FabulousPug Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 5 minuti fa, cottone ha scritto: In questo LiT come mi comporto io? Lol xD Cmq ragazzi io devo andare. Mi autovoto. Accetterò la vostra scelta se decidete di rogarmi. Ci si sente domani :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Un'ora e non sappiamo ancora il terzo Tributo, oltre all'arrogato. Se dovessi scegliere tra Pride e Jugin forse sceglierei Jugin, ma non ho motivi particolari. Semplicemente mi è parso un po' più sospetto in linea di massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Eccomi tornato da cena 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un'ora e non sappiamo ancora il terzo Tributo, oltre all'arrogato. Se dovessi scegliere tra Pride e Jugin forse sceglierei Jugin, ma non ho motivi particolari. Semplicemente mi è parso un po' più sospetto in linea di massima Mi sono fatto avanti io come terzo tributo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 18 minuti fa, Dream ha scritto: Jugin e Pride, invece, sono più sospetti. Il primo sta giocando come nell'altro LiT in cui era lupo: non attivissimo, si limita a condividere i pensieri degli altri. Ma io nello scorso LiT ero buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Poiché mi fido abbastanza di Dream, direi di seguire il suo consiglio e votare uno tra Jugin e Pride. Forse più Pride rogherei. E controllerei Ema/Pug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Ma io nello scorso LiT ero buono. Ricordavo un LiT in cui eri lupo :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Ma io nello scorso LiT ero buono. Non mi pare che abbia detto "nello scorso LiT". Francamente se dovessi scegliere per il rogo sceglierei Jugin, ma non avrei problemi anche per Pride. Prima tra i tributi ho detto loro per un'impressione generale ed anche perché Nagisa si fidava di loro, ma tra quelli che sono restati da poter votare come tributi ho più sospetti che sicurezze. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Poiché mi fido abbastanza di Dream, direi di seguire il suo consiglio e votare uno tra Jugin e Pride. Forse più Pride rogherei. E controllerei Ema/Pug. Taty, hai un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Non mi pare che abbia detto "nello scorso LiT". Francamente se dovessi scegliere per il rogo sceglierei Jugin, ma non avrei problemi anche per Pride. Prima tra i tributi ho detto loro per un'impressione generale ed anche perché Nagisa si fidava di loro, ma tra quelli che sono restati da poter votare come tributi ho più sospetti che sicurezze. :/ Correggo scorso e unico LiT. Ci credo che ti faccia comodo rogare me,così eviteresti il rogo del tuo compagno lupo. Piccolo OT:solo a me va piuttosto male adesso il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Vogliamo fare una cosa? Votiamo Pride, che neanche si sta difendendo, ma Taty controllerà Jugin oggi. Ti va bene @JuginPro? E tu @Taty? Se sei d'accordo, vuoldire che non hai niente da nascondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Chi ha già votato per i Tributi? Adesso, Gosh ha scritto: Vogliamo fare una cosa? Votiamo Pride, che neanche si sta difendendo, ma Taty controllerà Jugin oggi. Ti va bene @JuginPro? E tu @Taty? Se sei d'accordo, vuoldire che non hai niente da nascondere Non si sta difendendo perché offline? In tal caso non è una giustificazione. Scusate ma non ricordo se l'ho visto ultimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Vogliamo fare una cosa? Votiamo Pride, che neanche si sta difendendo, ma Taty controllerà Jugin oggi. Ti va bene @JuginPro? E tu @Taty? Se sei d'accordo, vuoldire che non hai niente da nascondere Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Vogliamo fare una cosa? Votiamo Pride, che neanche si sta difendendo, ma Taty controllerà Jugin oggi. Ti va bene @JuginPro? E tu @Taty? Se sei d'accordo, vuoldire che non hai niente da nascondere Personalmente avrei preferito fare il contrario ma alla fine va bene anche rogare Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Solo a me non si caricava PM per qualche minuto? :O 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Vogliamo fare una cosa? Votiamo Pride, che neanche si sta difendendo, ma Taty controllerà Jugin oggi. Ti va bene @JuginPro? E tu @Taty? Se sei d'accordo, vuoldire che non hai niente da nascondere Per me va benissimo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Chi ha già votato per i Tributi? Non si sta difendendo perché offline? In tal caso non è una giustificazione. Scusate ma non ricordo se l'ho visto ultimamente. Ah ma perche, è stato offline per tutta la giornata? Al massimo possiamo invertire: rogare Jugin e controllare Pride? Per me sono sospetti entrambi tanto allo stesso medesimo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Ah ma perche, è stato offline per tutta la giornata? Al massimo possiamo invertire: rogare Jugin e controllare Pride? Per me sono sospetti entrambi tanto allo stesso medesimo modo. Mi pare non scriva da dieci ore. In caso direi che invertire può funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Ah ma perche, è stato offline per tutta la giornata? Al massimo possiamo invertire: rogare Jugin e controllare Pride? Per me sono sospetti entrambi tanto allo stesso medesimo modo. Però almeno Jugin è qui in piazza e cerca di difendersi. Pride no e manca meno di mezz'ora. Per questo non so che volete fare voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ah ma perche, è stato offline per tutta la giornata? Al massimo possiamo invertire: rogare Jugin e controllare Pride? Per me sono sospetti entrambi tanto allo stesso medesimo modo. Boh, se la mettiamo così io penso che Jugin almeno si sia difeso, mentre Pride non se ne è nemmeno preoccupato (sempre che non abbia problemi personali), quindi vedo più giusto rogare direttamente Pride oggi e controllare Jugin, ma a me non cambia niente. Ormai non penso che Pride si faccia vivo in tempo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Direi di aspettare ancora qualche minuto, in ogni caso. Intanto, per i Tributi? Voto Taty e TOO, TOO e Mat, Taty e Mat o qualcun altro che non ho presente? C'è una qualche strategia precisa per i voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Rieccomi, scusate se oggi sono stato quasi per nulla presente, ma avevo diversi impegni abbastanza lunghi Comunque ora sono disponibile yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 12 minuti fa, MatBig ha scritto: Però almeno Jugin è qui in piazza e cerca di difendersi. Pride no e manca meno di mezz'ora. Per questo non so che volete fare voi Ci sono, giocavo ad undertale, sorry. Le accuse contro di me sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 @Taty sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Mancano tre minuti, ragazzi. Le fiamme aspettano uno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Scusatemi ma io vado a votare JuginPro. Non c'è tempo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.