Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ne ho abbastanza di cioccolato, per oggi. Sicuro,i miei non fanno ingrassare Spoiler Perché in realtà sono tuo padre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Eliminarti. Ne ho abbastanza di cioccolato, per oggi. Cosa che non le conviene perché la fatica di cercare giocatori andrebbe sprecata, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: TOO è rimasto un trollone btw Nah, è oggi che sono particolarmente in vena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Buongiorno! Avviso subito che in questi giorni non assicuro di essere molto presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Allora... Pensiamo un po'... Vogliamo veramente tributare una persona oggi che potrebbe essere tributata domani (prossima volta)? No, perchè un testo a lunghezza piacere non darebbe molti indizi, un testamento di più. Se poi failo avvertitemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Lasciate stare Demon o vi elimino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Lasciate stare Demon o vi elimino Ma non vuole i biscotti!XD tu li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Lasciate stare Demon o vi elimino Vabbene, ma lo faccio solo perché me lo chiede lei (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Tornando agli argomenti seri, credo sia meglio scegliere e fissare in via definitiva un criterio per votare alla mietitura, cosi sfruttiamo al massimo le possibilità dell'evento e possiamo concentrarci sulla questione rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 39 minuti fa, Frederick. ha scritto: I tributi sono immuni una volta scelti... Immuni a qualsiasi tipo di morte solo durante il secondo/quarto/sesto giorno (e notte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Tornando agli argomenti seri, credo sia meglio scegliere e fissare in via definitiva un criterio per votare alla mietitura, cosi sfruttiamo al massimo le possibilità dell'evento e possiamo concentrarci sulla questione rogo Teniamo conto che ci sono tre mietiture: testo, intervista e testamento. Il totale è di nove Tributi. Essendo il primo turno un semplice testo, direi che là si può anche rischiare un po' di più di prendere Lupi (soprattutto perché evitarlo sarebbe difficile). Credo che siano cose di senso comune, ma preferisco averne la certezza (?) Comunque vado a fare un po' di compiti, torno ogni tanto a vedere la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Come Trubuti proporrei qualcuno di bravino, quindi non un top ma neanche una New entry~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 16 minuti fa, Yato ha scritto: Come Trubuti proporrei qualcuno di bravino, quindi non un top ma neanche una New entry~ Quoto pienamente! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Quoto pienamente! *^* È quelo che abbiamo detto un po' tutti, il "problema" è chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Hmm... perfetto... il lunedì, il mercoledi e il venerdi esco alle 15, mentre il giovedi e il venerdì esco alle 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Non è forse il caso di iniziare a pensare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 26 minuti fa, Yato ha scritto: Come Trubuti proporrei qualcuno di bravino, quindi non un top ma neanche una New entry~ Yeah! Quoto e stra-quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ci guardavo adesso e alcuni ruoli hanno veramente un bel vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 E in più quando torno c'è anche lo studio e magari ogni tanto esco con gli amici. Ho partecipato solo perché sono un Hunger Gamer accanito! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Ci guardavo adesso e alcuni ruoli hanno veramente un bel vantaggio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: ?? Credo si riferisca alla descrizione dei personaggi, dove è scritto che ruolo ricoprono e cosa possono fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Gosh tu cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Gosh tu cosa dici? Perché chiedi i singoli pareri? Ora come ora siamo alleati e nemici di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ragazzi riguardo a oggi no dobbiamo pensare solo ai tributi ma anche, come ha notato fertolo, al rogo. Visto che quasi tutti sn daccordo nello scegliere giocatori di mefia esperianza, facciamo una lista( di tali giocatori) e decidiamo. Io prima di questo lit, ho giocato per intero solo il precedente, quindi conosco la bravura solo di una piccola parte dei partecipanti. Lasco quindi ai vetereni di indicarci quei player che rientrano nella valutazione media, cosicché tutti ( novellini e non) possano scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.