Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusate ma qualcuno ha controllato matbig? io da quello che so solo chinotto è stato controllato da gosh.. 

Ho la convinzione che gli unici lupi rimasti siano i tributi a fianco a me. 

Purtroppo stasera nn li possiamo rogare, ma invito i bravi cittadini a votare per il mio testamento domani. 

Stasera purtroppo abbiamo solo pride che sembra un po sospetto :/ 

Invoco @Dream e @Gosh e @Chinotto all'appello. Voglio sapere se la pensate come me su matbig e se vu va bn rogare pride.

No, nessuno ha controllato MatBig, anche se io lo giudico 60%  buono poiche c'erano gia due new entry come lupi (Crystal e Frederick, che al 99% lo erano) e escludo un terzo new entry. Sarei d'accordo a votare Pride, perche è scampato a ben due roghi e credo stiamo facendo gioco dei lupi come ieri, che abbiamo votato Jugin (non io) perche tizio random l'ha votato e mancava un minuto, e tutti hanno fatto la catena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me @Pride è un dinosauro della Dingo Pictures.

Secondo me Fab in verità non è un Carlino ma è cane lupo. 

Come si fa a non capirlo, è evidente. 

Io rogherei Obama.

Ma vabbè, è lo stesso.

Dopotutto il suo inglisc iumor non la lascia mai.

Possibile che non ci sia nessuno?

Avete forse paura?

Beh, dopo la morte di un ruolo importante come quello che sbatte la porta.

Link al commento

Comunque devo dirvi la verità... sarei quasi felice per la vittoria di quei poveri lupacchiotti :')

*torna in sé*

15 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Per me @Pride è un dinosauro della Dingo Pictures.

Secondo me Fab in verità non è un Carlino ma è cane lupo. 

Come si fa a non capirlo, è evidente. 

Io rogherei Obama.

Ma vabbè, è lo stesso.

Dopotutto il suo inglisc iumor non la lascia mai.

Possibile che non ci sia nessuno?

Avete forse paura?

Beh, dopo la morte di un ruolo importante come quello che sbatte la porta.

Zitto lupooo :tf: che nn ti roghiamo stasera per colpa dei modd xD

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Comunque devo dirvi la verità... sarei quasi felice per la vittoria di quei poveri lupacchiotti :')

*torna in sé*

Grazie, compagna. :tf: 

Non è né rivelazione né bluff, eh. :c

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

*torna in sé*

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Grazie, compagna. :tf: 

Non è né rivelazione né bluff, eh. :c

Mod, arrestatelih per rivelazione o bluff esplicito di ruolo lupo in piazza

Uno dei modi più stupidi per farsi eliminare, a ben pensarci

Tornando seri, sto rileggendo gli ultimi due/tre giorni non che sia tanta roba... per l'ottantesima volta. Poi scriverò qualcosa di serio

Link al commento

27 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusate ma qualcuno ha controllato matbig? io da quello che so solo chinotto è stato controllato da gosh.. 

Ho la convinzione che gli unici lupi rimasti siano i tributi a fianco a me. 

Purtroppo stasera nn li possiamo rogare, ma invito i bravi cittadini a votare per il mio testamento domani. 

Stasera purtroppo abbiamo solo pride che sembra un po sospetto :/ 

Invoco @Dream e @Gosh e @Chinotto all'appello. Voglio sapere se la pensate come me su matbig e se vu va bn rogare pride.

Ah ma non lo aveva controllato Taty? Oddio ero convinto di sì e l'ho pure votato :facepalm:   A questo punto comincio a pensare che sia lupo... Ovviamente stasera/domani ti voterò, mi fido di te.

E se c'è ancora un lupo in vita tra i non-Tributi, quello è Pride. Probabilmente lo voterò stasera.

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

@Mud-DucaMcFail, prenderò provvedimenti se non la smetti di commentare da morto. 

8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Inglisc iumor

"Talvolta, nella vita, si paga di più per quello che non si è commesso" (cit.)

Ma che ohhhhh? Siete già tutti morti? :C

UP (?)

Ma che ohhhhh? Sono le 20:46, nessuno scrive niente, che volete fare? ù.ù

Tic-tac-tic-tac, manca poco all'ora X. :moonmoon:

Link al commento

Occhei, come prevedibile non sono riuscito a farmi un'idea particolare :cry2:

Comunque qua c'è tutto ciò che credo.

Gosh: in linea di massima mi pare affidabile. Ha detto la verità sul mio ruolo, quantomeno...

Pride: tra i non-Tributi è il più sospetto, ma non c'è niente di particolarmente grosso.

Dream: mi pareva che Taty si fidasse di lui, giusto? Non ricordo se c'è nulla di concreto, però...

MatBig: non mi convince particolarmente, secondo me o lui o Pug è lupo.

EmaOshawott (senza g perché malvagio): Se domani saremo ancora qua (scusate, ho la OST malinconica del terzo Layton di sottofondo), allora abbiamo un bel Rogo pronto. E se diventa Tributo perché qualche cittadino non voterà uno degli altri due all'unanimità, gli chiedo in prestito la gif "No Maria io esco".

Chinotto: secondo Gosh è buono. Garantisco anch'io per lui (?)

FabulousPug: leggi Mat sopra.

In linea di massima, oggi voterei Pride, ma se avete qualcosa in contrario sono tutt'orecchi.

O meglio, tutt'occhi. Le orecchie le uso per le OST.

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Occhei, come prevedibile non sono riuscito a farmi un'idea particolare :cry2:

Comunque qua c'è tutto ciò che credo.

Gosh: in linea di massima mi pare affidabile. Ha detto la verità sul mio ruolo, quantomeno...

Pride: tra i non-Tributi è il più sospetto, ma non c'è niente di particolarmente grosso.

Dream: mi pareva che Taty si fidasse di lui, giusto? Non ricordo se c'è nulla di concreto, però...

MatBig: non mi convince particolarmente, secondo me o lui o Pug è lupo.

EmaOshawott (senza g perché malvagio): Se domani saremo ancora qua (scusate, ho la OST malinconica del terzo Layton di sottofondo), allora abbiamo un bel Rogo pronto. E se diventa Tributo perché qualche cittadino non voterà uno degli altri due all'unanimità, gli chiedo in prestito la gif "No Maria io esco".

Chinotto: secondo Gosh è buono. Garantisco anch'io per lui (?)

FabulousPug: leggi Mat sopra.

In linea di massima, oggi voterei Pride, ma se avete qualcosa in contrario sono tutt'orecchi.

O meglio, tutt'occhi. Le orecchie le uso per le OST.

Non sarebbe una rivelazione abbastanza esplicita? :moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

a me pare che gosh disse solo che è buono... non mi pare ci sia una rivelazione esplicita XD non ha detto nessun ruolo

non incominciare ad inventarti le cose per far eliminare un altro innocente! :tf: LUPOOOH!!!

io caso uso del pc devo staccare, penso che siamo concordi nel rogare pride, quindi lo vado a votare... domani sera poi tocca ad ema

Link al commento

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

*passa alla musica di suspence di Apollo Justice*

Credo che dire "sono buono" non sia considerato rivelazione, in caso contrario, passami la gif "chiudetegli i microfoni".

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Io non ho mai detto il ruolo di Chinotto in piazza, ema lupakkiota che ci sfotte perche tributa. #Deal with it

Ema, credo che lo stia facendo apposta, ma non dovevi togliere il titolo utente "sono un maschio ;("

Link al commento

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

Io non ho mai detto il ruolo di Chinotto in piazza, ema lupakkiota che ci sfotte perche tributa. #Deal with it

D:  :moonmoon:

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

*passa alla musica di suspence di Apollo Justice*

Credo che dire "sono buono" non sia considerato rivelazione, in caso contrario, passami la gif "chiudetegli i microfoni".

Ema, credo che lo stia facendo apposta, ma non dovevi togliere il titolo utente "sono un maschio ;("

:moonmoon:

5 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

a me pare che gosh disse solo che è buono... non mi pare ci sia una rivelazione esplicita XD non ha detto nessun ruolo

non incominciare ad inventarti le cose per far eliminare un altro innocente! :tf: LUPOOOH!!!

io caso uso del pc devo staccare, penso che siamo concordi nel rogare pride, quindi lo vado a votare... domani sera poi tocca ad ema

:moonmoon:

CHE   BIRBANTELL:moonmoon:   CHE   S:moonmoon:N:moonmoon:.

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ema te vuoi essere eliminato. È più che chiaro ormai :fg: 

Fa cosi perchè è tributo e non può essere rogato, ma se questo vuoldire che non è preouccapata se domani viene rogata, allora è perchè... oh oh, ho capito il loro piano :fg: 

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Fa cosi perchè è tributo e non può essere rogato, ma se questo vuoldire che non è preouccapata se domani viene rogata, allora è perchè... oh oh, ho capito il loro piano :fg: 

Si ma il rogo è una cosa e l'eliminazione è un'altra

Link al commento

...ed il relativo messaggio dove puoi notare chiaramente l'infrazione.

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

In effetti dicevano di bannare le moon... 

Allora direi che con il testamento che ho inviato mi dovrei beccare almeno 5 punti di blacklist. :asduj1: 

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

In effetti dicevano di bannare le moon... 

Esattamente. Avevano detto che alla prossima volta (questa) avrebbero preso provvedimenti. Comunque io direi di fare finta di nulla. I Mod sapranno cosa fare e cosa non fare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...