Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Frederick. ha scritto: Inoltre il fatto che Pride si sia offerto per proteggere TOO è una mossa azzardata da parte di un lupo! Mi dispiace, ma ti stai arrampicando sugli specchi in modo eclatante. Bb VOTATE, PEOPLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Eccomi. Votiamo Frederick? Vorrei risparmiare Pride almeno per pggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Si direi frederick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Eccomi. Votiamo Frederick? Vorrei risparmiare Pride almeno per pggi Sì! Buonanotte, cari. Ci risentiamo domani mattina e poi direttamente in serata. Ho esame e lezione, perciò finirò tardi. Cercherò di seguire comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io l'ho vptato e adesso devo andare (s vedete sotto che leggo è che dice che leggo anche se Chrome è in background sul telefono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Votiamo Frederick, allora? Confermate? La accendiamo? (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: La accendiamo? (cit.) Muoviti tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: La accendiamo? (cit.) Se non se sbrigamo se spegne eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Buonanotte, allora. @Gosh Non dimenticare di controllarmi, o almeno mi pare aveste deciso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: La accendiamo? (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Man... ho i feels del buon quiz show di una volta... AAAHHH STO IMPAZZENDO RIDATEMI CHI VUOL ESSERE MILIONARIO! Ecco fatto... mi sono sfogato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Vabbè allora me ne andrò... fate però Costantemente moLta attenziOne al Vostro pride chE ha l'aria da lupo Boh e se qualcuno se lo chiedesse sappiate una cosa impoRtante per Una vostra resisTenza contro i lUpi: gemaoShawott non E' quello che pensate, VoI doVete credermi. questo prObabilmente è uno degli ultimi messaggi che manderò e che malamar sia con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Sisi, domani saprete il ruolo di Chinotto. Goodnight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI! 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: QUETTI BUG! DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Frederick. ha scritto: Vabbè allora me ne andrò... fate però Costantemente moLta attenziOne al Vostro pride chE ha l'aria da lupo Boh e se qualcuno se lo chiedesse sappiate una cosa impoRtante per Una vostra resisTenza contro i lUpi: gemaoShawott non E' quello che pensate, VoI doVete credermi. questo prObabilmente è uno degli ultimi messaggi che manderò e che malamar sia con voi Non credo di fare in tempo a decifrare tutto il messaggio,non credo sia un caso che le prime parole formino la parola "Clove" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Mi hai rubato i big laics, volevo postare io quell'immagine. <.< (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 e con questo L'ARENA CHIUDE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Va be', dopo questi ultimi minuti al cardiopalma (?) do la buonanotte a tutti voi lupakki88. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 La vittima del Bagno di Sangue è Frederick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 La vittima dei lupi è Nagisa_Hazuki. L'Arena apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Prevedibile. Tanto, avrebbero fatto fuori Nagisa/TOO/Dream. :/ Tre buoni al 99,9%. A questo punto aspettiamo @Gosh che ci dia novità sul ruolo di Chinotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Riassunto dei giorni in cui sono mancato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 16 minuti fa, Gaetano ha scritto: Riassunto dei giorni in cui sono mancato? Sei morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 18 minuti fa, Gaetano ha scritto: Riassunto dei giorni in cui sono mancato? Gaetano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.