Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, The Only One ha scritto:

No no non è quello, non te preoccupare, lo squallidume lo reggo bene, altrimenti non sarei nei McSquall. Per quanto riguarda il testamento è solo un caso, non è correlato con la mia affermazione 

a che parte del testamento ti riferisci?

Inviato
1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

a che parte del testamento ti riferisci?

Al testamento in se, non era corelato con l'affermazione che ho fatto a cocco. Ho fatto un altra affermazione, inerente sul testamento stavolta, nella scors pagina, se ti interessa

Inviato
Adesso, The Only One ha scritto:

Al testamento in se, non era corelato con l'affermazione che ho fatto a cocco. Ho fatto un altra affermazione, inerente sul testamento stavolta, nella scors pagina, se ti interessa

si ho letto, la tua opinione mi pare sia ragionevole, vorrei solo capire come mai gaetano è cosi sicuro di sè... che poi di lupo che urlano "fatemi controllare dal mago" ce ne sono stati in tutti i lit quindi...

Inviato
6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

si ho letto, la tua opinione mi pare sia ragionevole, vorrei solo capire come mai gaetano è cosi sicuro di sè... che poi di lupo che urlano "fatemi controllare dal mago" ce ne sono stati in tutti i lit quindi...

Sinceramente io la vedo in 3 modi:

• Gaetano e Mud sono lupi. Gaetano si getta alle difese di Mud esitando e diventando sempre più sicuro di se parlando
  • Mud è riuscito a riconoscere Gae buono e a dimostrare al 100% il suo essere buono
  • Mud è lupo e riesce a ingannare perfettamente Gae, mettendolo totalmente fuori strada

Poi, boh, non saprei

Inviato
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Sinceramente io la vedo in 3 modi:

• Gaetano e Mud sono lupi. Gaetano si getta alle difese di Mud esitando e diventando sempre più sicuro di se parlando
  • Mud è riuscito a riconoscere Gae buono e a diumostrare al 100% il suo essere buono
  • Mud è lupo e riesce a ingannare perfettamente Gae, mettendolo fuori strada

Poi, boh, non saprei

Mudkip che inganna me? lolrip AHAHAAHAHAHAHAHAHA

Inviato
31 minuti fa, Gaetano ha scritto:

No, controllami stasera e vedrai che ti sto dicendo la verità punto e basta, appena lo avrai fatto pretendo delle scuse.

Ma quindi se dici così vuol dire che ritieni che Taty sia davvero il Mago, o è solo una frase di circostanza? Perché, qualora fosse Cinna e avesse controllato Mud, allora sarebbe certamente certa (?) del ruolo di Mud.

Quindi, o dici che Taty non è Cinna, oppure intendi dire che non ha controllato Mud di persona?

Inviato
1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Mudkip che inganna me? lolrip AHAHAAHAHAHAHAHAHA

Si, lo so, è inverosimile, ma non per questo da escludere :asduj1: 

Inviato

@Chinotto, il punto è:

> prima mette in dubbio la mia parola dicendo che mi sbaglio, quindi asserendo che mi sia inventata tutto sul conto di Mud perché CERTAMENTE non è Brutus

> poi mi dice di controllarlo stanotte, quindi è convinto che io sia mago ma che in qualche modo mi sia sbagliata

Dafuq?

Inviato
Adesso, The Only One ha scritto:

... Solo io non ho ancora votato per i Tributi di stasera? :look: 

Nope, anch'io non l'ho ancora fatto. Ma credo che voterò me e te, alla fine.

Inviato
Adesso, Taty ha scritto:

@Chinotto, il punto è:

> prima mette in dubbio la mia parola dicendo che mi sbaglio, quindi asserendo che mi sia inventata tutto sul conto di Mud perché CERTAMENTE non è Brutus

> poi mi dice di controllarlo stanotte, quindi è convinto che io sia mago ma che in qualche modo mi sia sbagliata

Dafuq?

A meno che non intenda che tu sei Peeta Depistato, che al primo giorno hai trovato il Mago e al secondo tizia/o-di-cui-non-ricordo-il-nome aka Mud, che ti ha detto di essere Brutus per difendersi, e poi tu l'hai mandato al Rogo perché boh.

Ma è un piano più incasinato e pieno di variabili delle macchine che Macchia Nera usa per fare fuori Topolino :o

Oppure dimentico qualcosa di più banale (?)

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

... Solo io non ho ancora votato per i Tributi di stasera? :look: 

Idem :c

Inviato
Adesso, Frederick. ha scritto:

Il punto è chi votare al rogo

Se non ci sono altri sospettati più urgenti, io voterei Gaetano. Tuttavia aspetterò ancora un paio di ore prima di votarlo, magari salta fuori chi ha - probabilmente - ingannato Gaetano o magari salta fuori che Crystal potrebbe essere un lupo che cerca di nascondersi. In tal caso, voterei prima lei per il semplice fatto che abbiamo già un "vantaggio" di 8 voti (penalità) su di lei ed è più facile farla fuori andando sul sicuro.

Inviato
Adesso, Frederick. ha scritto:

Penso mi autovoterò ancora...

Non è che puoi aspettare fino quantomeno alle 21, se non fino alle 22?

Inviato
9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Perchè sei cosi sicuro che Mud fosse buono/non fosse Brutus?

Senti è snervante avere 20 persone contro che continuano ad affermare una cosa che è falsa. Mudkip non era Brutus se Peró la bugia vi far stare meglio allora lo era.

7 minuti fa, Taty ha scritto:

@Chinotto, il punto è:

Dafuq?

7 minuti fa, Taty ha scritto:

@Chinotto, il punto è:

Dafuq?

Ho un piano per vedere se è realmente Cinna, domani vediamo se c'è da fidarsi e allora quello su mud è stato solo uno strafalcione o se è lupo.

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Se non ci sono altri sospettati più urgenti, io voterei Gaetano. Tuttavia aspetterò ancora un paio di ore prima di votarlo, magari salta fuori chi ha - probabilmente - ingannato Gaetano o magari salta fuori che Crystal potrebbe essere un lupo che cerca di nascondersi. In tal caso, voterei prima lei per il semplice fatto che abbiamo già un "vantaggio" di 8 voti (penalità) su di lei ed è più facile farla fuori andando sul sicuro.

Uccidimi pure ma la verità salterà fuori U.U.

Inviato
6 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Senti è snervante avere 20 persone contro che continuano ad affermare una cosa che è falsa. Mudkip non era Brutus se Peró la bugia vi far stare meglio allora lo era.

Ma io ti ho chiesto il perchè tu lo pensi.

Inviato
1 minuto fa, Frederick. ha scritto:

Solo io per adesso mi preoccupo di Taty :look:

In che senso? :confused:

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Ho un piano per vedere se è realmente Cinna, domani vediamo se c'è da fidarsi e allora quello su mud è stato solo uno strafalcione o se è lupo.

Sì, tutto quello che vuoi ma, se non sai "il vero ruolo di Mud" e non sai neanche chi sarebbe "il secondo Brutus" la tua opinione è nulla. Sono anche disposta a ricredermi su di te prima di votarti, ma devi dare a tutti qualche indizio in più. Al momento o sei stato ingannato in modo sublime da qualcuno che ti ha fatto credere che Mud non fosse Brutus, o lo stai difendendo da compagno lupo. 

Inviato

Nel senso che noi stiamo dando per scontato (tranne gae penso) che tu sia cinna. E se fosse solo una strategia? Io non mi fido...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...