FabulousPug Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: No no non è quello, non te preoccupare, lo squallidume lo reggo bene, altrimenti non sarei nei McSquall. Per quanto riguarda il testamento è solo un caso, non è correlato con la mia affermazione a che parte del testamento ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: a che parte del testamento ti riferisci? Al testamento in se, non era corelato con l'affermazione che ho fatto a cocco. Ho fatto un altra affermazione, inerente sul testamento stavolta, nella scors pagina, se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Al testamento in se, non era corelato con l'affermazione che ho fatto a cocco. Ho fatto un altra affermazione, inerente sul testamento stavolta, nella scors pagina, se ti interessa si ho letto, la tua opinione mi pare sia ragionevole, vorrei solo capire come mai gaetano è cosi sicuro di sè... che poi di lupo che urlano "fatemi controllare dal mago" ce ne sono stati in tutti i lit quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Stasera chi si vota al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: si ho letto, la tua opinione mi pare sia ragionevole, vorrei solo capire come mai gaetano è cosi sicuro di sè... che poi di lupo che urlano "fatemi controllare dal mago" ce ne sono stati in tutti i lit quindi... Sinceramente io la vedo in 3 modi: Gaetano e Mud sono lupi. Gaetano si getta alle difese di Mud esitando e diventando sempre più sicuro di se parlando Mud è riuscito a riconoscere Gae buono e a dimostrare al 100% il suo essere buono Mud è lupo e riesce a ingannare perfettamente Gae, mettendolo totalmente fuori strada Poi, boh, non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Sinceramente io la vedo in 3 modi: Gaetano e Mud sono lupi. Gaetano si getta alle difese di Mud esitando e diventando sempre più sicuro di se parlando Mud è riuscito a riconoscere Gae buono e a diumostrare al 100% il suo essere buono Mud è lupo e riesce a ingannare perfettamente Gae, mettendolo fuori strada Poi, boh, non saprei Mudkip che inganna me? lolrip AHAHAAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Mudkip che inganna me? lolrip AHAHAAHAHAHAHAHAHA Perchè sei cosi sicuro che Mud fosse buono/non fosse Brutus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 I messaggi in codice si possono fare in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 31 minuti fa, Gaetano ha scritto: No, controllami stasera e vedrai che ti sto dicendo la verità punto e basta, appena lo avrai fatto pretendo delle scuse. Ma quindi se dici così vuol dire che ritieni che Taty sia davvero il Mago, o è solo una frase di circostanza? Perché, qualora fosse Cinna e avesse controllato Mud, allora sarebbe certamente certa (?) del ruolo di Mud. Quindi, o dici che Taty non è Cinna, oppure intendi dire che non ha controllato Mud di persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Mudkip che inganna me? lolrip AHAHAAHAHAHAHAHAHA Si, lo so, è inverosimile, ma non per questo da escludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 @Chinotto, il punto è: > prima mette in dubbio la mia parola dicendo che mi sbaglio, quindi asserendo che mi sia inventata tutto sul conto di Mud perché CERTAMENTE non è Brutus > poi mi dice di controllarlo stanotte, quindi è convinto che io sia mago ma che in qualche modo mi sia sbagliata Dafuq? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 ... Solo io non ho ancora votato per i Tributi di stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Il punto è chi votare al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: ... Solo io non ho ancora votato per i Tributi di stasera? Nope, anch'io non l'ho ancora fatto. Ma credo che voterò me e te, alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Il punto è chi votare al rogo Questo è già più complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: @Chinotto, il punto è: > prima mette in dubbio la mia parola dicendo che mi sbaglio, quindi asserendo che mi sia inventata tutto sul conto di Mud perché CERTAMENTE non è Brutus > poi mi dice di controllarlo stanotte, quindi è convinto che io sia mago ma che in qualche modo mi sia sbagliata Dafuq? A meno che non intenda che tu sei Peeta Depistato, che al primo giorno hai trovato il Mago e al secondo tizia/o-di-cui-non-ricordo-il-nome aka Mud, che ti ha detto di essere Brutus per difendersi, e poi tu l'hai mandato al Rogo perché boh. Ma è un piano più incasinato e pieno di variabili delle macchine che Macchia Nera usa per fare fuori Topolino :o Oppure dimentico qualcosa di più banale (?) 1 minuto fa, The Only One ha scritto: ... Solo io non ho ancora votato per i Tributi di stasera? Idem :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Penso mi autovoterò ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Il punto è chi votare al rogo Se non ci sono altri sospettati più urgenti, io voterei Gaetano. Tuttavia aspetterò ancora un paio di ore prima di votarlo, magari salta fuori chi ha - probabilmente - ingannato Gaetano o magari salta fuori che Crystal potrebbe essere un lupo che cerca di nascondersi. In tal caso, voterei prima lei per il semplice fatto che abbiamo già un "vantaggio" di 8 voti (penalità) su di lei ed è più facile farla fuori andando sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Solo io per adesso mi preoccupo di Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Penso mi autovoterò ancora... Non è che puoi aspettare fino quantomeno alle 21, se non fino alle 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 No, non posso alle 7 e qualcosa devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè sei cosi sicuro che Mud fosse buono/non fosse Brutus? Senti è snervante avere 20 persone contro che continuano ad affermare una cosa che è falsa. Mudkip non era Brutus se Peró la bugia vi far stare meglio allora lo era. 7 minuti fa, Taty ha scritto: @Chinotto, il punto è: > prima mette in dubbio la mia parola dicendo che mi sbaglio, quindi asserendo che mi sia inventata tutto sul conto di Mud perché CERTAMENTE non è Brutus > poi mi dice di controllarlo stanotte, quindi è convinto che io sia mago ma che in qualche modo mi sia sbagliata Dafuq? 7 minuti fa, Taty ha scritto: @Chinotto, il punto è: > prima mette in dubbio la mia parola dicendo che mi sbaglio, quindi asserendo che mi sia inventata tutto sul conto di Mud perché CERTAMENTE non è Brutus > poi mi dice di controllarlo stanotte, quindi è convinto che io sia mago ma che in qualche modo mi sia sbagliata Dafuq? Ho un piano per vedere se è realmente Cinna, domani vediamo se c'è da fidarsi e allora quello su mud è stato solo uno strafalcione o se è lupo. 4 minuti fa, Taty ha scritto: Se non ci sono altri sospettati più urgenti, io voterei Gaetano. Tuttavia aspetterò ancora un paio di ore prima di votarlo, magari salta fuori chi ha - probabilmente - ingannato Gaetano o magari salta fuori che Crystal potrebbe essere un lupo che cerca di nascondersi. In tal caso, voterei prima lei per il semplice fatto che abbiamo già un "vantaggio" di 8 voti (penalità) su di lei ed è più facile farla fuori andando sul sicuro. Uccidimi pure ma la verità salterà fuori U.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 6 minuti fa, Gaetano ha scritto: Senti è snervante avere 20 persone contro che continuano ad affermare una cosa che è falsa. Mudkip non era Brutus se Peró la bugia vi far stare meglio allora lo era. Ma io ti ho chiesto il perchè tu lo pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Solo io per adesso mi preoccupo di Taty In che senso? 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Ho un piano per vedere se è realmente Cinna, domani vediamo se c'è da fidarsi e allora quello su mud è stato solo uno strafalcione o se è lupo. Sì, tutto quello che vuoi ma, se non sai "il vero ruolo di Mud" e non sai neanche chi sarebbe "il secondo Brutus" la tua opinione è nulla. Sono anche disposta a ricredermi su di te prima di votarti, ma devi dare a tutti qualche indizio in più. Al momento o sei stato ingannato in modo sublime da qualcuno che ti ha fatto credere che Mud non fosse Brutus, o lo stai difendendo da compagno lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Nel senso che noi stiamo dando per scontato (tranne gae penso) che tu sia cinna. E se fosse solo una strategia? Io non mi fido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.