Saiko Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Ma che razza di gif è mai questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: In che senso ha agito? Ha agito come avvocato dei Lupi o come annullatore del potere congiunto di Katniss e Peeta? Questo non so dirlo per certo. So solo che il suo potere si è attivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Testamento di Taty "Mi chiamo Taty. Vengo da Capitol City. Sono nata a Capitol ma sono morta prima di vedere l'orologio. Capitol City mi odia e per questo sono morta." Prima di fare una standing ovation ai lupi, riusciti nelloro intento (wow, congrats), vorrei allegarvi il messaggio che avrei mandato probabilmente in piazza stamattina se non fossi morta. Rispondi Buongiorno pt. 28471940281. Ebbene, dunque l'arrogato è Gaetano. Se non erro, lui e Crystal contavano entrambi 8 voti. Perciò, o ha agito Plutarch (e nel caso sia morto, il suo delegato), o tra i votanti c'eraKatniss. Non so dirvi quale fosse il ruolo di Gaetano, so solo che mi sono sbagliata atrocemente sul conto di cottone. Speravo che sarei potuta entrare in piazza ed annunciarvi con gioia che sapevo chi votare al rogo successivo; ma così non è. Credo fermamente nella cittadinanza almeno originaria di cottone, ma non so se sia stato/a lupizzato/a durante il tragitto. Potrebbe essere possibile. Fatto sta che, in ogni caso, ha mostrato un atteggiamento un bel po' strano, facendomi pensare a lui/lei anche come lupo. Mi dispiace solo che difenda a spada tratta Mudnonostante le prove schiaccianti, a questo punto credo si sia solo fatto/a fare il lavaggio del cervello da lui tanto da continuare a difenderlo anche dopo la morte. Mi piacerebbe aspettare metà giornata per poter rispondere ai dubbi generali di tutti circa la mia morte (che anch'io ritengo sia stata abb scontata), ma non vorrei bruciarmi l'unica possibilità che ho di essere resuscitata (spero ce ne sia ancora una). Vorrei lasciarvi ad una lista di cose che sono vere per me, nella speranza che lo siano anche per voima, prima, vorrei farvi capire perché è quasi del tutto illogico che io possa essere un lupo. - Se fossi un lupo, i miei compagni non mi avrebbero mai ucciso: avevo un'altissima influenza sulla piazza e ormai buona parte riponeva fiducia in me. Avrebbero potuto sfruttare la mia credibilità ed usarla per incastrare dei buoni. - Ero evidentemente una figura divenuta ormai scomoda per loro; all'inizio, con Mud (vorrei dire "e Gaetano" ma non ne conosco l'identità, perciò evito) hanno provato a smentire le mie teorie - con risultati abb ridicoli - per far rivoltare la piazza intera contro di me e rogarmi come "quella che aveva ingannato tutti". Quando hanno capito che ogni tentativo sarebbe stato inutile (vedi arrogamento di Mud e Gaetano, entrambi andati contro le mie tesi senza ulteriori tesi che potessero contraddire degnamente le mie), hanno deciso che ero troppo pericolosa da tenere in vita. Il giochetto del "si finge mago ma in realtà è un lupo" ormai non attaccava più, nessuno più ci credeva e si sono finalmente svegliati. Hanno capito che senza di me le cose sarebbero andate più lisce. Infatti, sono proprio curiosa di vedere chi prenderà in mano le redini della piazza oggi e vedere chi vi porterà a votare al rogo chi. - Non sapevo se sarei stata vittima prima dello sbranamento o prima del potere di Clove. Probabilmente sarebbe stato meglio essere vittima diClove, almeno il potere si sarebbe esaurito con me senza mettere in pericolo qualcun altro. - "Avendo l'appoggio di tutti, si è fatta sbranare in modo tale che venga considerata buona, e avendo (probablmente) la fiducia del dottore, venga resuscitata. E il medium (Yato) lo hanno sbranato prima per non confermare Taty maga." (citandoGosh). La piazza mi considerava già buona. Stava andando tutto bene, avevamo fatto fuori Brutus ed un probabile lupo. Perché avrei dovuto avere bisogno di confermarmi buona? Ammazzandomi, poi? Quando da lupo, poi, avrei potuto tranquillamente portarvi sulla cattiva strada e sfruttare a mio vantaggio la mia credibilità. Oltretutto, se avessi aspettato almeno un paio di giorni avrei avuto la possibilità di diventare immune alla morte e farvi il lavaggio del cervello. Ma i lupi non hanno ritenuto che fosse vantaggioso farmi guadagnare l'immunità, evidentemente. Il dottore, purtroppo, non lo conosco e non so dire se mi sia guadagnata la sua fiducia o meno. Spero di sì, spero non fosse uno degli eliminati/morti e spero che mi dia un'altra opportunità, ma non voglio insistere. Dopotutto, a differenza degli altri ruoli buoni, il mio va parecchio "a rilento". Potrebbe essere uno spreco, così come potrebbe essere un vantaggio. Mi sorprende, comunque, che Yato venga creduto sulla "parola" (e neanche) che fosse medium, mentre su di me continuano a serpeggiare dubbi e preoccupazioni. Btw, purtroppo è vero: in questo modo nessuno può confermare o dire chi fossi, ma d'altronde la colpa non è esclusivamente dei lupi, visto che è stato eliminato a causa di un commentino di troppo, privandosi così della possibilità di essere resuscitato e quindi buttandosi la zappa sui piedi da solo. Appurato - si spera - che la teoria per cui dovrei essere lupo sia probabile (perché lo è, per carità) ma insensata,vi lascio una lista delle cose di cui sono convinta io, ma che potranno risultarvi ovvie quanto fasulle. 1. Al rogo di ieri sera o ha agito Plutarch (o la persona a cui ha delegato il suo potere nel caso sia morto) o tra i votanti c'era Katniss. 2. Mud-DucaMcFail è Brutus e l'unico Brutus in tutto il gioco. 3. Cottone, con mia grande sorpresa, è un cittadino - che potrebbe essere stato lupizzato, ma pur sempre un cittadino - e credo proprio che porti il nome di un pg appartenente ad un famoso gioco. 4. Qualunque ruolo avesse Gaetano, aveva poca importanza. C'erano buone probabilità che chi ha ereditato il potere di Plutarch o Plutarch stesso intervenisse. Lo riterrete stupido, ma secondo me era meglio indagare su qualche vivo probabile lupakki8. Ora, invece, voglio dirvi quali sono secondo me i ruoli di alcuni giocatori (di cui non ho nessuna conferma, assolutamente, sono solo pensieri che potete anche ignorare). Secondo me: - The Only One è Pollux (o Castor in contatto con Pollux). Ha dato conferma di alcuni poteri attivati e non attivati nella scorsa notte e ha avuto bisogno di sapere se avevo attivato il mio la seconda notte per vedere se combaciavano la mia e la sua parola. Così è stato e si è fidato di me. Io di lui. Mi fido al 99,99999999%, srsly. Spero facciate lo stesso. - Yato potrebbe essere effettivamente il medium. Ho avuto dubbi fino alla fine e forse ne ho ancora tuttora. Quando ha visto che le mie tesi combaciavano con i suoi dati non ha spinto più di tanto sul ritenermi buona in piazza, nonostante io gli facessi capire esplicitamente che doveva darmi il suo sostegno per dimostrare agli altri la mia innocenza. Eppure, non l'ha fatto nel modo plateale in cui serviva, facendo restare parecchi dubbi sulla mia identità. Non so, potrebbe averlo fatto per proteggermi così come potrebbe essersi inventato tutto, ma alla fine nessuno è venuto smentirlo, perciò lo credo medium all'80%. - Nagisa_Hazuki è un cittadino. Non ne sono sicura in modo matematico, ma questa è l'impressione che mi ha dato. E se è vero che è una figura anche abbastanza importante per me, spero che in qualche modo lo possa ancora dimostrare. Ho piena fiducia in lui, così come in TOO. E riesce a comprendere tutto senza che lo spieghi io, così come ha dimostrato stamattina in piazza. "magari aveva accusato qualcuno che veramente è lupo e per paralizzare la piazza l'hanno sbranata..." I S O R A F R T N T E L I E Nella speranza di potermi riunire a voi, buoni Hunger Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Ma che razza di gif è mai questa... Ne ho viste di peggio @Nagisa_Hazuki, no, le cose sono 2: o li ha trovati, o ha agito da avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 12 minuti fa, The Only One ha scritto: Ne ho viste di peggio @Nagisa_Hazuki, no, le cose sono 2: o li ha trovati, o ha agito da avvocato. Spero la seconda Sono riuscito, più o meno, a tradurre la prima frase, e se l'inglese non mi inganna dovrebbe essere "IMnotallowedobet" "I'm not allowed o bet" "Non mi è permesso scommettere" Che potrebbe indicare il fatto che alcune persone, come indicate anche dai colori con cui sono stati indicati (verde buono, rosso lupo), siano ancore incognite poichè non le ha controllate/le ha controllate ma possono essere lupizzati. Quindi Cottone ha un ruolo buono, ma potrebbe essere lupizzato. The Only e io siamo buoni. Gaetano ha una minima possibilità di essere buono, come Yato ha una piccola possibilità di essere lupo, Gosh e Crystal sono incognite, al 50% buone e viceversa, Mud Brutus controllato. Beh mi sembra una sostanziosa base su cui partire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Testamento di Gaetano Niente da dire ho toppato malissimo. Taty era veramente Cinna è veramente non è stata lupizzata. Peró ho chiesto ai mods 100.000 è più volte se fosse corretto e non avessero fatto fails. Nulla da fare Mudkip non era Brutus, ovviamente voi non mi crederete mai, vedrete che in questi giorni il potere sarà attivato e ci saranno due morti al rogo. '' Non ho idea del Perchè credano Mudkip Brutus, ma assecondiamoli ci fa comodo'' Con questo spero e prego che mi teniate ALMENO in considerazione Mudkip NON era Brutus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ok forse ho capito il ruolo che cottone ha secondo Taty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 In ogni caso che Gale stasera protegga me o Nagisa: attualmente abbiamo più probabilità di essere sbranati di chiunque altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ma che bel testamento ** Molte cose le aveva già scritte... Ma ci ha dato anche altre informazioni. Non so quanto ci si possa fidare di Cottone (non riesco a capire perché in ogni santo LiT voglia andare al Rogo .-.) e non ho ancora capito il suo ruolo Poi abbiamo Nagisa e TOO che -secondo le impressioni di Taty- sono buoni, quindi vanno protetti. Gosh e Crystal sono due incognite, mi piacerebbe vederli più in azione e partecipi in Piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ok il ruolo di Cottone l'ho capito, resta il fatto che non sappiamo nemmeno chi rogare... Qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 30 minuti fa, Demon ha scritto: Testamento di Gaetano Niente da dire ho toppato malissimo. Taty era veramente Cinna è veramente non è stata lupizzata. Peró ho chiesto ai mods 100.000 è più volte se fosse corretto e non avessero fatto fails. Nulla da fare Mudkip non era Brutus, ovviamente voi non mi crederete mai, vedrete che in questi giorni il potere sarà attivato e ci saranno due morti al rogo. '' Non ho idea del Perchè credano Mudkip Brutus, ma assecondiamoli ci fa comodo'' Con questo spero e prego che mi teniate ALMENO in considerazione Mudkip NON era Brutus. Avevo pensato a questa ipotesi, ma mi sembrava poco probabile che i lupi avessero scritto una cosa del genere considerando quel ruolo. Ci resta da capire perché a taty hanno detto che mud era brutus, io ieri ho ricontrollato parecchie volte i ruoli, ma non ho trovato nulla, quindi boh, o uno tra gaetano o taty(lei non credo) mentiva o i lupi hanno bluffato scrivendo messaggi fasulli nella chat, ma boh non vedo come attuare una cosa del genere. 1 ora fa, Demon ha scritto: Testamento di Taty "Mi chiamo Taty. Vengo da Capitol City. Sono nata a Capitol ma sono morta prima di vedere l'orologio. Capitol City mi odia e per questo sono morta." Prima di fare una standing ovation ai lupi, riusciti nelloro intento (wow, congrats), vorrei allegarvi il messaggio che avrei mandato probabilmente in piazza stamattina se non fossi morta. Mi piacerebbe aspettare metà giornata per poter rispondere ai dubbi generali di tutti circa la mia morte (che anch'io ritengo sia stata abb scontata), ma non vorrei bruciarmi l'unica possibilità che ho di essere resuscitata (spero ce ne sia ancora una). Vorrei lasciarvi ad una lista di cose che sono vere per me, nella speranza che lo siano anche per voima, prima, vorrei farvi capire perché è quasi del tutto illogico che io possa essere un lupo. - Se fossi un lupo, i miei compagni non mi avrebbero mai ucciso: avevo un'altissima influenza sulla piazza e ormai buona parte riponeva fiducia in me. Avrebbero potuto sfruttare la mia credibilità ed usarla per incastrare dei buoni. - Ero evidentemente una figura divenuta ormai scomoda per loro; all'inizio, con Mud (vorrei dire "e Gaetano" ma non ne conosco l'identità, perciò evito) hanno provato a smentire le mie teorie - con risultati abb ridicoli - per far rivoltare la piazza intera contro di me e rogarmi come "quella che aveva ingannato tutti". Quando hanno capito che ogni tentativo sarebbe stato inutile (vedi arrogamento di Mud e Gaetano, entrambi andati contro le mie tesi senza ulteriori tesi che potessero contraddire degnamente le mie), hanno deciso che ero troppo pericolosa da tenere in vita. Il giochetto del "si finge mago ma in realtà è un lupo" ormai non attaccava più, nessuno più ci credeva e si sono finalmente svegliati. Hanno capito che senza di me le cose sarebbero andate più lisce. Infatti, sono proprio curiosa di vedere chi prenderà in mano le redini della piazza oggi e vedere chi vi porterà a votare al rogo chi. - Non sapevo se sarei stata vittima prima dello sbranamento o prima del potere di Clove. Probabilmente sarebbe stato meglio essere vittima diClove, almeno il potere si sarebbe esaurito con me senza mettere in pericolo qualcun altro. - "Avendo l'appoggio di tutti, si è fatta sbranare in modo tale che venga considerata buona, e avendo (probablmente) la fiducia del dottore, venga resuscitata. E il medium (Yato) lo hanno sbranato prima per non confermare Taty maga." (citandoGosh). La piazza mi considerava già buona. Stava andando tutto bene, avevamo fatto fuori Brutus ed un probabile lupo. Perché avrei dovuto avere bisogno di confermarmi buona? Ammazzandomi, poi? Quando da lupo, poi, avrei potuto tranquillamente portarvi sulla cattiva strada e sfruttare a mio vantaggio la mia credibilità. Oltretutto, se avessi aspettato almeno un paio di giorni avrei avuto la possibilità di diventare immune alla morte e farvi il lavaggio del cervello. Ma i lupi non hanno ritenuto che fosse vantaggioso farmi guadagnare l'immunità, evidentemente. Il dottore, purtroppo, non lo conosco e non so dire se mi sia guadagnata la sua fiducia o meno. Spero di sì, spero non fosse uno degli eliminati/morti e spero che mi dia un'altra opportunità, ma non voglio insistere. Dopotutto, a differenza degli altri ruoli buoni, il mio va parecchio "a rilento". Potrebbe essere uno spreco, così come potrebbe essere un vantaggio. Mi sorprende, comunque, che Yato venga creduto sulla "parola" (e neanche) che fosse medium, mentre su di me continuano a serpeggiare dubbi e preoccupazioni. Btw, purtroppo è vero: in questo modo nessuno può confermare o dire chi fossi, ma d'altronde la colpa non è esclusivamente dei lupi, visto che è stato eliminato a causa di un commentino di troppo, privandosi così della possibilità di essere resuscitato e quindi buttandosi la zappa sui piedi da solo. Appurato - si spera - che la teoria per cui dovrei essere lupo sia probabile (perché lo è, per carità) ma insensata,vi lascio una lista delle cose di cui sono convinta io, ma che potranno risultarvi ovvie quanto fasulle. 1. Al rogo di ieri sera o ha agito Plutarch (o la persona a cui ha delegato il suo potere nel caso sia morto) o tra i votanti c'era Katniss. 2. Mud-DucaMcFail è Brutus e l'unico Brutus in tutto il gioco. 3. Cottone, con mia grande sorpresa, è un cittadino - che potrebbe essere stato lupizzato, ma pur sempre un cittadino - e credo proprio che porti il nome di un pg appartenente ad un famoso gioco. 4. Qualunque ruolo avesse Gaetano, aveva poca importanza. C'erano buone probabilità che chi ha ereditato il potere di Plutarch o Plutarch stesso intervenisse. Lo riterrete stupido, ma secondo me era meglio indagare su qualche vivo probabile lupakki8. Ora, invece, voglio dirvi quali sono secondo me i ruoli di alcuni giocatori (di cui non ho nessuna conferma, assolutamente, sono solo pensieri che potete anche ignorare). Secondo me: - The Only One è Pollux (o Castor in contatto con Pollux). Ha dato conferma di alcuni poteri attivati e non attivati nella scorsa notte e ha avuto bisogno di sapere se avevo attivato il mio la seconda notte per vedere se combaciavano la mia e la sua parola. Così è stato e si è fidato di me. Io di lui. Mi fido al 99,99999999%, srsly. Spero facciate lo stesso. - Yato potrebbe essere effettivamente il medium. Ho avuto dubbi fino alla fine e forse ne ho ancora tuttora. Quando ha visto che le mie tesi combaciavano con i suoi dati non ha spinto più di tanto sul ritenermi buona in piazza, nonostante io gli facessi capire esplicitamente che doveva darmi il suo sostegno per dimostrare agli altri la mia innocenza. Eppure, non l'ha fatto nel modo plateale in cui serviva, facendo restare parecchi dubbi sulla mia identità. Non so, potrebbe averlo fatto per proteggermi così come potrebbe essersi inventato tutto, ma alla fine nessuno è venuto smentirlo, perciò lo credo medium all'80%. - Nagisa_Hazuki è un cittadino. Non ne sono sicura in modo matematico, ma questa è l'impressione che mi ha dato. E se è vero che è una figura anche abbastanza importante per me, spero che in qualche modo lo possa ancora dimostrare. Ho piena fiducia in lui, così come in TOO. E riesce a comprendere tutto senza che lo spieghi io, così come ha dimostrato stamattina in piazza. "magari aveva accusato qualcuno che veramente è lupo e per paralizzare la piazza l'hanno sbranata..." I S O R A F R T N T E L I E Nella speranza di potermi riunire a voi, buoni Hunger Games. Wow, che testamento, io direi di resuscitarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Buon pomeriggioh! Beh, il testamento di taty nasconde molte cose, per poi non parlare del fatto che ha messo mi piace a tutti gli ultimi post tranne quello di TOO dove diceva che o li ha trovati o ha agito da avvocato (non ho capito chi, però) e anche se magari è solo una coincidenza, mi fa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 7 minuti fa, Frederick. ha scritto: Buon pomeriggioh! Beh, il testamento di taty nasconde molte cose, per poi non parlare del fatto che ha messo mi piace a tutti gli ultimi post tranne quello di TOO dove diceva che o li ha trovati o ha agito da avvocato (non ho capito chi, però) e anche se magari è solo una coincidenza, mi fa pensare Cato, che risulta aver agito stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Cato, che risulta aver agito stanotte Ah ok, è che non capivo da che discorso avevi iniziato a parlare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Resta il fatto che non sappiamo nemmeno chi rogare... Qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Scusate se oggi sono assentissimo, ma dovendo rispondere all'intervista preferisco backtrackare ciò che è già stato detto. Nel farlo, mi è venuto in mente che l'altro ieri Mud è stato arrogato proprio il giorno in cui, avendo perso da Tributo, non poteva usare il potere! Sto toppando di brutto? Perché in alternativa ciò spiegherebbe quantomeno perché, se fosse Brutus, non abbia attivato il suo potere... Comunque sono a pagina 30, sto rileggendo ma ora devo andare a fare i compiti. Cercherò di sbrigarmela il più in fretta possibile e di tornare qua per l'ora del tè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Scusate se oggi sono assentissimo, ma dovendo rispondere all'intervista preferisco backtrackare ciò che è già stato detto. Nel farlo, mi è venuto in mente che l'altro ieri Mud è stato arrogato proprio il giorno in cui, avendo perso da Tributo, non poteva usare il potere! Sto toppando di brutto? Perché in alternativa ciò spiegherebbe quantomeno perché, se fosse Brutus, non abbia attivato il suo potere... Comunque sono a pagina 30, sto rileggendo ma ora devo andare a fare i compiti. Cercherò di sbrigarmela il più in fretta possibile e di tornare qua per l'ora del tè (?) Ottima osservazione, non c'avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 46 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io stasera rogherei Crystal... Avete notato che Gaetano è comparso proprio quando stavamo per rogarla? Boh, forse è una coincidenza. Comunque si sa troppo poco su di lei, è un azzardo, ma al momento è la mia maggior sospettata. Mi piacerebbe sapere l'opinione degli altri. 19 minuti fa, Chinotto ha scritto: Scusate se oggi sono assentissimo, ma dovendo rispondere all'intervista preferisco backtrackare ciò che è già stato detto. Nel farlo, mi è venuto in mente che l'altro ieri Mud è stato arrogato proprio il giorno in cui, avendo perso da Tributo, non poteva usare il potere! Sto toppando di brutto? Perché in alternativa ciò spiegherebbe quantomeno perché, se fosse Brutus, non abbia attivato il suo potere... Comunque sono a pagina 30, sto rileggendo ma ora devo andare a fare i compiti. Cercherò di sbrigarmela il più in fretta possibile e di tornare qua per l'ora del tè (?) Ma eravamo stati tutto il giorno a parlarne e poi ci accorgiamo che non poteva usare il potere. Non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Neanche io saprei chi rogare... Mi autovoto ancora (se non si scopre nient'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Gosh 50%lupo Crystal96 60% lupo Pride 30%lupo Mud-DucaMcFail 100% lupo ROGATO The Only One 100% buono Frederick. 60%lupo Mr.Flash 100% buono ROGATO Nagisa_Hazuki 100% buono Gaetano 90% lupo ROGATO Yato 5% lupo SBRANATO JuginPro 40% lupo Dream 10% lupo cdfertolo 100% buono SBRANATO Toruko 50% lupo IcyFlame 100% buono ROGATO Hydrangea 100% buono SBRANATO Phil04 50% lupo ELIMINATO Taty 100% buono SBRANATA gEmaOshawott 50%lupo Chinotto 30% lupo FabulousPug 20% lupa Notturnia 50% lupa ELIMINATA -Marty 50% lupa ELIMINATA cottone 90 %buono-60%lupizzato Teogreninja 50% lupo Questo è più o meno ciò che penso Piazza rivivi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 4 minuti fa, Frederick. ha scritto: Neanche io saprei chi rogare... Mi autovoto ancora (se non si scopre nient'altro) Non puoi sempre autovotarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Lo so... Voterò Crystal o Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Allora, chiedo al mago di resuscitare taty al più presto, oggi tenterò una cosuccia con TOO. A chi mi ritiene lupo: Dall'inizio del lit sono andato contro mud e gaetano ho sempre sospettato di loro e li ho votati al rogo, sarei così stupido da non provare a difendere anche se lievemente i miei """"""""compagni"""""""""""? Piuttosto sospetto da chi si è schierato con Gaetano o ha preferito autovotarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Allora, chiedo al mago di resuscitare taty al più presto, oggi tenterò una cosuccia con TOO. A chi mi ritiene lupo: Dall'inizio del lit sono andato contro mud e gaetano ho sempre sospettato di loro e li ho votati al rogo, sarei così stupido da non provare a difendere anche se lievemente i miei """"""""compagni"""""""""""? Piuttosto sospetto da chi si è schierato con Gaetano o ha preferito autovotarsi... Ok ho capito il tuo ruolo, bien. Di 'sto passo si roga Crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Allora, chiedo al mago di resuscitare taty al più presto, oggi tenterò una cosuccia con TOO. A chi mi ritiene lupo: Dall'inizio del lit sono andato contro mud e gaetano ho sempre sospettato di loro e li ho votati al rogo, sarei così stupido da non provare a difendere anche se lievemente i miei """"""""compagni"""""""""""? Piuttosto sospetto da chi si è schierato con Gaetano o ha preferito autovotarsi... Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.