Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Pride ha scritto:

fix'd.

Sorry, ci tengo a sta cosa da quand'ero piccolo.

Io ho sempre avuto un dubbio esistenziale. Una volta i miei amici ed io avevamo litigato per 'sta cosa ahahah

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Yato ha scritto:

Io ho sempre avuto un dubbio esistenziale. Una volta i miei amici ed io avevamo litigato per 'sta cosa ahahah

ahahahah

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No Maria, i Gormiti nel mio LiT non li accetto :mumblo:

:(

Link al commento

7 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

vbb vado a votare il nome concordato. addio mud, le tue citazioni per il calcio non ci mancheranno :tf:

vbb vado a votare il nome concordato. addio mud, le tue citazioni per il calcio non ci mancheranno :tf:

mud si sente come un giocatore al 90 che deve tirare un rigore in una situazione di pareggio :tf: 

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Secondo me quello spoiler è fatto apposta, allo scopo di mostrare la profonda importanza dell'immaginazione, rappresentata dal non avere nulla di concreto in Leopardi ("e naufragar mi è dolce in questo mare") :)

Idiotaggini (?) a parte, a questo punto voto anch'io Mud, dato che nessun Mago si è presentato a smentire Taty per tutto il giorno.

A meno che il vero Mago non sia morto o inattivo, mi è stato spiegato che a questo punto probabilmente sarebbe già intervenuto a smentirla.

A me le citazioni calcistiche di Mud mi mancheranno, anche se non le capivo. davano un tocco di nonsense molto interessante alla discussione (?)

"sempre caro mi fu quest'ermo colle e questa siepe che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. ma sedendo e mirando interminati spezi di la da quella e sovraumani silenzi e profondissima quiete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cuor non si spaura. e come il vento odo stormir tra queste piante io quello infinito silenzio a questa voce vo comparando . e mi sovvien l'eterno e le morte stagioni e la presente e viva e il suon di lei. così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare."

se la devi citare fallo bene

Link al commento

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

mud si sente come un giocatore al 90 che deve tirare un rigore in una situazione di pareggio :tf: 

"sempre caro mi fu quest'ermo colle e questa siepe che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. ma sedendo e mirando interminati spezi di la da quella e sovraumani silenzi e profondissima quiete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cuor non si spaura. e come il vento odo stormir tra queste piante io quello infinito silenzio a questa voce vo comparando . e mi sovvien l'eterno e le morte stagioni e la presente e viva e il suon di lei. così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare."

se la devi citare fallo bene

Mea culpa, ero di fretta :c

Okstavoltamessaggioarrivaprimadelleventiduepleaaaseeeeee

Link al commento

Spoiler

Il vento sferza la radura. L'aria della sera è fredda, come fredda è la scelta che siamo costretti a compiere ogni dannato giorno. Il silenzio è pesante, ricco di significato.
La vittima prescelta pare essere Mud-DucaMcFail, che stranamente non obietta, ma anzi, pare felice di andare incontro al suo destino. Continua a ripetere che è ben lieto di sacrificarsi, pur di proteggere la ghiandaia imitatrice. Io, non posso che esserne grata, ma una nota di dolore mi smuove lo stomaco. Tutte queste persone che muoiono.... è sbagliato, terribilmente sbagliato. Eppure, sembrano contente di dare la vita, per salvaguardare la mia. Forse dovrei morire io. Una vita che se ne va, per lasciarne cento altre su questo mondo.

- Mud-DucaMcFail!

L'hovercraft non tarda ad arrivare, come sempre. Mi ricorda un libro che lessi da bambina, in cui una barca conduceva al regno dei morti, presidiato da un ibrido a tre teste. Magari le vittime sacrificali finiscono in pasto a lui.

Meno sei.

Link al commento

Spoiler

Mi sveglio di soprassalto, con uno strano presentimento. I "lupi", così li chiamiamo ormai, hanno colpito di nuovo. Una piccola folla di tributi si è radunata intorno a qualcosa, ma non riesco a vedere oltre. Mi giro dall'altra parte, tento di riaddormentarmi, ma non appena chiudo gli occhi, il solito incubo torna a farmi visita.

Snow.

Che sia tutta opera sua? Che ci abbia lasciato un regalo, dopo la sua morte? Davvero non lo so. L'unica cosa di cui sono certa, è che devo reagire, combattere. Non posso arrendermi così, non ora che è tornata la pace a Panem.
Con questo pensiero in testa mi alzo e, lo ammetto, trasalendo, osservo il corpo martoriato di Yato, con gli occhi sbarrati, in una pozza di sangue.

Ibridi.

Di fianco a lui, un terzo biglietto e una rosa rossa, immancabile e perfetta sul candore della neve. Raccolgo la busta e in fretta la apro, per poi leggere ad alta voce:

Signorina Everdeen. Che queste morti le siano d'insegnamento. Non si sfugge al proprio destino. La ghiandaia imitatrice verrà schiacciata.

Un nuovo giorno iniziava.

Meno nove.

----------------------------------------------------------------------------------

Penalità:

Crystal96 riceve 8 voti al rogo di oggi per mancata votazione.

-Marty riceve 9 voti al rogo di oggi per seconda mancata votazione.

Toruko si ritira dal gioco, al suo posto entra @MatBig

Notturnia viene eliminata per inattività.

L'Arena apre!

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Buongiorno a tutti! Ho un bel mattone da recuperare. Cercherò di riprendere il prima possibile

Ma ora mi fai venire seriamente il dubbio, tu partecipi?

Ah hai preso il posto di Keita ok.

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Bonjour mi sa che Mudkip non era Brutus, se fosse stato Brutus avrebbe attivato il suo potere e avrebbe portato nella tomba Crystal con lui. Abbiamo preso un abbaglio.

Forse sospettatava che Crystal fosse lupa e da eventuale lupo non l'avrebbe rogata ma potrebbe anche essere come dici tu o ancora potrebbe aver non attivato il potere per far sembrare di non essere Brutus.

Link al commento

13 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Forse sospettatava che Crystal fosse lupa e da eventuale lupo non l'avrebbe rogata ma potrebbe anche essere come dici tu o ancora potrebbe aver non attivato il potere per far sembrare di non essere Brutus.

Perchè votare Crystal allora? Poteva votare chiunque e ucciderlo come secondo più votato.

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Perchè votare Crystal allora? Poteva votare chiunque e ucciderlo come secondo più votato.

Forse sperava di far rogare Crystal o disperdere i voti,ora che ci ripenso ieri c'erano dei penalizzati, con i poteri di Brutus in quel caso non sarebbe stato rogato uno di loro?

Link al commento

Penso che se mud sia davvero brutus (visto che nn ci sn change che venga riportato in vita) avrebbe potuto non attivare il potere per farci credere di aver sbagliato, magari con la speranza di rogare la sua accusatrice. Penso ci siamo buone probabilità per ragionare così. Tutto dipende dal fatto se crediamo o meno taty. Altrimenti potrebbe sempre essere che taty si è sbagliata e abbiamo rogato un innocente.

Cmq per quanto riguarda lo sbranato, speravo che la guardia lo proteggesse.. speriamo sia riuscito a contattare un buono certo. 

Link al commento

A mio parere, Mud puó essere Brutus, e ha deciso di non usare il suo potere per poi incolpare Taty. Ma allo stesso tempo poteva benissimo non essere Brutus e Taty ci sta solo ingannando. Aspetto le sue difese, in questo mokento le due probabilitá per me hanno 50 e 50.

Chuba si era rivelato implicitamente, ma non capisco una cosa: lui si era rivelato molto prima, e poiche i lupi ancora non si conoscevano, perche non l'hanno ucciso prima? Insomma, in quei due giorni hanno rischiato di uccidere dei lupi (fertolo e kin) quando non si conoscevano, e ora invece, quando si conoscono, colpiscono un buono sicuro. Purtroppo, queste vittime, per me, non sono campate cosi, ho paura che i lupi, fin da subito, siano riusciti a contattarsi, e stanno usando una strategia disiorentante per la guardia.

Queste sono delle mie teorie, poi al massimo stavano sbranando gente a caso e ok.

Link al commento

26 minuti fa, Gosh ha scritto:

A mio parere, Mud puó essere Brutus, e ha deciso di non usare il suo potere per poi incolpare Taty. Ma allo stesso tempo poteva benissimo non essere Brutus e Taty ci sta solo ingannando. Aspetto le sue difese, in questo mokento le due probabilitá per me hanno 50 e 50.

Chuba si era rivelato implicitamente, ma non capisco una cosa: lui si era rivelato molto prima, e poiche i lupi ancora non si conoscevano, perche non l'hanno ucciso prima? Insomma, in quei due giorni hanno rischiato di uccidere dei lupi (fertolo e kin) quando non si conoscevano, e ora invece, quando si conoscono, colpiscono un buono sicuro. Purtroppo, queste vittime, per me, non sono campate cosi, ho paura che i lupi, fin da subito, siano riusciti a contattarsi, e stanno usando una strategia disiorentante per la guardia.

Queste sono delle mie teorie, poi al massimo stavano sbranando gente a caso e ok.

In realtà un modo per sapere se taty dice il vero è sperare che il medium sia vivo.. e magari ieri sera abbia chiesto di mud. Cmq a partire da ieri, i 2 presidenti (che hanno 3 voti al rogo e allo sbranamento) si conoscevano. Penso che dei ruoli cosi potenri potrebbero essere stati assegnati a dei big.. io prenderei in parola i suggerimenti di hydragea( sorry se lo ho scritto male xD) ed inizierei a spulciare qualche big. A questo proposito @Gaetano e @Pride non me la contano giusta. Che io sappia non ci sn altri big (a parte @cottone). 

- riguardo a gaetano, i miei sospetti si basano sul fatto che, praticamente quando gioca come cittadino, è sempre attivo. Fa teorie, avanza accuse, litiga con mezza piazza xD. Per non parlare del fatto che diverse volte ha vinto il premio di best player nei lit (insomma una leggenda nel settore). Direi che potrebbe essere candidato per il rogo;

- pride i primi giorni aveva avanzato accuse su nagisa per una possibile relazione tra lui e hero, poi in parte appianate. Anche lui un big del gioco ma che sta intervenendo poco ( ma mai come gaetano xD). Vorrei sapere da te se continui a sospettare di nagisa e cosa ne pensi su mud ( è un lupo oppure abbiamo sbagliato?);

@Dream perché non ha difeso yato? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...