MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Ma che maronn dici @MatBig AHAHA Non lo so nemmeno io ahahahahah. Menomale che non gioco almeno. Avrei rischiato subito il rogo Sparisco davvero stavolta VOGLIO VEDERE IL SANGUEEEEE gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Vorrei dire a @Scarecrow @Demon e @CoccoFailerSupremo ce probabilmenteprobabilmente oggi non riuscirò a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Quindi votiamo il primo politicante che passa? Mi piace, si può fare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Vorrei dire a @Scarecrow @Demon e @CoccoFailerSupremo ce probabilmenteprobabilmente oggi non riuscirò a votare Okay, appena posso me lo segno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Okay, appena posso me lo segno. Grazie ^-^ @Chinotto perchè non te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Vi ricordo di votare privatamente due tributi per la Mietitura! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 13 minuti fa, Pride ha scritto: Esattamente quello che ho detto io poco fa Ok mi sono reso conto di aver detto una boiata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Alora... Ho appena visto le regole delle mietiture per bene, e trovo ch sia molto vantaggioso andare, anche se non per tutti, ossia a quelli che hanno, per esempio, un gran potere. Mi trovo d'accordo sul votare giocatori ne new entry e ne big, una via di mezzo (?). Ad occhio, quindi, voterei IcyFlame, per il suo big ritorno, e teo, same as Icy. Ma questi nomi ovviamente non sono definitvi, li ho un po' tirati a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Grazie ^-^ @Chinotto perchè non te u.u Io non so scrivere testi in grado di convincere la gente a seguirmi (se escludiamo i testi in onore di G, ma là il nonsense funziona meglio che qua), e anche sapessi farlo probabilmente non riuscirei ad usare al meglio i poteri da Tributo. Credo che votarmi equivarrebbe a sprecare un posto per Tributo *fine discorso antielettorale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Non lo so nemmeno io ahahahahah. Menomale che non gioco almeno. Avrei rischiato subito il rogo Sparisco davvero stavolta VOGLIO VEDERE IL SANGUEEEEE gl a tutti Ai mei tempi se commentava un non partecipante, si vedeva il sangue sì, ma dell'intruso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io non so scrivere testi in grado di convincere la gente a seguirmi (se escludiamo i testi in onore di G, ma là il nonsense funziona meglio che qua), e anche sapessi farlo probabilmente non riuscirei ad usare al meglio i poteri da Tributo. Credo che votarmi equivarrebbe a sprecare un posto per Tributo *fine discorso antielettorale* Chinottuccio sinceramente io non ti voterei, nessuno che si espone ? @Demon scusa la mia nabbezza dove si devono votare le persone per la mietitura (*fugge*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Chinottuccio sinceramente io non ti voterei, nessuno che si espone ? @Demon scusa la mia nabbezza dove si devono votare le persone per la mietitura (*fugge*) In MP a noi moderatori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io non so scrivere testi in grado di convincere la gente a seguirmi (se escludiamo i testi in onore di G, ma là il nonsense funziona meglio che qua), e anche sapessi farlo probabilmente non riuscirei ad usare al meglio i poteri da Tributo. Credo che votarmi equivarrebbe a sprecare un posto per Tributo *fine discorso antielettorale* Complimenti, hai guadagnato 1000 punti Exp e sei salito di livello con la magilite Pierferdinando Casini equipaggita, guadagnando un bonus +200% sul parametro "Inelleggibilità". Ora potrai usare la magia "Antidemocratico" e sconfiggere facilmente il superboss "Comizio Politico"! ...Ok, devo smettere di giocare a FF6, mi fa decisamente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ai mei tempi se commentava un non partecipante, si vedeva il sangue sì, ma dell'intruso Lol Comunque chi voteresti? Io voterei e te, sono curioso di vedere come ti comporti, dopo tutto questo tempo, ricordo che nell'ultimo periodo eri diventato parecchio bravo e Dream, che boh, mi ispira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: In MP a noi moderatori! :3 Grazie, di meriti un biscottuccio perché mi hai risposto *lancia biscotti per @Demon e @Scarecrow (anche a scare perché si* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Grazie, di meriti un biscottuccio perché mi hai risposto *lancia biscotti per @Demon e @Scarecrow (anche a scare perché si* Sono un demone. Non un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Sono un demone. Non un cane. I demoni mangiano i biscotti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Sono un demone. Non un cane. Zitto e a cuccia, Fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Zitto e a cuccia, Fido TOO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Zitto e a cuccia, Fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: TOO... SI, è il mio nome, desidera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: TOO... Peccato lo darò a Scarecrow , erano al doppio cioccolato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Pride ha scritto: Lol Comunque chi voteresti? Io voterei e te, sono curioso di vedere come ti comporti, dopo tutto questo tempo, ricordo che nell'ultimo periodo eri diventato parecchio bravo e Dream, che boh, mi ispira. Eh è passato un anno, speriamo non sia peggiorato... Io voterei qualcuno di non troppo esperto eh ma chi ai miei tempi era poco esperto ora è migliorato ç_ç Perché votare qualcuno di troppo bravo, se fosse lupo sarebbe una pessima scelta, mentre un "novellino" brucierebbe l'opportunità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: SI, è il mio nome, desidera? Eliminarti. Adesso, Mr.Flash ha scritto: Peccato lo darò a Scarecrow , erano al doppio cioccolato u.u Ne ho abbastanza di cioccolato, per oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: SI, è il mio nome, desidera? TOO è rimasto un trollone btw Ai miei tempi però spammava gif con pop corn se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.