gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Moddi: Potreste aggiungere il LiT al raccoglitore? c: In più: Non so se con il nuovo forum funziona, ma sarebbe utile anche mettere un tag comune alla discussione del rogo e della piazza in modo che vengano aggiunti automaticamente tra i suggerimenti in fondo alle due pagine delle discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Comunque devo andare, fate quel che volete, ma qualcuno sta godendo da questa situazione Per sta sera mi autovoto che sono di fretta, nel peggiore dei casi mi son già fatto qualche sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Fidatevi non accoppete me fate uno sbaglio che neanche un neonato fa!Salvatemi non ve ne pentirete! Sempre per primi dovete accoppare noi bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hero credeva che io fossi veterano. Semplicemente sto osservando che ci stanno marciando sopra, e alcuni sono anche d'accordo con me. Mi potrò anche sbagliare, ma se noti è come dico io: sta succedendo la stessa cosa dello scorso Lit E manco a farlo apposta, Dany che lo spingeva nel Tdit si rivelò lupo... Tutte coincidenze? "Di sera viene a difendere Hero" 1)L'ho ripetuto tutto il pomeriggio che non stavo con Hero 2)"La sera" Sono tornato da palestra, quando dovevo dire la mia? Domani mattina ?-.- O magari tu vuoi prendere il posto di Dany come nello scorso Lit? No, assolutamente, non voglio prendere il posto di dany. Ma secondo il tuo ragionamento dato che il suo comportamento è analogo al lit precedente dove era buono, allora è buono, sorry, ma ragionando così allora è sempre buono purché giochi male/random? Il fatto che pensasse che tu fossi un veterano significa poco e niente, non ha molto senso. 17 minuti fa, FabulousPug ha scritto: inoltre vorrei capire se tutti coloro che hanno votato finora hero, lo hanno fatto per la stessa ragione (perchè trovavano sospetto il suo voto a too molto prima della chiusura) oppure se ci sono altre ragioni sotto. Personalmente lo ritengo maggiormente sospetto per aver favorito, stamattina, insistentemente su nagisa come tributo, tra l'altro poco dopo che l'ho fatto notare ha smesso, come se glielo avesse suggerito nagisa stesso, in più è spuntato poco fa per difenderlo+il voto, non ci vuole molto a trarre le conclusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ho votato prima perché non sapevo se riuscivo a votare stasera! 6 minuti fa, Pride ha scritto: No, assolutamente, non voglio prendere il posto di dany. Ma secondo il tuo ragionamento dato che il suo comportamento è analogo al lit precedente dove era buono, allora è buono, sorry, ma ragionando così allora è sempre buono purché giochi male/random? Il fatto che pensasse che tu fossi un veterano significa poco e niente, non ha molto senso. Personalmente lo ritengo maggiormente sospetto per aver favorito, stamattina, insistentemente su nagisa come tributo, tra l'altro poco dopo che l'ho fatto notare ha smesso, come se glielo avesse suggerito nagisa stesso, in più è spuntato poco fa per difenderlo+il voto, non ci vuole molto a trarre le conclusioni. Nah, Nagisa non vi lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Ho votato prima perché non sapevo se riuscivo a votare stasera! Il problema non è che hai votato prima, il motivo è che non riusciamo a capire perché hai votato TOO. C'è un motivo o era a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Il problema non è che hai votato prima, il motivo è che non riusciamo a capire perché hai votato TOO. C'è un motivo o era a caso? È uno dei miei sospetti,come io sono il vostro dubito su di lui , per Nagisa ora come ora ne ho eliminato i dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Ho votato prima perché non sapevo se riuscivo a votare stasera! Nah, Nagisa non vi lavoro Che? 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: È uno dei miei sospetti,come io sono il vostro dubito su di lui , per Nagisa ora come ora ne ho eliminato i dubbi Quindi al primo giorno dici di non avere completamente dubbi su un giocatore ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Salve ragazzi. Adesso sono molto piu serio di prima, ho appena litigato con mio padre e sono incavolato nero. Forse posso starci ancora per un po', non saprei dire quanto. Per la mietitura: Mud e Teo. Motivi gia detti prima. Per il rogo: stavo scrivendo su Hero che aveva gia detto che oggi votava presto e che quindi era inutile accolpare su uno che non poteva difendersi, e adesso arrivca dicendo che se lo eliminiamo facciamo un grande errore. È il suo primo (ne tdit fu subito rogato) lit e forse non sa come difendersi bene se non supplicandoci, oppure è lupo che cerca di non farsi rogare subito pregandoci asd. Taty sta avendo un piccolo scontro con Dream e fertolo, ma penso (a naso) che sia uno scontro fra buoni, poiche non stanno argomentando per argomenti differenti, ma fra piccole imprecisioni e *parola che non mi viene in questo momento". Quindi si, preferirei votare Hero. Adesso che è qua, magari mi cnvincerà a non votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: È uno dei miei sospetti,come io sono il vostro dubito su di lui , per Nagisa ora come ora ne ho eliminato i dubbi capisco che possa essere uno dei tuoi sospetti, ma se avevi timore di non riuscire a votare, non era preferibile giustificarsi o al max autovotarsi? vista come era andata a finire l'altra volta potevi evitare di fare lo stesso "sbaglio" anche perchè puoi benissimamnete capire che il tuo comportamento soleva diversi dubbi su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Pride ha scritto: Che? Quindi al primo giorno dici di non avere completamente dubbi su un giocatore ah, ok Non ho nessun contatto con nagisa! Per ora si Nagisa per ORA non mi sembra sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: È uno dei miei sospetti,come io sono il vostro dubito su di lui , per Nagisa ora come ora ne ho eliminato i dubbi Ma cos'ha fatto per diventare sospetto? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Fidatevi non accoppete me fate uno sbaglio che neanche un neonato fa!Salvatemi non ve ne pentirete! Sempre per primi dovete accoppare noi bravi Capirai anche te che questa frase non porta da nessuna parte. Se proprio vuoi controbattere devi portare delle argomentazioni, qualcosa che vada contro il motivo per cui sei stato votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Non ho nessun contatto con nagisa! Per ora si Nagisa per ORA non mi sembra sospetta It's a boy!! Io so molte cose, non serve che vi giustificate in piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ok, io non ho alcun sospetto concreto, credo che alla fine mi autovoterò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: It's a boy!! Io so molte cose, non serve che vi giustificate in piazza... frederick mi dici come mai hai deciso di votare mr.flash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma cos'ha fatto per diventare sospetto? Mi sono perso qualcosa? Nah le mie all inizio erano supposizioni @Gosh mi attaccavano e mi sono difeso!XD 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: frederick mi dici come mai hai deciso di votare mr.flash? Secondo me perché ho votato TOO e quindi visto che è suo amico allora a votato per me -.- Vado a farmi una doccia non ammazzatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Nah le mie all inizio erano supposizioni @Gosh mi attaccavano e mi sono difeso!XD L'unico problema è che ti difendi male e questp mi poeta a sospettare su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Se devo essere sincero ora come ora non vedo nessuno di estremamente sospetto. Il che significa che manca un quarto d'ora è non so chi votare, yay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: L'unico problema è che ti difendi male e questp mi poeta a sospettare su di te Mi sa che sono inesperto , si lo sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 il punto è decidere se vogliamo farlo "campare" un giorno in più XD a difendersi non ci sono dubbi che non è capace .-. al massimo se qualcun'altro è d'accordo potremmo votare taty (che è inattivo) e vedere se domani ci spiega meglio la sua situazione (anche per permettergli di giocare un giorno in piu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Qualcuno mi ri-quota il list1 di quelli che si sono proposti per la mietitura, se lo trova? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se devo essere sincero ora come ora non vedo nessuno di estremamente sospetto. Il che significa che manca un quarto d'ora è non so chi votare, yay! Chinotto meno male per te non sono sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 basterebbero 3 voti, per far andare taty sopra a hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Mi sa che sono inesperto , si lo sono XD Eh lo so, ma adesso non so se votarti o autovotarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.