Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato
  On 13/01/2016 at 14:34, Demon ha scritto:

Ne ho abbastanza di cioccolato, per oggi. :looksi: 

Espandi  

Sicuro,i miei non fanno ingrassare

Apri contenuto nascosto

Inviato

Allora...

Pensiamo un po'...

Vogliamo veramente tributare una persona oggi che potrebbe essere tributata domani (prossima volta)?

No, perchè un testo a lunghezza piacere non darebbe molti indizi, un testamento di più.

Se poi failo avvertitemi.

Inviato

Tornando agli argomenti seri, credo sia meglio scegliere e fissare in via definitiva un criterio per votare alla mietitura, cosi sfruttiamo al massimo le possibilità dell'evento e possiamo concentrarci sulla questione rogo

Inviato
  On 13/01/2016 at 14:05, Frederick. ha scritto:

I tributi sono immuni una volta scelti...

Espandi  

Immuni a qualsiasi tipo di morte solo durante il secondo/quarto/sesto giorno (e notte). ^^

Inviato
  On 13/01/2016 at 14:43, The Only One ha scritto:

Tornando agli argomenti seri, credo sia meglio scegliere e fissare in via definitiva un criterio per votare alla mietitura, cosi sfruttiamo al massimo le possibilità dell'evento e possiamo concentrarci sulla questione rogo

Espandi  

Teniamo conto che ci sono tre mietiture: testo, intervista e testamento. Il totale è di nove Tributi. Essendo il primo turno un semplice testo, direi che là si può anche rischiare un po' di più di prendere Lupi (soprattutto perché evitarlo sarebbe difficile).

Credo che siano cose di senso comune, ma preferisco averne la certezza (?)

Comunque vado a fare un po' di compiti, torno ogni tanto a vedere la situazione :)

Inviato

Come Trubuti proporrei qualcuno di bravino, quindi non un top ma neanche una New entry~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 13/01/2016 at 14:56, Yato ha scritto:

Come Trubuti proporrei qualcuno di bravino, quindi non un top ma neanche una New entry~

Espandi  

Quoto pienamente! *^*

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Hmm... perfetto... il lunedì, il mercoledi e il venerdi esco alle 15, mentre il giovedi e il venerdì esco alle 14.

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato
  On 13/01/2016 at 14:56, Yato ha scritto:

Espandi  

Yeah! Quoto e stra-quoto!

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

E in più quando torno c'è anche lo studio e magari ogni tanto esco con gli amici. Ho partecipato solo perché sono un Hunger Gamer accanito! xD

Inviato

Ragazzi riguardo a oggi no  dobbiamo pensare solo ai tributi ma anche, come ha notato fertolo, al rogo.

Visto che quasi tutti sn daccordo nello scegliere giocatori di mefia esperianza, facciamo una lista( di tali giocatori) e decidiamo. Io prima di questo lit, ho giocato per intero solo il precedente, quindi conosco la bravura solo di una piccola parte dei partecipanti. Lasco quindi ai vetereni di indicarci quei player che rientrano nella valutazione media, cosicché tutti ( novellini e non) possano scegliere. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...