Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Ah, giusto. TOO ha detto che Johanna Mason non ha agito. Quindi prob Gaetano è stato solo ingannato alla grande.

Il che è strano, dato che per forza uno tra Gaetano e Pride è lupo.

E voi chi scegliereste tra questi due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa ad essere stato ingannato? Perché per fidarsi di qualcuno deve sapere al 100% il ruolo di quella persona e ciò non ha molto senso... Essere ingannati da una persona di cui ti fidi al 10000%

Io per adesso credo che Brutus sia uno già morto che non è Mud

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Inutile siete di coccio, continuate a credere Mudkip Brutus poi Peró quando vi farete i conti di chi è chi vi prego di tenerlo in considerazione.

Eh ma tu continui a non spiegarci la storia dal tuo punto di vista.

Comunque questa reazione mi ricorda tanto quella di Mud quando è stato accusato. "poi non venite a piangere da me" :confused: 

Link al commento

Adesso, Frederick. ha scritto:

Come fa ad essere stato ingannato? Perché per fidarsi di qualcuno deve sapere al 100% il ruolo di quella persona e ciò non ha molto senso... Essere ingannati da una persona di cui ti fidi al 10000%

Come si fa ad essere ingannati non essendo in contatto con nessuno mi chiedo io invece u.u

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Come si fa ad essere ingannati non essendo in contatto con nessuno mi chiedo io invece u.u

Come si fa ad ottenere informazioni non essendo in contatto con nessuno? Telepatia?

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Non sono in contatto con nessuno.

di la verità... qualche modd ha failato? :tf:

cmq rivolto a frederick ricordati che non si può rivelare il proprio ruolo, quindi la certezza assoluta su qualcuno nn si può avere... a meno che non sei peeta e la giandaia (con l'mp insieme) o i 2 fratelli che non possono aprire mp(che quando si trovano dovrebbero avere un mp assieme)

Link al commento

O dice bugie o ha queste info perché grazie al suo potere, glielo hanno detto i mod, cosa che non ha senso perché non c'è nessun potere che dice se un ruolo è vivo o no senza sapere chi è

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

di la verità... qualche modd ha failato? :tf:

cmq rivolto a frederick ricordati che non si può rivelare il proprio ruolo, quindi la certezza assoluta su qualcuno nn si può avere... a meno che non sei peeta e la giandaia (con l'mp insieme) o i 2 fratelli che non possono aprire mp(che quando si trovano dovrebbero avere un mp assieme)

A parte questo non c'è da fidarsi anche di chi ha ruolo buono, Perchè c'è in giro un lupizzato e tengo a sottolineare a questi ruoli di coppia che anche se sapete al 100 % il ruolo di una persona non significa sia buona al 100 %.

Detto ció domani avrete il mio testamento, vado ad autovotarmi.

Link al commento

@Gaetano si ostina a non volerci dire come sono andate le cose secondo la sua versione dei fatti.

Perché ci tieni così tanto a morire?

Se ci dicessi come sono andate le cose secondo te e se ci convincessero penso saremmo ben felici di tenerti in vita. Perché tutta questa fretta?

Link al commento

Ehm, scusate ma... Non riesco a seguire Gaetano :confused: cioè lui sa che Mud non è Brutus, ma non sa il suo ruolo. Quindi non è Medium e non è Mago. E non ha nemmeno contatti (beh, così dice lui). Comincio a pensare che sia quello con la doppia vita e che voglia farsi arrogare per provare che è buono (e magari provare Pride = Lupo, dato che sono rimasti loro due). Sta dicendo cose a caso e da lupo sarebbe stupidissimo, non so :/

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Ehm, scusate ma... Non riesco a seguire Gaetano :confused: cioè lui sa che Mud non è Brutus, ma non sa il suo ruolo. Quindi non è Medium e non è Mago. E non ha nemmeno contatti (beh, così dice lui). Comincio a pensare che sia quello con la doppia vita e che voglia farsi arrogare per provare che è buono (e magari provare Pride = Lupo, dato che sono rimasti loro due). Sta dicendo cose a caso e da lupo sarebbe stupidissimo, non so :/

Perché provarsi buono (soprattutto in modo così assurdo) dovrebbe dimostrare Pride Lupo?

Link al commento

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Perché provarsi buono (soprattutto in modo così assurdo) dovrebbe dimostrare Pride Lupo?

Sono gli unici Big rimasti e si sospettano a vicenda da inizio LiT.

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

In ogni Lit almeno un commissario è lupo, quindi in teoria se Gaetano è lupo=Pride buono

Siamo certi che sia così tassativo?

Anche fosse, lo trovo comunque estremamente forzato come modo per rivelarsi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...