Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Frederick. ha scritto:

Inoltre il fatto che Pride si sia offerto per proteggere TOO è una mossa azzardata da parte di un lupo!

Mi dispiace, ma ti stai arrampicando sugli specchi in modo eclatante. Bb

VOTATE, PEOPLE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Eccomi. Votiamo Frederick? Vorrei risparmiare Pride almeno per pggi

Sì!

Buonanotte, cari. Ci risentiamo domani mattina e poi direttamente in serata. Ho esame e lezione, perciò finirò tardi. Cercherò di seguire comunque!

Link al commento

Vabbè allora me ne andrò... fate però Costantemente moLta attenziOne al Vostro pride chE ha l'aria da lupo

Boh e se qualcuno se lo chiedesse sappiate una cosa impoRtante per Una vostra resisTenza contro i lUpi: gemaoShawott non E' quello che pensate, VoI doVete credermi. questo prObabilmente è uno degli ultimi messaggi che manderò e che malamar sia con voi

Link al commento

2 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Vabbè allora me ne andrò... fate però Costantemente moLta attenziOne al Vostro pride chE ha l'aria da lupo

Boh e se qualcuno se lo chiedesse sappiate una cosa impoRtante per Una vostra resisTenza contro i lUpi: gemaoShawott non E' quello che pensate, VoI doVete credermi. questo prObabilmente è uno degli ultimi messaggi che manderò e che malamar sia con voi

Non credo di fare in tempo a decifrare tutto il messaggio,non credo sia un caso che le prime parole formino la parola "Clove" :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...