Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Allora...

Pensiamo un po'...

Vogliamo veramente tributare una persona oggi che potrebbe essere tributata domani (prossima volta)?

No, perchè un testo a lunghezza piacere non darebbe molti indizi, un testamento di più.

Se poi failo avvertitemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Frederick. ha scritto:

I tributi sono immuni una volta scelti...

Immuni a qualsiasi tipo di morte solo durante il secondo/quarto/sesto giorno (e notte). ^^

Link al commento

3 minuti fa, The Only One ha scritto:

Tornando agli argomenti seri, credo sia meglio scegliere e fissare in via definitiva un criterio per votare alla mietitura, cosi sfruttiamo al massimo le possibilità dell'evento e possiamo concentrarci sulla questione rogo

Teniamo conto che ci sono tre mietiture: testo, intervista e testamento. Il totale è di nove Tributi. Essendo il primo turno un semplice testo, direi che là si può anche rischiare un po' di più di prendere Lupi (soprattutto perché evitarlo sarebbe difficile).

Credo che siano cose di senso comune, ma preferisco averne la certezza (?)

Comunque vado a fare un po' di compiti, torno ogni tanto a vedere la situazione :)

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Hmm... perfetto... il lunedì, il mercoledi e il venerdi esco alle 15, mentre il giovedi e il venerdì esco alle 14.

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
26 minuti fa, Yato ha scritto:

Come Trubuti proporrei qualcuno di bravino, quindi non un top ma neanche una New entry~

Yeah! Quoto e stra-quoto!

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

E in più quando torno c'è anche lo studio e magari ogni tanto esco con gli amici. Ho partecipato solo perché sono un Hunger Gamer accanito! xD

Link al commento

Ragazzi riguardo a oggi no  dobbiamo pensare solo ai tributi ma anche, come ha notato fertolo, al rogo.

Visto che quasi tutti sn daccordo nello scegliere giocatori di mefia esperianza, facciamo una lista( di tali giocatori) e decidiamo. Io prima di questo lit, ho giocato per intero solo il precedente, quindi conosco la bravura solo di una piccola parte dei partecipanti. Lasco quindi ai vetereni di indicarci quei player che rientrano nella valutazione media, cosicché tutti ( novellini e non) possano scegliere. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...