TheOnlyOne Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: troooooopppe cose (da parte mia, di light e moon, che peraltro ha fatto @Pride2.0) e se io fossi tassorosso? noi dovremmo finire anche quel progetto iniziato un anno fa, altrimenti rischio di finire le pagine il quel quaderno che tu sai hai sbagliato, al posto di frank ci doveva essere david gilmour @Zorzignocca Lo volevo mettere, sai? Poi non so perché ho messo Frank. boh, forse mi ispirava () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Questo LiT è da luglio che lo stavamo creando. noi dovremmo finire anche quel progetto iniziato un anno fa, altrimenti rischio di finire le pagine il quel quaderno che tu sai 1 ora fa, The Only One ha scritto: *fix'd . Ma sulla gnocca concordo Ops hai sbagliato, al posto di frank ci doveva essere david gilmour 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Evochiamola @Zorzignocca 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Lo volevo mettere, sai? Poi non so perché ho messo Frank. boh, forse mi ispirava () #rocksoulinthekingdomheart e fun fact cd ricevette solo il voto di mud la prima sera, allora come mai è morto lui? gaetano (doppio voto) non aveva votato, di cato e clove era arrivato un solo voto neanche concordo e finnick, ovvero cd, usando il potere si era attirato un voto, quindi cd era l'unico con 2, a causa del suo potere è morto ah, laggo si vede? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 22 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: noi dovremmo finire anche quel progetto iniziato un anno fa, altrimenti rischio di finire le pagine il quel quaderno che tu sai hai sbagliato, al posto di frank ci doveva essere david gilmour @Zorzignocca #rocksoulinthekingdomheart e fun fact cd ricevette solo il voto di mud la prima sera, allora come mai è morto lui? gaetano (doppio voto) non aveva votato, di cato e clove era arrivato un solo voto neanche concordo e finnick, ovvero cd, usando il potere si era attirato un voto, quindi cd era l'unico con 2, a causa del suo potere è morto ah, laggo si vede? XD Gisuto un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 27 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: noi dovremmo finire anche quel progetto iniziato un anno fa, altrimenti rischio di finire le pagine il quel quaderno che tu sai hai sbagliato, al posto di frank ci doveva essere david gilmour @Zorzignocca #rocksoulinthekingdomheart e fun fact cd ricevette solo il voto di mud la prima sera, allora come mai è morto lui? gaetano (doppio voto) non aveva votato, di cato e clove era arrivato un solo voto neanche concordo e finnick, ovvero cd, usando il potere si era attirato un voto, quindi cd era l'unico con 2, a causa del suo potere è morto ah, laggo si vede? XD Gaetano era Coin, il doppio voto lo avevo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 6 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Gaetano era Coin, il doppio voto lo avevo io. Vero fail, il doppio allo sbranamento era tuo, che non hai comunque votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 8 ore fa, FabulousPug ha scritto: E se vi dicessi che il mio lit è stato progettato in una notte mi credereste? cmq commissari io aspetto un vostro intervento nel nostro mp in questi giorni <3 Quella era una situazione d'emergenza, ora dovreste ripresentare il LiT al prossimo giro e non possiamo dirvi come modificarlo eventualmente, per par condicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Va bene, allora dopo aver deciso i tributi lo faremo presente qui ^Chi ha scritto questo messaggio? Comunque se aveste letto il mio testamento avreste capito abbastanza facilmente il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 @cdfertolo Clove, ovvero Crystal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Leggendo il messaggio e lo stile avevo pensato a Too Nagisa Crystal ma poi Crystal l'ho scartata perché mi sembrava un messaggio scritto da un esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: Leggendo il messaggio e lo stile avevo pensato a Too Nagisa Crystal ma poi Crystal l'ho scartata perché mi sembrava un messaggio scritto da un esperto Ed io che avevo i escogitato un sistema per codificare i messaggi e farti andare fuori strada quando in realtà eri già morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 13 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: noi dovremmo finire anche quel progetto iniziato un anno fa, altrimenti rischio di finire le pagine il quel quaderno che tu sai hai sbagliato, al posto di frank ci doveva essere david gilmour @Zorzignocca #rocksoulinthekingdomheart e fun fact cd ricevette solo il voto di mud la prima sera, allora come mai è morto lui? gaetano (doppio voto) non aveva votato, di cato e clove era arrivato un solo voto neanche concordo e finnick, ovvero cd, usando il potere si era attirato un voto, quindi cd era l'unico con 2, a causa del suo potere è morto ah, laggo si vede? XD Quindi se votavo Taty eravamo tutti sulla giostra di Mamma Random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Mannaggia, avevo sbandierato il ruolo nel testamento ma nessuno si è sbattuto di leggerlo. :c Chi era Peeta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Probabilmente era Touko o Notturnia Triste storia di Mat e P: 2.0 la rivincita Ma poi perche voi vi fidevate di me? Io ero tipo "k." Fortuna che Taty mi considerava buono I festeggiamenti su WA di me ed Ema quando sapemmo di aver vinto lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 28 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Mannaggia, avevo sbandierato il ruolo nel testamento ma nessuno si è sbattuto di leggerlo. :c Chi era Peeta?! Imao lo avevo scritto pure in piazza che eri Katniss Dicendo "Hydra non si era esposto in piazza, mi sta venendo un dubbio atroce" P.S: Dovevo morire io LOL -Primrose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ma nessuno ha notato il mio bluff nel mio ultimo messaggio da vivo? Avevo usato l'espressione colombelle per richiamare ai ruoli degli innamorati e di conseguenza passare per uno di loro, smettere di farvi credere in una maga che ha mandato al rogo un buono e farvi arrogare Taty Ma quando faccio io i piani se si avverano è solo per mandarmi al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ma è finito il tutto XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 8 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Ma è finito il tutto XD? Si hanno vinto i lupi g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Si hanno vinto i lupi g_g Brutti Bagarospi , Le api svolazzano un morto innocente fatto fuori avete (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Brutti Bagarospi , Le api svolazzano un morto innocente fatto fuori avete (?) Infatti, che catifoni quei brutti lupakki8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Infatti, che catifoni quei brutti lupakki8 Magari eri un lupoXD Beetee Latier ero essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Magari eri un lupoXD Beetee Latier ero essa Io infatti non ero Peeta Depistato nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 10 minuti fa, Gosh ha scritto: Io infatti non ero Peeta Depistato nono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 15 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Magari eri un lupoXD Beetee Latier ero essa Beetee è un uomo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Beetee è un uomo... R.I.P. Beetee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Beetee è un uomo... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.