Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ai miei tempi i telefono facevano tuu, tuu tuu quindi voleva mandare al rogo cocco Adesso, The Only One ha scritto: Tu non cambi mai, vero? Con il tempo le cose cambiano :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cocco, too non ti devi permettere di fare queste battoote Sicuro sicuro? 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Tu non cambi mai, vero? sono o non sono mcsquall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Con il tempo le cose cambiano :o Tootto cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ai miei tempi i telefono facevano tuu, tuu tuu quindi voleva mandare al rogo cocco Leggi "oo" all'inglese. (?) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Tootto cambia Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Spoiler Btw non avendo altri sospetti voto Spoiler Spoiler Spoiler strada sbagliata Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: sono o non sono mcsquall? Non lo avrei mai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ragazzi, I Mc-Squall stanno prendend trpp il dmini Nnstante nn ci sia mare(neanche la lettera tra Enne e pi, se è per quest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto Btw non avendo altri sospetti voto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto strada sbagliata Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Cocco Ti picchio male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Potreste rimandare le liti tra Casate, per quanto convenga che, dopo la diatriba tra G e , siano la cosa più importante del forum? Grazie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Potreste rimandare le liti tra Casate, per quanto convenga che, dopo la diatriba tra G e , siano la cosa più importante del forum? Grazie (?) Anche perchè alla fine vince Ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Anche perchè alla fine vince Ibra No, vincono i Panda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: No, vincono i Panda (?) I panda sono in via di estinzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Non vincono i St. Sfugghiys tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: No, vincono i Panda (?) I Panda sono gli animali più vicini al mistico di Ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto Btw non avendo altri sospetti voto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto strada sbagliata Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Cocco ti penalizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ti penalizzo Lieve, media, grave(s) o massima? Serietà ragazzi! Chi si vota? io che dico serietà lol, dopo questa spammate "no maria io esco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Comunque io voto: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler DOTTOR SCOTTY!!11!!1! ICSDDì ICSDDì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: I panda sono in via di estinzione. *Piazza panda a parare la visuale* Don't be unmoral, praise the panda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Chi mandereste al rogo ora come ora? Servono dei nomi, preferite andare a caso oppure rischiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *Piazza panda a parare la visuale* Don't be unmoral, praise the panda (?) Il prossimo lit su seguaci, di G, la luna, i panda e ibra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chi mandereste al rogo ora come ora? Servono dei nomi, preferite andare a caso oppure rischiare? io dico Mr.Flash perchè ha vomitato con le stesse motivazioni che dice Sinisa quando gli chiedi perchè gioca Mortovivo:NESSUNA 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Il prossimo lit su seguaci, di G, la luna, i panda e ibra. Vince Ibra a man basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ragazzi, stasera sarò quasi del tutto inattiva perché ho gli amiketti a casa, ma proverò a seguire il topic il più possibile. Btw, ho deciso che mi autovoterò nonostante la mia inesperienza, sperando di arrivare ad essere quantomeno tributo (senza quindi dover per forza vincere alle votazioni per il testo, come ho già detto aspetterò di imparare da chi è più abile). [Oltretutto, all'inizio volevo mettermi in disparte perché pensavo che l'immunità l'avrebbe ottenuta solo il vincitore tra i più votati (mi sono fleshata in un modo assurdo, vbb), quindi non avendo né speranza né esperienza volevo lasciar stare, poi ho riletto e ho visto che l'immunità temporanea ce l'hanno i 3 più votati e quindi sssì, vorrei provare a rientrare tra quei 3 almeno. Sono una new entry e già mi sto attirando i sospetti di mezzo LiT, quindi anche se qualcuno di voi dovesse pensare "E se 6 1 lupo?!" well, no. Non dovrei essere neanche un pericolo, essendo inesperta.] L'altro voto vorrei darlo a qualcuno che abbia un ruolo con più probabilità di poter esercitare il proprio potere entro pochi giorni. Darò uno sguardo al topic ogni tanto per vedere come si evolvono le cose, e deciderò poco prima della chiusura. Per il rogo, stesso discorso. Spero di restare viva almeno il tempo necessario per rendermi utile. A più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: io dico Mr.Flash perchè ha vomitato con le stesse motivazioni che dice Sinisa quando gli chiedi perchè gioca Mortovivo:NESSUNA Ai miei tempi si votava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Il prossimo lit su seguaci, di G, la luna, i panda e ibra. QUALCUNO CHIAMI TUTTI I COMMISSARI! Questo LiT va fatto. Tu non sai a cosa hai dato inizio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.