TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ragazzi, ho avuto un impegno dell'ultimo minuto che mi terrà impegnato per tutta la sera a partire dalle 8, quindi devo a malincuore giustificarmi, ma sarò presente in piazza più o meno fino ad allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ho un piano per vedere se è realmente Cinna, domani vediamo se c'è da fidarsi e allora quello su mud è stato solo uno strafalcione o se è lupo. puoi dirci qualcosa circa qusto piano? altrimenti se preferisci puoi contattarmi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Nel senso che noi stiamo dando per scontato (tranne gae penso) che tu sia cinna. E se fosse solo una strategia? Io non mi fido... Io ho fatto delle verifiche, sono quasi certo che sia chi dice di essere, ammeno che non sia stato gabbato in pieno, ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Meh, e se tu la volessi difendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 7 minuti fa, Frederick. ha scritto: Nel senso che noi stiamo dando per scontato (tranne gae penso) che tu sia cinna. E se fosse solo una strategia? Io non mi fido... Io invece sto dando per scontato che tu sia la new entry lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma io ti ho chiesto il perchè tu lo pensi. Perchè me lo ha riferito un uccellino di cui mi fido al 110 % e Mudkip non era Brutus il fatto che tutti indistintamente mi veniate contro e un ulteriore prova che state sbaglindo di brutto, ma evidentemente era meglio lasciar perdere e lasciarvi crogiolare nelle vostre false credenze. Ve lo ripento per la millesima volta Mudkip non era Brutus, fra 3-4 giorni sgamerete quello vero e allora farete cavolo Gaetano aveva ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Meh, e se tu la volessi difendere? Non voglio difendere nessuno, ho solo affermato che secondo le mie verifiche e quasi sicuramente la maga. Ma sei libero di non credermi, dopotutto sono verifiche di un utente di cui non sai manco per certo il ruolo, non ti biasimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: puoi dirci qualcosa circa qusto piano? altrimenti se preferisci puoi contattarmi in mp. Perchè dovrei rivelarlo a te in mp? Anche se mi uccidete comunque domani spiattello tutto nel testamento quindi no problem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io invece sto dando per scontato che tu sia la new entry lupa. Vabbe io sono quello che volete. Io ho anche cercato un po' di tempo fa di mandarvi sulla giusta via, ma nulla... Anyway, e se invece fossi tu il lupo Nagisa? Accusi tutti così tutti hanno qualcosa sul quale difendersi, e tu la passi liscia perché non ti considerano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Perchè dovrei rivelarlo a te in mp? Anche se mi uccidete comunque domani spiattello tutto nel testamento quindi no problem. perchè volevo evitare di farti morire -.- e poi mi sono proposta perchè penso che non ci siano sospetti sulla mia persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Perchè me lo ha riferito un uccellino di cui mi fido al 110 % e Mudkip non era Brutus il fatto che tutti indistintamente mi veniate contro e un ulteriore prova che state sbaglindo di brutto, ma evidentemente era meglio lasciar perdere e lasciarvi crogiolare nelle vostre false credenze. Ve lo ripento per la millesima volta Mudkip non era Brutus, fra 3-4 giorni sgamerete quello vero e allora farete cavolo Gaetano aveva ragione. Di questo uccellino ti fidi al 110% solo tu. E soprattutto, non hai nulla in mano, il fatto che ti sia stato riferito da terzi non significa che ciò sia indiscutibilmente vero. Chiamale false credenze se vuoi. Fra 3-4 giorni mi auguro che avremo eliminato almeno un altro paio di lupi. Onestamente, ripeto, o sei stato ingannato con abilità o sei uno di loro. @Gaetano perché non ci spieghi come sono andate le cose secondo te? Ricostruiscici brevemente come sono andate le cose, su. Secondo te quale ruolo ricopro? E come si è sviluppato il tutto? Dai, sono curiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Di questo uccellino ti fidi al 110% solo tu. E soprattutto, non hai nulla in mano, il fatto che ti sia stato riferito da terzi non significa che ciò sia indiscutibilmente vero. Chiamale false credenze se vuoi. Fra 3-4 giorni mi auguro che avremo eliminato almeno un altro paio di lupi. Onestamente, ripeto, o sei stato ingannato con abilità o sei uno di loro. ecco questo è il punto. che senso avrebbe (se è lupo) esporsi cosi tanto urlando in piazza che "mud non è brutus" ? sperando che non sia una tattica basata sulla psicologia inversa (fino all'infinito) io penso che solo un buono si esporebbe cosi tanto, per farci riflettere su un pg da poco rogato... non vorrei dire, ma forse sarebbe meglio rimandare il rogo di gaetano, perchè davvero... un lupo intelligente non si esporrebbe cosi per un compagno morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 D'altronde, se dici di avere "una verità da spiattellare" perché non lo fai ora e ci illumini? Guarda che, tenere in vita un cittadino è sempre cosa buona e giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ok gaetano mente/è stato fregato e ho le prove: 1) è Peeta Depist. e ha chiesto ai mod di *tipa di Johanna Mason*. Quest'ultima ha quindi mentito dicendo di essere Brutus. 2) Se tu sapessi che Brutus è vivo, dovresti sapere anche chi è, ma non lo sai e tu dici di avere queste "fonti" di cui ti fidi al 110%. Fonti quali? La tua fantasia? Adesso mi rileggo lettera per lettera i poteri dei lupi e poi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Tra Gaetano e Only qua attorno è pieno di uccellini e verifiche di cui non sappiamo nulla, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Anche io comincio a pensarla come Gaetano, ma questo è tutto da vedere. Non abbiamo certezze, non abbiamo prove. Potrebbe anche sbagliarsi, ma potrebbe anche avere ragione! Per il momento non credo di accusare qualcuno, sono davvero molto indecisa su chi votare. Spero di riuscire a capirlo entro le 20:30 circa perché poi dovrei uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: perchè volevo evitare di farti morire -.- e poi mi sono proposta perchè penso che non ci siano sospetti sulla mia persona. Non esserci sospetti non significa essere casti e puri buoni certi al 100 %. Nell'Oual avevo un piano per uccidere Dany cercavo un buono in piazza, mi si presentó pet gli rivelai il piano,la stessa notte mi fu bloccato il potere e fui sbranato malamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: ecco questo è il punto. che senso avrebbe (se è lupo) esporsi cosi tanto urlando in piazza che "mud non è brutus" ? sperando che non sia una tattica basata sulla psicologia inversa (fino all'infinito) io penso che solo un buono si esporebbe cosi tanto, per farci riflettere su un pg da poco rogato... non vorrei dire, ma forse sarebbe meglio rimandare il rogo di gaetano, perchè davvero... un lupo intelligente non si esporrebbe cosi per un compagno morto. Potrebbe esporsi nel tentativo di farmi passare per quella che ha ingannato tutti. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente ora. 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Ok gaetano mente/è stato fregato e ho le prove: 1) è Peeta Depist. e ha chiesto ai mod di *tipa di Johanna Mason*. Quest'ultima ha quindi mentito dicendo di essere Brutus. 2) Se tu sapessi che Brutus è vivo, dovresti sapere anche chi è, ma non lo sai e tu dici di avere queste "fonti" di cui ti fidi al 110%. Fonti quali? La tua fantasia? Adesso mi rileggo lettera per lettera i poteri dei lupi e poi dico È quello che ho pensato anch'io. L'unica soluzione è che lui sia Peeta Depistato. Non avevo pensato al punto 2, grazie per l'osservazione. Effettivamente, ha affermato di essere sicuro che Brutus sia VIVO, ma come fa a saperlo se dice di NON sapere chi sia? Se sa che è vivo, vuol dire che ci ha parlato e che quindi sa chi è. Lo stesso "uccellino" gli ha detto che Mud non era Brutus e che Brutus era ancora vivo? Surreale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Potrebbe esporsi nel tentativo di farmi passare per quella che ha ingannato tutti. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente ora. È quello che ho pensato anch'io. L'unica soluzione è che lui sia Peeta Depistato. Non avevo pensato al punto 2, grazie per l'osservazione. Effettivamente, ha affermato di essere sicuro che Brutus sia VIVO, ma come fa a saperlo se dice di NON sapere chi sia? Se sa che è vivo, vuol dire che ci ha parlato e che quindi sa chi è. Lo stesso "uccellino" gli ha detto che Mud non era Brutus e che Brutus era ancora vivo? Surreale. Se veramente volessi farti passare per bugiarda starei già gridando a carattere 85 Taty lupa come faccio quando trovò un lupo certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 8 minuti fa, Frederick. ha scritto: Vabbe io sono quello che volete. Io ho anche cercato un po' di tempo fa di mandarvi sulla giusta via, ma nulla... Anyway, e se invece fossi tu il lupo Nagisa? Accusi tutti così tutti hanno qualcosa sul quale difendersi, e tu la passi liscia perché non ti considerano In teoria, ho accusato solo gaetano. 5 minuti fa, Frederick. ha scritto: Ok gaetano mente/è stato fregato e ho le prove: 1) è Peeta Depist. e ha chiesto ai mod di *tipa di Johanna Mason*. Quest'ultima ha quindi mentito dicendo di essere Brutus. 2) Se tu sapessi che Brutus è vivo, dovresti sapere anche chi è, ma non lo sai e tu dici di avere queste "fonti" di cui ti fidi al 110%. Fonti quali? La tua fantasia? Adesso mi rileggo lettera per lettera i poteri dei lupi e poi dico 1) No, The Only One ha categoricamente detto che il potere di Johanna Mason non si è attivato, quindi o è quello che controlla i poteri attivati, o è la stessa Johanna Mason, ergo è impossibile. 2) Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Potrebbe esporsi nel tentativo di farmi passare per quella che ha ingannato tutti. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente ora. È quello che ho pensato anch'io. L'unica soluzione è che lui sia Peeta Depistato. Non avevo pensato al punto 2, grazie per l'osservazione. Effettivamente, ha affermato di essere sicuro che Brutus sia VIVO, ma come fa a saperlo se dice di NON sapere chi sia? Se sa che è vivo, vuol dire che ci ha parlato e che quindi sa chi è. Lo stesso "uccellino" gli ha detto che Mud non era Brutus e che Brutus era ancora vivo? Surreale. magari è in contatto con qualcuno che afferma di essere il mago buono... altrimenti nn lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: magari è in contatto con qualcuno che afferma di essere il mago buono... altrimenti nn lo so Non sono in contatto con nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: In teoria, ho accusato solo gaetano. 1) No, The Only One ha categoricamente detto che il potere di Johanna Mason non si è attivato, quindi o è quello che controlla i poteri attivati, o è la stessa Johanna Mason, ergo è impossibile. 2) Ecco. Ah, giusto. TOO ha detto che Johanna Mason non ha agito. Quindi prob Gaetano è stato solo ingannato alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 16 minuti fa, Gaetano ha scritto: Perchè me lo ha riferito un uccellino di cui mi fido al 110 % (/cut il resto perché non parla dell'"uccellino") Adesso, Gaetano ha scritto: Non sono in contatto con nessuno. Non è una contraddizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Non sono in contatto con nessuno. Se non sei in contatto con nessuno allora come ha fatto l'uccellino a rivelarti quelle cose? In tal caso, sappi che sarebbe fuori dal regolamento una cosa del genere. Per l'ennesima volta ti invito a raccontarci come sono andate le cose dal tuo punto di vista. Perché continui ad evitare di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.