Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Mancano tre minuti, ragazzi. Le fiamme aspettano uno di voi :stupid:

Per tutti gli altri le penalità :stupid:

E sì. Messaggio all'ultimo secondo. Deal with it. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate il ritardo. L'Arena aprirà il prima possibile, appena risolta una questione.

~

La vittima dei lupi è The Only One.

Taty viene eliminata per reiterati messaggi non approvati inclini alla rivelazione/bluff esplicito.

Cottone si ritira dal gioco.

Essendoci un solo tributo, avete tempo fino alle 15.00 per votare privatamente altri due giocatori.

L'Arena apre!

Link al commento

Buonsalve, direi che... 

Se Taty è stata eliminata proprio oggi (R.I.P. :'( ) probabilmente qualche lupakki8 avrà fatto notare ai Moddi qualche messaggio di Taty (altrimenti non mi spiego perché non sia stata eliminata prima), e comunque stanotte avrebbero provato ad ogni costo a sbranare lei stasera, prima che potesse arrivate tra i tributi. 

Oggi avrebbe dovuto controllare Pride, almeno secondo quanto detto ieri sera, quindi potrebbe anche essere un sospetto. :/

Beh, TOO? Scontato... 

Ora c'è solo da decidere i tributi di oggi, ma francamente a questo punto non saprei chi scegliere. :/

Link al commento

Ho l'impressione che siamo nella fase decisiva del gioco... siamo rimasti davvero in pochi. Per la mietitura mi candido io, stasera rogherei pride o jugin. 

Cmq valutando che i ruoli più potenti sono deceduti, ci sn buone probabilità che vincano i lupi :-( 

#prayforpiazza

@Scarecrow puoi uppare la lista dei giocatori ancora in vita?

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Ho l'impressione che siamo nella fase decisiva del gioco... siamo rimasti davvero in pochi. Per la mietitura mi candido io, stasera rogherei pride o jugin. 

Cmq valutando che i ruoli più potenti sono deceduti, ci sn buone probabilità che vincano i lupi :-( 

#prayforpiazza

Jugin è stato già rogato ieri. lol

Link al commento

10 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

JuginPro è morto. :looksi: 

Link al commento

8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Jugin è stato già rogato ieri. lol

È vero xD scusa ho letto un po velocemente i post di stamattina.. la mia attenzione si era incentrata su taty e too. . Scusa jugin 

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Gosh

Pride

Dream

MatBig

gEmaOshawott

Chinotto

@FabulousPug

Cmq facendo2 calcoli (se nesduno dei presidenti è in vita) dovrebbero esserci max2lupi (altrimenti 3).

Per stasera sarei propensa nel rogare pride/matbig/ema (sei il meno spetto tra i 3).

Ovviamente questi sospetti li ho individuati tenendo conto dei contributi di taty.

Link al commento

Ma proprio ora dovevano eliminarla? Rivelava esplicitamente dal secondo giorno, perché proprio adesso? :c

Comunque boh, immagino sia il momento di sentire le difese un po' di tutti.

Io sono stato controllato e scoperto buono. Potrei essere lupo nel caso avessero sprecato usato su di me il lupizzatore, ma non vedo perché avrebbero dovuto.

Link al commento

Ma come Taty ;__; siamo alla fase finale e ti fai eliminare? Anche The Only One è andato... Come Nagisa, era una vittima prevedibile. 

Il cerchio si restringe... Siamo solo in 7. Secondo me ci sono massimo 2 lupi. @Pride mi piacerebbe vederti più attivo oggi. 

Per la mietitura non c'è molta scelta :confused:

Io voterò MatBig e FabulousPug. Il primo è mezzo confermato buono (?) mentre la seconda ha un MP con me e lì mi è sembrata buona.

Link al commento

37 minuti fa, Dream ha scritto:

Ma come Taty ;__; siamo alla fase finale e ti fai eliminare? Anche The Only One è andato... Come Nagisa, era una vittima prevedibile. 

Il cerchio si restringe... Siamo solo in 7. Secondo me ci sono massimo 2 lupi. @Pride mi piacerebbe vederti più attivo oggi. 

Per la mietitura non c'è molta scelta :confused:

Io voterò MatBig e FabulousPug. Il primo è mezzo confermato buono (?) mentre la seconda ha un MP con me e lì mi è sembrata buona.

Non rimane neanche tanta gente da votare, tutto sommato, quindi credo che voterò anch'io loro :/

Link al commento

3 buoni uccisi/eliminati in una giornata. Ok. Fair enough. Questo vuoldire che ci sono al massimo 3 lupi,, quindi Mud, Crystal e Frederick erano lupi al 90%. Speriamo che Jugin era lupo, cosi siamo  5 buoni e 2 lupi, ossia abbiamo un giorno comunque. Oggi, quindi, come nei prossimi giorni, bisogna rogare assolutamente i lupi, altrimetni un passo falso e gg.

Link al commento

14 minuti fa, Gosh ha scritto:

3 buoni uccisi/eliminati in una giornata. Ok. Fair enough. Questo vuoldire che ci sono al massimo 3 lupi,, quindi Mud, Crystal e Frederick erano lupi al 90%. Speriamo che Jugin era lupo, cosi siamo  5 buoni e 2 lupi, ossia abbiamo un giorno comunque. Oggi, quindi, come nei prossimi giorni, bisogna rogare assolutamente i lupi, altrimetni un passo falso e gg.

Grammarnazi

Che jujin fosse lupo si dice

E speriamo che annunciando i tributi la piazza si ravvivi

Spoiler

FabulousPug, MatBig e gEmaOshawott.

Link al commento

Allora, siamo 7, probabilmente 3/2 lupi e 4/5 buoni, analizziamo:

Gosh, di fatto non abbiamo alcuna prova della sua bontà(almeno per quanto ricordo) è stato tributo, ma vbb.

Pride 101% loopo

Dream credo abbia dimostrato ad astrale il suo ruolo, anche se non l'ha controllato, credo sia buono

MatBig controllato da gosh, ma non possiamo essere certi che dica la verità gosh, fossi stato in lui, anche da lupo, sarei stato sincero, quindi ritengo mat buono

gEmaOshawott non sappiamo nulla su di lui, no?

Chinotto controllato da taty

FabulousPug aveva fatto capire il suo ruolo a taty se non sbaglio.

Voi che dite invece?

Link al commento

1 minuto fa, Pride ha scritto:

Gosh, di fatto non abbiamo alcuna prova della sua bontà(almeno per quanto ricordo) è stato tributo, ma vbb.

Pride 101% loopo

Dream credo abbia dimostrato ad astrale il suo ruolo, anche se non l'ha controllato, credo sia buono

MatBig controllato da gosh, ma non possiamo essere certi che dica la verità gosh, fossi stato in lui, anche da lupo, sarei stato sincero, quindi ritengo mat buono

Voi che dite invece?

Forse dirlo ora equivale a darsi la zappa sui piedi, ma Gosh ha controllato me. In ogni caso, credo abbia detto la verità xp

Link al commento

4 minuti fa, Pride ha scritto:

Pride 101% loopo

Voi che dite invece?

Ehm astrale é mod...

Link al commento

Insomma, chi pensate dovremmo rogare stasera?

Io penserei a Pride, visto che già ieri la maggior parte della piazza sospettava di lui, in più secondo il piano di ieri avremmo dovuto rogare uno tra Jugin e Pride, e Taty avrebbe dovuto controllare quello ancora vivo, e l'improvvisa eliminazione di Taty mi puzza un po'. :/

Voi che dite? Insomma, qualcuno si faccia vivo. ç_ç

Link al commento

Buon pomeriggio a tutti. Purtroppo oggi pomeriggio ci sarò appena posso dato che sono a colloquio con dei professori universitari che mi aiutano a indirizzare la mia scelta per l'anno prossimo. Farò il possibile per aiutare qui in Piazza

I lupi hanno ucciso TOO perché buono al 100% e non volevano rischiare più del dovuto. Purtroppo Taty ci serviva molto per questi ultimi giorni... Credo che i lupi in vita siano due. Uno sarebbe finito il gioco e mi auguro veramente che non ne sia anche un terzo altrimenti è finita...

Stasera non saprei proprio chi rogare. Per quanto mi riguarda gli altri due tributi preferirei non mandarceli. Preferirei leggere i loro discorsi. Non so quanto ne possano condividere ma su questo se ne può parlare lo stesso

Non mi sbilancio oggi su chi è lupo e chi buono. Aspetterò l'evolversi della giornata e cercando di esserci

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...