissimo pubblicare comunque un nuovo F-Zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah onestamente non saprei a oggi quanto potrebbe vendere un f-zero...vero che fast ha fatto ottime cifre ma comunque viene venduto a 15 euro. Fzero invece dovrebbe essere un giocone tripla A di un genere che ormai non va più "di moda" ed è poco ricercato,mario kart non c'entra niente con f-zero dato che stiamo parlando di titoli completamente opposti e le piste inserite in mario kart vanno viste come un ottimo segnale di interesse da parte di nintendo. Insomma si vedrà,magari il capitano tornerà con NX.

 

 

Comunque riguardo alle saghe "morte" ne abbiamo parecchi e Earthbound è quella con meno possibilità di rinascita dato che lo stesso Itoi si è dichiarato poco interessato,non so perchè tutti su 'sto forum è da anni che avete la fissa per mother. Molte più possibilità di ritorno le hanno saghe come Metroid che deve tornare assolutamente visto che potrebbe attirare il grande pubblico (lo so che non è un FPS ma ci si avvicina e la gente ste cose non le percepisce),Goldensun e Punch-Out! Ma se proprio dobbiamo scavare infondo nella storia troviamo un certo Nazo no murasame-jo (uscito assieme a Zelda come uno tra i primi giochi per Famicom Disk Sistem) che spero venga affidato a Sakurai che potrebbe riportare in auge come fece con Kid Icarus qualche anno fa. Ah e sarebbe anche l'ora di fare un bel Kid Icarus Uprising 2 magari...

On 11/1/2016 at 14:55, Chinotto ha scritto:

La differenza imho è che Pit è apparso in Brawl dopo il suo calo di popolarità, e ciò ha in seguito portato al suo gioco

Falcon al contrario è sempre stato in Smash, fin da quando era famoso, e ora ci resta perché è "storico" (idem per Ness). Ciò non toglie che potrebbero benissimo pubblicare comunque un nuovo F-Zero.

 

No ma la cosa è ben diversa...Pit era il protagonista di una saga composta da due giochi usciti rispettivamente su nes e gameboy,ci credo che poteva essere inserito prima in smash! Anche perchè non ha mai avuto un calo di popolarità non essendo popolare.

Tutt'altro discorso va fatto per Capitan Falcon e F-Zero che ha avuto un titolo per SNES,uno per N64,uno per Gamecube e 2 per gameboy advance...poi è sparito a causa delle vendite sempre minori,forse gli ottimi numeri di fast (se siete fan di f-zero DOVETE comprarlo) daranno un incoraggiamento a Nintendo ma ci vorranno anni prima della pubblicazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà ne sono usciti 3 di f-zero per gba (uno esclusiva giappone ma vabbe)

 

comunque per quanto riguarda il buon vecchio punch out,cioè voglio dire ovvio che la saga muore se dopo 15 anni voi proponete un gioco con 13 pugili + 1 speciale...WAAAAAAAT

 

cioè dopo 15 anni avete messo solo 2 pugili nuovi

 

ok hanno messo poi la modalità difesa del titolo ma...

 

questa roba costava 40-50 euro eh

 

figa potevano anche includere pure i pg di super punch out(che tra l'altro ha pure più pg di quello per wii)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...