Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ora se ne uscirà con:

Vi vorrei spiegare tutto ma ora non posso.

Vorrei dimostrarlo ma preferisco aspettare.

Vorrei dimostrare il mio ruolo, forse fra qualche giorno.

Sono indeciso se facepalmarmi la vita o mandarti al rogo.

Ti giuro, faresti impazzire uno psicologo con tutti i tuoi misteri :fg: 

Se domani volete rogarmi fatelo pure.

Imho Mud è della mia stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ora se ne uscirà con:

Vi vorrei spiegare tutto ma ora non posso.

Vorrei dimostrarlo ma preferisco aspettare.

Vorrei dimostrare il mio ruolo, forse fra qualche giorno.

Sono indeciso se facepalmarmi la vita o mandarti al rogo.

Ti giuro, faresti impazzire uno psicologo con tutti i tuoi misteri :fg: 

Uno psicologo si, me no :moonmoon: (Ho visto e sentito di peggio)

Link al commento

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

In teoria non esattamente, potrebbe anche essere che i lupi per aggirare la guardia uccidano altri.

Intendi dire che, se il mago non fosse Taty, ora dovrebbe uscire allo scoperto, sperare di convincere gli altri che Taty non è davvero il Mago e sperare che la Guardia (anzi: le Guardie, dato che oggi anche il Tributo ha poteri da Guardia) lo proteggano?

In tal caso saremmo comunque daccapo, dato che sarebbe Taty vs altro Mago, così come ora è Taty vs Mud

INKLIIING, perché quando servi non ci sei maiiih (o se ci sei sei inattivo/a)

Link al commento

11 minuti fa, Yato ha scritto:

@Moderatoriomfg

Potreste da domani scrivere anche le penalità nel rogo? Non le trovo mai ahahaha

Btw, quelle di oggi? Rinfrescatemi la memoria plz

Nell'apertura della piazza, pag 29/30

Link al commento

1 ora fa, Yato ha scritto:

Ahh np

Il mio MP l'ho inviato, i miei piani stanno andando bene. Se i lupi mi uccideranno, cosa certa oramai, c'è poco da fare, riceveranno una bella sorpresa, senza dubbio!

Per quanto riguarda Pride, vorrei anche io chiarire la sua posizione, inoltre dovrebbe arrivare fra poco.

Crystal imo non sa solo da che parte girarsi, quindi può essere benissimo una marionetta di Snow quanto una monella vagabonda (rivellina del District 13 oh)

Eccomi qua, vuoi che risponda a qualcosa? Sono a vostra completa disposizione.(ho calcolato male i tempi, sorry t.t)

Link al commento

Testamento di Hydrangea

Intanto mi scuso con la bella gente per la mia totale assenza il primo giorno e la poca partecipazione durante il secondo. Questo è purtroppo un periodo che sto odiando molto, e l'unica cosa non compromessa da questo è la mia attitudine. I'm always the fuckin same.

E se volete il ruolo dovete cercarvelo.

Geez.

Penso sia il caso di scrivere qualcosa qui, no? No. Cioè, k. Imma write sumthin.

Conoscete Mud? Anche io. Lo sospetto da una vita in tipo qualsiasi LiT si iscriva e pure qui. Che ci posso fare, il suo comportamento è sempre lo stesso da lupo con la coda tra le gambe. Meglio rogarlo nel caso che non farlo.

No, seriamente: a me sembra lupo anche stavolta.

Ed il mio sospetto principale rimane Gaetano, il quale non è lo stesso Gaetano di sempre... e non è per il cambio di set eh. Penso che Pride possa essere de acuerdo conmigo.

Taty mi sembra buona ma consiglio al mago, se non lo ha già fatto, di controllarla as soon as possible.

A proposito del mago, sapete che mi è appena venuto in mente i lupi mi avrebbero ucciso perché magari mi nascondevo da mago? Lol noooope ;v però utried.jpg

No, seriamente... è raro che io muoia da sbranato, e per me è un'occasione rara scrivere un testamento di questo tipo. Personalmente credo che la causa, più che la lupezza di Gaetano, sia stata la ricerca di una vittima sicura che non fosse molto nominata in piazza. Gaetano sta riuscendo a scagionarsi con la mia morte comunque, perché il mattino mangia pane e furbizia prob.

Comunque ancora non si è trovato un lupo tra i newbie e nemmeno tra i big. Propongo di esaminare domani ogni giocatore principiante ed ogni big. :\

Poi boh, dovrei lasciarvi cosa, qualcosa di bello?

Come ho già detto questo è un brutto periodo, e visto il mio morale più basso di un mocassino penso l'unica che che io possa lasciare a voi nice people sia un po' di biografia di un autore che non ho studiato ma che apprezzo, Giacomo Leopardi.

Naturalmente, essendo la sua persona molto profonda d'animo, propongo il contenuto che sto per mostrare all'interno di un altrettanto profondo spoiler.

Spoiler

Leopardi nasce a Recanati, Marche, nel Giugno del 1798 (fun fact: Giugno è tanto il mese della sua nascita quanto il mese della sua morte!), ed è tuttoggi uno dei più importanti poeti romantici (si dice così? massì) italiani.

Oppresso dalla sua città nella quale passa i suoi primi anni di vita nello studio e nella ricerca del sapere nella biblioteca del padre, superando ogni insegnante che gli venisse proposto, decide di scappare da Recanati.

Leopardi, però, fu ripreso dal padre e dovette rinunciare momentaneamente al suo desiderio di fuga dopo il primo tentativo del 1818.

I giorni passarono ed il rapporto tra 'l poeta ed il padre divenne sempre meno allegro.

Wew geez, brutta situazione, però, successivamente, quattro anni dopo, Leopardi si trovò in visita a casa dello zio vivente a Roma (città culla dell'arte alla quale ambiva tanto!).

Ah disgrazia, fu molto in disappunto con quel clima di decadenza condito dall'ipocrisia della chiesa.

Scossa grande nel suo cuore fu anche data dalla tomba di Torquato Tasso: Leopardi si sentiva legato ad egli da un senso di comune tristezza.

Leopardi, quindi, poco prima di muoversi verso Milano, fu colpito anche dal malefizio dell'amore per nientepopodimeno che sua cugina Geltude Cassi. È più o meno in questo punto della sua vita che egli perse anche le ultime tracce d'illusioni e di speranze.

O forse no? D'altronde di donne al suo fianco ne aveva tante.

Oppure dovrei tornare serio, non era mica vero che di donne ne aveva tante. Era brutto, basso e pure depresso.

K, torniamo seri.

In più potrei dire che ha addirittura incontrato il Manzoni. Ma actually non è che si siano realmente parlati... il che è un peccato, qualcuno se li immagina i promessi pastori erranti dell'Asia?

No, seriamente, nonostante non sembri Leopardi se ne è fatte molte di amicizie. Ma era comunque depresso fradicio.

4 anni dopo il suo via-vai in Milano, Bologna, Firenze e Pisa (e stiamo parlando di quello che fino a sei anni prima era stato confinato al suo paesino natale dimenticato da iddio!), egli tornò a Recanati, abbandonando anche il lavoretto che si era trovato.

Tuttavia, si spostò nuovamente, fermandosi a Napoli stavolta, sperando che il miglior clima avrebbe giovato alla sua più gracil che mai salute (ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa Napoli che sta sulle nostre cartine geografiche?).

Heh, e qui morì, nel 1837 ancora sotto la veglia della sorella.

E niente. Tipo mi è stato raccontato che Leopardi amava molto il cioccolato, e la sorella, tanto buona di cuore ch'era, nell'avvertire che il fratello era ormai prossimo alla morte, a circa 24 ore dalla sua morte portò lui un'ultima felicità rappresentata da una scatola di cioccolatini.

Buoni. Lui, ovviamente, divorò il tutto con estrema velocità, spegnendosi non molto tempo dopo.

Ricordandomi di questo racconto, penso che sempre io non mi dispiacerei se dovessi morire così. Una morte felice dopotutto. Solo con meno scoliosi e meno asma, ok?

E niente, la vita di Leopardi finisce qui.

Anche le opere avrei potuto descrivere, ma ci ho messo una vita a scrivere questo testamento e va bene così.

Domani non lo avrebbero accettato, quindi fatevelo bastare, ok? Ok.

That's all. Vi voglio bene a tutti, tranne Teogreninja.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ragazzi, ora non ho tempo per controbattere. Verso le 11, quando sarò libera, risponderà a tutti e sarò ben felice di parlare con TOO. A più tardi!

taty ricordati che la piazza chiude alle 22, dopo non puoi scrivere o ti becchi le penalità (magari nn te lo ricordavi XD)

Link al commento

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

/cut

Vorrei farti notare, che lo spoiler non funziona. :omg:

Ah, mi hai anche rubato il lavoro. :mumblo: 

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Ragazzi, ora non ho tempo per controbattere. Verso le 11, quando sarò libera, risponderà a tutti e sarò ben felice di parlare con TOO. A più tardi!

Il rogo e la piazza chiudono alle 22.00. Se scriverai dopo questo orario verrai di nuovo penalizzata.

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Demon #colpadikin

E fai pubblicare qualcosa anche a me :mumblo:

Ma anche no. Tu stai facendo tutto, lascia qualcosa anche a me. :mki2: 

Btw, il Bagno di Sangue chiude fra 15 minuti. Consiglio a chi non ha votato di farlo al più presto.

Link al commento

Adesso, cottone ha scritto:

Ambiguo è terribilmente ambigua come parola.

Che si fa?

Ogni volta che sento "che si fa" mi viene in mente un Gormito che dice "si mena".

Ma al diavolo i pensieri subdoli del Chube di 8 anni (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Vorrei farti notare, che lo spoiler non funziona. :omg:

Ah, mi hai anche rubato il lavoro. :mumblo: 

Secondo me quello spoiler è fatto apposta, allo scopo di mostrare la profonda importanza dell'immaginazione, rappresentata dal non avere nulla di concreto in Leopardi ("e naufragar mi è dolce in questo mare") :)

Idiotaggini (?) a parte, a questo punto voto anch'io Mud, dato che nessun Mago si è presentato a smentire Taty per tutto il giorno.

A meno che il vero Mago non sia morto o inattivo, mi è stato spiegato che a questo punto probabilmente sarebbe già intervenuto a smentirla.

A me le citazioni calcistiche di Mud mi mancheranno, anche se non le capivo. davano un tocco di nonsense molto interessante alla discussione (?)

Link al commento

2 minuti fa, Yato ha scritto:

Ogni volta che sento "che si fa" mi viene in mente un Gormita che dice "si mena".

Ma al diavolo i pensieri subdoli del Chube di 8 anni (?)

fix'd.

Sorry, ci tengo a sta cosa da quand'ero piccolo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...