Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Alora... Ho appena visto le regole delle mietiture per bene, e trovo ch sia molto vantaggioso andare, anche se non per tutti, ossia a quelli che hanno, per esempio, un gran potere. 

Mi trovo d'accordo sul votare giocatori ne new entry e ne big, una via di mezzo (?).

Ad occhio, quindi, voterei IcyFlame, per il suo big ritorno, e teo, same as Icy. Ma questi nomi ovviamente non sono definitvi, li ho un po' tirati a caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Flash ha scritto:

Grazie ^-^ 

@Chinotto perchè non te u.u

Io non so scrivere testi in grado di convincere la gente a seguirmi (se escludiamo i testi in onore di G, ma là il nonsense funziona meglio che qua), e anche sapessi farlo probabilmente non riuscirei ad usare al meglio i poteri da Tributo. Credo che votarmi equivarrebbe a sprecare un posto per Tributo

*fine discorso antielettorale*

Link al commento

10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non lo so nemmeno io ahahahahah. Menomale che non gioco almeno. Avrei rischiato subito il rogo :moonmoon: 

Sparisco davvero stavolta 

VOGLIO VEDERE IL SANGUEEEEE

gl a tutti :D 

Ai mei tempi se commentava un non partecipante, si vedeva il sangue sì, ma dell'intruso :tf:

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Io non so scrivere testi in grado di convincere la gente a seguirmi (se escludiamo i testi in onore di G, ma là il nonsense funziona meglio che qua), e anche sapessi farlo probabilmente non riuscirei ad usare al meglio i poteri da Tributo. Credo che votarmi equivarrebbe a sprecare un posto per Tributo

Chinottuccio  sinceramente  io non ti voterei, nessuno che si espone ?

@Demon scusa la mia nabbezza dove si devono votare le persone per la mietitura  (*fugge*)

Link al commento

Chinottuccio  sinceramente  io non ti voterei, nessuno che si espone ?

@Demon scusa la mia nabbezza dove si devono votare le persone per la mietitura  (*fugge*)

In MP a noi moderatori! :3

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Complimenti, hai guadagnato 1000 punti Exp e sei salito di livello con la magilite Pierferdinando Casini equipaggita, guadagnando un bonus +200% sul parametro "Inelleggibilità". Ora potrai usare la magia "Antidemocratico" e sconfiggere facilmente il superboss "Comizio Politico"!

...Ok, devo smettere di giocare a FF6, mi fa decisamente male :rotfl: 

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Ai mei tempi se commentava un non partecipante, si vedeva il sangue sì, ma dell'intruso :tf:

Lol

Comunque chi voteresti?

Io voterei e te, sono curioso di vedere come ti comporti, dopo tutto questo tempo, ricordo che nell'ultimo periodo eri diventato parecchio bravo e Dream, che boh, mi ispira.

Link al commento

2 minuti fa, Pride ha scritto:

Lol

Comunque chi voteresti?

Io voterei e te, sono curioso di vedere come ti comporti, dopo tutto questo tempo, ricordo che nell'ultimo periodo eri diventato parecchio bravo e Dream, che boh, mi ispira.

Eh è passato un anno, speriamo non sia peggiorato...

Io voterei qualcuno di non troppo esperto eh ma chi ai miei tempi era poco esperto ora è migliorato ç_ç Perché votare qualcuno di troppo bravo, se fosse lupo sarebbe una pessima scelta, mentre un "novellino" brucierebbe l'opportunità...

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

SI, è il mio nome, desidera? :tf:

Eliminarti. :tf: 

Peccato lo darò  a Scarecrow , erano al doppio cioccolato u.u

Ne ho abbastanza di cioccolato, per oggi. :looksi: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...