Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Scusa non avevo capito che eredita il ruolo del primo buono, pensavo anche lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Frederick. ha scritto: Scusa non avevo capito che eredita il ruolo del primo buono, pensavo anche lupo Quindi pensi ancora che sia lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 minuti fa, Frederick. ha scritto: Scusa non avevo capito che eredita il ruolo del primo buono, pensavo anche lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Scusate se sono poco presente, ma sto scrivendo anche io il testoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 4 minuti fa, Yato ha scritto: Mmm, no. È stato uno spuntato a caso dopo inattività, un cucciolone che mi ha dato fastidio~ "Cucciolone" mi fa ricordare Dj nel TDiT e il gelato asd Ma entrambi non avrebbero senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: "Cucciolone" mi fa ricordare Dj nel TDiT e il gelato asd Ma entrambi non avrebbero senso. Why not? Fai due calcoli. Stiamo parlando di Boggs, "e quindi di Hero." "..." = "secondo me" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Buongiorno!Scusate per ieri sera,ero arrivato troppo tardi al rogo. Per quanto riguarda Hero,boh non sono convinto che sia lupo,certo avrebbe potuto autovotarsi ma ieri poteva essere più sospetta Taty.(E controllando i post recenti sembra che Hero sia Haymitch) Invece per quanto riguarda la morte di fertolo potrebbe essere benissimo uno stratagemma dei lupi per far credere Taty lupa (potrebbero aver attuato questa tattica Cato e Clove,conoscendosi fin da subito, sperando in un'altro voto da parte di un altro lupo).Anche se credo che le reazioni di Taty siano un po' esagerate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Mentre leggevo, ricomparivano altre 100.000 messaggi, fermatevi pls. Sulla morte di fertolo non so assolutamente cosa pensare. Insomma, di certo nessuno se lo aspettava. Magari i lupi stanno cercando di fare quella tecnica "frego la guardia e becco uno che nessuno si aspetta". Ma il voto potrebbe essere andato a caso, poiche solo due lupi ci conoscono, ed un lupo ha il doppio voto. Quindi loro tre governano lo sbranamento praticamente. (a meno che i lupi ora solitari abbiano beccato le votazioni degli altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 minuti fa, JuginPro ha scritto: Buongiorno!Scusate per ieri sera,ero arrivato troppo tardi al rogo. Per quanto riguarda Hero,boh non sono convinto che sia lupo,certo avrebbe potuto autovotarsi ma ieri poteva essere più sospetta Taty.(E controllando i post recenti sembra che Hero sia Haymitch) Invece per quanto riguarda la morte di fertolo potrebbe essere benissimo uno stratagemma dei lupi per far credere Taty lupa (potrebbero aver attuato questa tattica Cato e Clove,conoscendosi fin da subito, sperando in un'altro voto da parte di un altro lupo).Anche se credo che le reazioni di Taty siano un po' esagerate. A questo punto, scusa, ma mi viene da pensare che tu sia Haymitch, Cato o Clove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ora devo andare a musica, torno per le 5 E dopo dovrò fare fisicaaah :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Io studio per il test di algebra :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Non capisco la rivelazione di Chube Da buono sarebbe stupido, dato che (in teoria) ha un ruolo utile sarebbe meglio "nascondersi", e non rivelarsi in Piazza così. Ma anche da lupo sarebbe un po' azzardato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Non capisco la rivelazione di Chube Da buono sarebbe stupido, dato che (in teoria) ha un ruolo utile sarebbe meglio "nascondersi", e non rivelarsi in Piazza così. Ma anche da lupo sarebbe un po' azzardato. Avrà pensato: "Se dico così mi credono cittadino, ma in realtà son lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Non capisco la rivelazione di Chube Da buono sarebbe stupido, dato che (in teoria) ha un ruolo utile sarebbe meglio "nascondersi", e non rivelarsi in Piazza così. Ma anche da lupo sarebbe un po' azzardato. Vi spiegassi il mio ragionamento non durerei più molto. Inoltre, il medium non potrebbe verificare la mia bontà, perché beh.. •-• Comunque, entro stasera apro un MP con qualcuno, anche se, se nessuno mi crederà per la cena, non aprirò 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Avrà pensato: "Se dico così mi credono cittadino, ma in realtà son lupo Mm, no. Anche perché i lupi non mi faranno vivere a lungo, ergo, non è quello il mio ragionamento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: A questo punto, scusa, ma mi viene da pensare che tu sia Haymitch, Cato o Clove... Cato e Clove si conoscono fin da subito quindi potrebbero benissimo aver attuato questa tattica sperando che sia fertolo che taty siano buoni.Molto probabilmente tutti gli altri voti erano diversi o qualcuno non ha votato per questo alla fine fertolo è morto. Da quel che si evince in piazza Hero sembra essere buono e ad essere precisi probabilmente era Haymitch. Ieri ha commesso sì un passo falso,ma non credo sia sufficiente per includerlo tra i lupi,anzi secondo me qualche lupo ieri ha approfittato di questo sospetto per rogare un buono e forse anche in questo caso potrebbero averne approfittato un'altra volta Cato e Clove visto che avrebbero avuto meno possibilità di beccare un lupo rispetto agli altri solitari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 7 minuti fa, JuginPro ha scritto: Buongiorno!Scusate per ieri sera,ero arrivato troppo tardi al rogo. Per quanto riguarda Hero,boh non sono convinto che sia lupo,certo avrebbe potuto autovotarsi ma ieri poteva essere più sospetta Taty.(E controllando i post recenti sembra che Hero sia Haymitch) Invece per quanto riguarda la morte di fertolo potrebbe essere benissimo uno stratagemma dei lupi per far credere Taty lupa (potrebbero aver attuato questa tattica Cato e Clove,conoscendosi fin da subito, sperando in un'altro voto da parte di un altro lupo).Anche se credo che le reazioni di Taty siano un po' esagerate. Come fai a pensare che Hero sia Haymitch? Non capisco il ragionamento. Btw posso essere d'accordo con te sul fatto che potrebbero averlo fatto per incastrarmi, ma NON HA SENSO. Perché avrei dovuto ammazzarlo? Le mie reazioni sono esagerate perché non posso credere che ancora non abbiate capito chi sono. 2 minuti fa, Dream ha scritto: a un ruolo utile sarebbe meglio "nascondersi", e non rivelarsi in Piazza così. Ma anche da lupo sarebbe un po' azzardato. Io mi sto rivelando praticamente da quando è iniziato il LiT e ancora tutti sembrano essersi fissati su di me. :° Che dirvi, ammazzatemi per sicurezza, così starete più in pace con voi stessi magari. ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Cato e Clove si conoscono fin da subito quindi potrebbero benissimo aver attuato questa tattica sperando che sia fertolo che taty siano buoni.Molto probabilmente tutti gli altri voti erano diversi o qualcuno non ha votato per questo alla fine fertolo è morto. Da quel che si evince in piazza Hero sembra essere buono e ad essere precisi probabilmente era Haymitch. Ieri ha commesso sì un passo falso,ma non credo sia sufficiente per includerlo tra i lupi,anzi secondo me qualche lupo ieri ha approfittato di questo sospetto per rogare un buono e forse anche in questo caso potrebbero averne approfittato un'altra volta Cato e Clove visto che avrebbero avuto meno possibilità di beccare un lupo rispetto agli altri solitari. Non era Haymitch :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Insomma, se dovreste votare ora tra chi scegliereste? Io su Taty non sono convinto potrebbe benissimo essere una buona che ha dato troppo nell'occhio con il suo modo di giocare. La situazione di Chube è da chiarire, anche se non capisco la necessità di esporsi così il primo giorno. Oltre alle #TeorieDelPrimoGiorno su Nagisa non possiamo dire nulla di nuovo... Insomma, queste secondo me sono le situazioni attuali più "interessanti", anche se al rogo - al momento - non avrei idea di chi mandare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Totalmente in disaccordo con la tua linea di pensiero, @Teogreninja. Non per difendermi ma, oltre a qualche post (dove ho scritto anche il mio modo di valutare), ho letto quasi tutti i post nonostante non rispondessi... Il che probabilmente secondo il vostro modo di ragione fa di me una giocatrice inattiva. Ma posso assicurarti che prima di votare ho prima valutato la situazione, semplicemente essendo il mio primo LiT non mi stavo trovando molto a mio agio, e cercavo di ambientarmi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Avrà pensato: "Se dico così mi credono cittadino, ma in realtà son lupo Wait! Ha detto :" Ok, sono *ruolo che non mi ricordo perchè ho la memoria di un elefante con l'alzehimer* e credo Hero buono", ma non per questo deve essere arrogato all'istante Con questo non dico nè :"Chube è buono, appiopategli la santità" nè "Credo a Chube" e nè lo difendo Dico solo:"Sicuri di voler forcare Chube?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Come fai a pensare che Hero sia Haymitch? Non capisco il ragionamento. Btw posso essere d'accordo con te sul fatto che potrebbero averlo fatto per incastrarmi, ma NON HA SENSO. Perché avrei dovuto ammazzarlo? Le mie reazioni sono esagerate perché non posso credere che ancora non abbiate capito chi sono. Io mi sto rivelando praticamente da quando è iniziato il LiT e ancora tutti sembrano essersi fissati su di me. :° Non sono sicuro che Hero sia Haymitch ma questo è quello che si è capito(o almeno che ho capito) in qualche post fa. Forse i lupi che hanno votato fertolo sperano che sia lui che tu siate entrambi buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 TESTAMENTO DI CDFERTOLO Eccomi penso di sapere il perchè della mia morte così imparerò a pensare alle conseguenze prima di agire.... Che dire non avevo mp e perciò non mi fido al 100% di nessuno. Al momento sospetto di: Too Ebbene si già da ieri era mio sopetto non l'ho votato perchè avevo paura di morire al rogo. Le mie prove contro di lui vi chiederete ebbene ho delle prove che possono essere ricondotte ad una persona che sai scrivere bene e perciò chi meglio di lui. Altro sospetto per questo motivo può essere nagisa. Di Taty non so ma mi da l'idea di aver capito il suo ruolo (buono) ma non ne sono certo. Infine non negò che questa volta mi piacerebbe essere resuscitato. Arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @Yato fai leggere a noi i messaggi prima di inviarli, s'il vous plaît. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Vi spiegassi il mio ragionamento non durerei più molto. Inoltre, il medium non potrebbe verificare la mia bontà, perché beh.. •-• Comunque, entro stasera apro un MP con qualcuno, anche se, se nessuno mi crederà per la cena, non aprirò Mm, no. Anche perché i lupi non mi faranno vivere a lungo, ergo, non è quello il mio ragionamento Sono al tanto cosi dal dirti di mandarmi un MP, e ignoro le ragioni. Ma dubito tu abbia fiducia di me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Che Hero sia Haymitch non ne sono sicuro. Che basi sono stati usate per formulare sta teoria? Siamo veramente sicuri che poi le basi reggano? Per quanto riguarda il resto stiamo parlando parlando, ma di concreto non si ha nulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.