JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 40 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io ne ho persi almeno 20, con il SiT 40 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Dio, mi avete fatto perdere un anno di vita Ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 35 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Gosh mud Gaetano Too taty teogreninja dovrebbero essere tutti Quote sbagliato lol Esisto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Esisto anche io Scusa ora correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ehm... Tu hai perso un mucchio selvaggio di 1 anno in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Sul rogo ma anche sui tributi Per il rogo non ho sospetti a parte quel minimo su Hero, avete comunque 1 ora e mezza per vedere altri sospetti ma la vedo dura, io ora devo andare ed ho già usato una giustifica. Per i tributi non mi piace per nulla che ci siano solo 5/6 candidati e tengo d'occhio chi ha detto di non volersi candidare. Per la mietitura mi sa che voteró Mud e Teo, Perchè li ho visti attivi e partecipi così vediamo che si inventano (sempre se i mods mi fanno valere il voto). per il resto buona serata e ci sentiamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Esisto anche io Perché dovresti essere tu tributo? Per quale ragione ritieni di dover ottenere l'immunità? Pensi di avere un ruolo indispensabile o ti candidi perché nutri sospetti su chi si è proposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Meh io non avrei votato Flash...secondo me c'è qualcuno che ci marcia sopra... Come tributo so chi votare, ma al rogo non sono sicuro, avrei eliminato taty se fosse per me... 6 minuti fa, Dream ha scritto: Esisto anche io Ecco appunto, voterò te e Mud alla mietitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Come fai ad andare sul sicuro se, come hai detto, non è possibile reputare un giocatore buono o meno? Secondo te quindi è meglio far candidare gente che non solo può essere un probabile lupo, ma che oltretutto potrebbe non avere neanche un buon motivo per restare immune? Se ti autovoti vai sul sicuro (o sbaglio?). E sì, i lupi sgamano subito i giocatori con i big ruoli se si candidano solo loro (btw tutti sono probabili lupi ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Meh io non avrei votato Flash...secondo me c'è qualcuno che ci marcia sopra... Come tributo so chi votare, ma al rogo non sono sicuro, avrei eliminato taty se fosse per me... Ecco appunto, voterò te e Mud alla mietitura Condivido la parte su flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Meh io non avrei votato Flash...secondo me c'è qualcuno che ci marcia sopra... Come tributo so chi votare, ma al rogo non sono sicuro, avrei eliminato taty se fosse per me... Ecco appunto, voterò te e Mud alla mietitura Chiù pilu pe tutti più convincente e persuasiva di "MENOMALE CHE SILVIO C'E'" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Chiù pilu pe tutti più convincente e persuasiva di "MENOMALE CHE SILVIO C'E'" Certo infatti voterò te . Ora vado torno fra mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ragazzi ricordate di votare privatamente i tributi, altrimenti ci risulta difficile contare i voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Con questo vi saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 9 minuti fa, Taty ha scritto: Perché dovresti essere tu tributo? Per quale ragione ritieni di dover ottenere l'immunità? Pensi di avere un ruolo indispensabile o ti candidi perché nutri sospetti su chi si è proposto? Scusa non ho capito, stai cercando di capire se ho un ruolo importante? Wow Sicuramente nutro sospetti su di te, ma non mi fido nemmeno degli altri. Tu, piuttosto, perché ti sei candidata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 33 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ohohoh!Sono appena tornata dopo una lunga assenza,e ho pensato bene di venire ad augurare un buon lit a tutti <3. Mettetecela tutta,Mamma Malinconia vi osserva da lontano .(Mod passatemi questo commento*fugge*) Astra, lo sai che saresti anche te mod? 33 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ohohoh!Sono appena tornata dopo una lunga assenza,e ho pensato bene di venire ad augurare un buon lit a tutti <3. Mettetecela tutta,Mamma Malinconia vi osserva da lontano .(Mod passatemi questo commento*fugge*) Astra, lo sai che saresti anche te mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Astra, lo sai che saresti anche te mod? In teoria se sta bene agli altri si,stiamo discutendo di questo nell'mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Solo io non capisco il: TDIT: Hero dice cose random--->Vota Random---->Va al rogo ed era ruolo importante buono Ora: Hero dice cose random--->Vota Random---->Lo si reputa lupo Io sinceramente al rogo manterrei questo schema: -Non voto Notturnia e Phil perchè nel migliore dei casi vengono eliminati -Di certo non voto quelli che a pelle mi sembrano buoni (volendo posso dire anche i nomi) -Voto qualcuno che si è comportato in modo strano... Onestamente TOO non me la conta giusta, ma più di lui c'è Taty, quindi bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ero andato a mangiare. Chi è Uno? Non ricordo un LiT a tema PKNA (?) Tutto sommato credo che voterò per la Mietitura Teogreninja e Mud. Non ho particolari motivi per votare loro o meno, ma come ho già detto ritengo che questa Mietitura non abbia un'utilità particolare, dato che tutto ciò che dà è uno/due giorni di immunità (utili, ma boh, nulla di uber) e una Guardia extra che protegge da assassini e lupi (anch'essa molto utile, ma se anche per sfortuna finisse a un lupo la partita non sarebbe persa). Per il Rogo boh, vuoto cosmico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Vedendo gli ultimi voti al rogo credo di aver sbagliato votando hero, e molto... Ma almeno credo di sapere chi voterò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Solo io non capisco il: TDIT: Hero dice cose random--->Vota Random---->Va al rogo ed era ruolo importante buono Ora: Hero dice cose random--->Vota Random---->Lo si reputa lupo Io sinceramente al rogo manterrei questo schema: -Non voto Notturnia e Phil perchè nel migliore dei casi vengono eliminati -Di certo non voto quelli che a pelle mi sembrano buoni (volendo posso dire anche i nomi) -Voto qualcuno che si è comportato in modo strano... Onestamente TOO non me la conta giusta, ma più di lui c'è Taty, quindi bho. non vorrei dire ma si sta verificando la stessa cosa che era successa nel precedente lit.... anche l'altra volta infatti hero aveva votato "a caso" un paio di ore prima della chiusura senza giustificare la sua scelta... e poi alla fine si era scoperto che era buono(e pure con un ruolo molto utile). arrivati a sto punto non me la sento proprio di votarlo, spero che la maggioranza degli utenti propenda per qualcun'altro (al max mi autovoterò). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 rieccomi fra 15 minuti devo andare perciò alle 21.15 voterò, anche se devo ancora decidere chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 13 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Solo io non capisco il: TDIT: Hero dice cose random--->Vota Random---->Va al rogo ed era ruolo importante buono Ora: Hero dice cose random--->Vota Random---->Lo si reputa lupo Io sinceramente al rogo manterrei questo schema: -Non voto Notturnia e Phil perchè nel migliore dei casi vengono eliminati -Di certo non voto quelli che a pelle mi sembrano buoni (volendo posso dire anche i nomi) -Voto qualcuno che si è comportato in modo strano... Onestamente TOO non me la conta giusta, ma più di lui c'è Taty, quindi bho. Sbaglio o qualche ora fa avevo citato la coppia nagisa-hero, nagisa dice che non capisce perché è tirato in ballo e casualmente di sera viene a difendere hero, ma guarda un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 inoltre vorrei capire se tutti coloro che hanno votato finora hero, lo hanno fatto per la stessa ragione (perchè trovavano sospetto il suo voto a too molto prima della chiusura) oppure se ci sono altre ragioni sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 A questo punto sinceramente non so chi votare e dato che devo andare per questa sera mi autovoterò. Buonanotte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, Pride ha scritto: Sbaglio o qualche ora fa avevo citato la coppia nagisa-hero, nagisa dice che non capisce perché è tirato in ballo e casualmente di sera viene a difendere hero, ma guarda un po' Hero credeva che io fossi veterano. Semplicemente sto osservando che ci stanno marciando sopra, e alcuni sono anche d'accordo con me. Mi potrò anche sbagliare, ma se noti è come dico io: sta succedendo la stessa cosa dello scorso Lit E manco a farlo apposta, Dany che lo spingeva nel Tdit si rivelò lupo... Tutte coincidenze? "Di sera viene a difendere Hero" 1)L'ho ripetuto tutto il pomeriggio che non stavo con Hero 2)"La sera" Sono tornato da palestra, quando dovevo dire la mia? Domani mattina ?-.- O magari tu vuoi prendere il posto di Dany come nello scorso Lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.