TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: io dico Mr.Flash perchè ha vomitato con le stesse motivazioni che dice Sinisa quando gli chiedi perchè gioca Mortovivo:NESSUNA Vince Ibra a man basse Non dire eresie, sappiamo tutti chi vincerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: QUALCUNO CHIAMI TUTTI I COMMISSARI! Questo LiT va fatto. Tu non sai a cosa hai dato inizio. (?) Qui o si fa questo lit o si muore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ai miei tempi si votava... pardon AHHAHHAHA 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: QUALCUNO CHIAMI TUTTI I COMMISSARI! Questo LiT va fatto. Tu non sai a cosa hai dato inizio. (?) io, tu, Cocco,TOO Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: QUALCUNO CHIAMI TUTTI I COMMISSARI! Questo LiT va fatto. Tu non sai a cosa hai dato inizio. (?) un panda vs fail già è in programma moddi: me tuu mud mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *Piazza panda a parare la visuale* Don't be unmoralist, praise the panda (?) Absolutely not, the pandas are the bane of the community! Per il momento sono ancora indecisa, ma penso manderei qualcuno che sia nella via di mezzo: Vorrei lasciare alle new entry la possibilità di giocare, così come alle persone che giocano da più tempo... anche se in questo modo penalizzerei una cerchia ristretta di persone. Che dire, valuterò la situazione in base all'impressione che riceverò! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chi mandereste al rogo ora come ora? Servono dei nomi, preferite andare a caso oppure rischiare? Su, si torna al lavoro (?) Essendo un primo giorno, non ho alcuna idea purtroppo :/ Certo, come ha fatto notare Mud il voto di Mr.Flash mi è sembrato strano. Quantomeno spiegare il perché, anche se era di fretta. Però se fosse lupo sarebbe strano fare una scelta simile. Se fossi Lupo mi sarei giustificato piuttosto che votare a caso, o in alternativa avrei dato una motivazione del voto (sempre che la motivazione non ci sia e Cocco la abbia dimenticata, ma non credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Spoiler Pls non seppellite il mio ultimo post con l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 *Coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: *Coff* Salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Nascondi contenuto Pls non seppellite il mio ultimo post con l'OT Questo non è OT, è il succo dei lit, senza questo sarebbe come una pizza senza formaggio, come i nachos senza formaggio, come il formaggio senza formaggio-semicit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: pardon AHHAHHAHA io, tu, Cocco,TOO Ora mud, insieme quanti lit stiamo programmando? XD 5? 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Apri contenuto nascosto Pls non seppellite il mio ultimo post con l'OT Quotalo nuovamente, è meglio. 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Non dire eresie, sappiamo tutti chi vincerebbe GGGGGGGGGGià. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: mud, insieme quanti lit stiamo programmando? XD 5? 6? Non so dobbiamo chiedere ALLE SENTENZE DI GRAZIANO CESARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Su, si torna al lavoro (?) Essendo un primo giorno, non ho alcuna idea purtroppo :/ Certo, come ha fatto notare Mud il voto di Mr.Flash mi è sembrato strano. Quantomeno spiegare il perché, anche se era di fretta. Però se fosse lupo sarebbe strano fare una scelta simile. Se fossi Lupo mi sarei giustificato piuttosto che votare a caso, o in alternativa avrei dato una motivazione del voto (sempre che la motivazione non ci sia e Cocco la abbia dimenticata, ma non credo ) potrebbe aver votato random ed essere lupo, perché nessuno penserebbe che un lupo si esponesse così tanto (?) No in realtà non riesco a capire il senso di quel voto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Quotalo nuovamente, è meglio. GGGGGGGGGGià. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Chi manderesti al rogo e/o come tributi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: potrebbe aver votato random ed essere lupo, perché nessuno penserebbe che un lupo si esponesse così tanto (?) No in realtà non riesco a capire il senso di quel voto... Magari ha votato random per non destare sospetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Magari ha votato random per non destare sospetti... Così ora è sospettato da tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 8 minuti fa, Taty ha scritto: Ragazzi, stasera sarò quasi del tutto inattiva perché ho gli amiketti a casa, ma proverò a seguire il topic il più possibile. Btw, ho deciso che mi autovoterò nonostante la mia inesperienza, sperando di arrivare ad essere quantomeno tributo (senza quindi dover per forza vincere alle votazioni per il testo, come ho già detto aspetterò di imparare da chi è più abile). [Oltretutto, all'inizio volevo mettermi in disparte perché pensavo che l'immunità l'avrebbe ottenuta solo il vincitore tra i più votati (mi sono fleshata in un modo assurdo, vbb), quindi non avendo né speranza né esperienza volevo lasciar stare, poi ho riletto e ho visto che l'immunità temporanea ce l'hanno i 3 più votati e quindi sssì, vorrei provare a rientrare tra quei 3 almeno. Sono una new entry e già mi sto attirando i sospetti di mezzo LiT, quindi anche se qualcuno di voi dovesse pensare "E se 6 1 lupo?!" well, no. Non dovrei essere neanche un pericolo, essendo inesperta.] L'altro voto vorrei darlo a qualcuno che abbia un ruolo con più probabilità di poter esercitare il proprio potere entro pochi giorni. Darò uno sguardo al topic ogni tanto per vedere come si evolvono le cose, e deciderò poco prima della chiusura. Per il rogo, stesso discorso. Spero di restare viva almeno il tempo necessario per rendermi utile. A più tardi! Seguendo il consiglio di Ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Okay, ho riletto. • Scontro Taty-cdfertolo: mmh, diciamo che cdfertolo è solito a fare quelle domande alla Dany. Ma è anche vero che di solito nomina persone che stanno in disparte, che non dicono la loro opinione. In questo caso, perché ha nominato TOO e Gosh? Poteva benissimo nominare altri, siamo ancora all'inizio. E a dire il vero, non mi è piaciuta neanche la reazione. Subito dopo aver letto l'accusa risponde "sei sospetta" come se volesse contrattaccare. Però boh. Taty potrebbe aver colto l'occasione per accusarlo (ed in seguito mandarlo al Rogo). Io, da lupo, lo avrei fatto. Insomma, non succede niente per tutto il giorno e l'unico modo per salvare i compagni lupi è accusare un innocente. E questa poteva essere la volta buona. Conclusione: entrambi sospetti di essere lupo, vedremo come si evolverà la vicenda. • Candidati per la Mietitura: per ora escluderei Gaetano (che si è candidato... ma è troppo pericoloso da lupo) e Taty (i motivi li ho scritti sopra). Mi voglio candidare? Sì. All'inizio ho pensato "ma non sarebbe meglio lasciare il posto a qualcun altro?" Ed è vero, sarebbe molto meglio. Ma io so di essere buono, e l'idea di lasciare il posto ad un probabile lupo mi ha spinto a candidarmi. Anzi, non capisco perché gli altri non fanno lo stesso. Io starei attento a Chinotto (chi altro ha detto di non voler candidarsi? Non ricordo) che per non sembrare lupo ha deciso di rifiutare, chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Magari ha votato random per non destare sospetti... E per non destare sospetti avrebbe fatto volontariamente qualcosa che fa automaticamente destare sospetti? È una strategia interessante, ma un po' rischiosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chi manderesti al rogo e/o come tributi? Ho già detto prima che sono abbastanza d'accordo con la scelta generale di mandare come tributi utenti in modo da bilanciare la scelta, guardando tra chi si è proposto. Al rogo manderei un inattivo che non ha scritto niente oggi... Per i nomi precisi non saprei ancora, mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 pls stop con questo ot ( @Demon non esistono penalità per questo? leggere pagine e pagine di roa inutile ai fini del gioco andrebbe sanzionato -.-' ) pare stia sorgendo una nuova disputa tra chinotto e dream... cmq per il rogo di stasera è probabile che mi autovoti, perchè alla fine è il primo giorno e votare un inattivo non mi sembra il caso. per la mietitura anche io non voterò gaetano, perchè potrebbe rivelarsi pericoloso (se lupo) prefisco votare le new entry a sto punto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Dream, mi fai destare sospetti... Anyway io 98% voto Notturnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Frederick. ha scritto: Magari ha votato random per non destare sospetti... No, non avrebbe senso. Comunque avrei una domanda per i mod: I testi da presentare per i tributi devono essere consegnati la mattina?Perchè causa scuola sarebbe impossibile. Ho riflettuto molto, ma penso che mi candiderò per la mietitura. Ora vado in palestra, ci si legge alle 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ora come ora sceglierei mud e teogreninja come tributi. Too e Gaetano sono troppo esperti per dare loro l'immunità mentre taty non mi convince ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.