Manuel Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 In ogni mese del 2016 verrà distribuito un Pokémon misterioso in Europa! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Alexina, Lady_Froslass e 9 altri 12
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 Fa che non sia via GS Fa che non sia via GS Fa che non sia via GS Fa che non sia via GS Fa che non sia via GS btw wow *_* E' stata aggiunta una reazione da Khovid, Celes, Imed97 e 2 altri 5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) Fantastico!! Solo una cosa... io sapevo diversamente... che partiranno con Mew e non che si concluderanno con Mew. L'ultimo ad essere distribuito dovrebbe essere Meloetta. E inoltre alcune distribuzioni saranno esclusivamente in America (almeno, non è ancora confermata la distribuzione europea). Ma ci sta che abbia letto male io. Difatti ho letto male io XD Modificato 12 gennaio, 2016 da Peter_Pan
TheDoctor Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 Ti prego fà che la maggioranza venga distribuita via nintendo network..non voglio andare nei negozi :'D E' stata aggiunta una reazione da Darki e Midori 2
Fender Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 On 12/01/2016 at 15:54, Peter_Pan ha scritto: Fantastico!! Solo una cosa... io sapevo diversamente... che partiranno con Mew e non che si concluderanno con Mew. L'ultimo ad essere distribuito dovrebbe essere Meloetta. Espandi Infatti come scritto nella notizia si partirà con Mew a febbraio 2016.
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 On 12/01/2016 at 15:54, Peter_Pan ha scritto: Fantastico!! Solo una cosa... io sapevo diversamente... che partiranno con Mew e non che si concluderanno con Mew. L'ultimo ad essere distribuito dovrebbe essere Meloetta. E inoltre alcune distribuzioni saranno esclusivamente in America (almeno, non è ancora confermata la distribuzione europea). Ma ci sta che abbia letto male io. Espandi 'Le distribuzioni mensili partiranno afebbraio 2016 con il Pokémon misterioso Mew'
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) On 12/01/2016 at 15:57, Fender ha scritto: Infatti come scritto nella notizia si partirà con Mew a febbraio 2016. Espandi Ah, grazie! Scusa, ma sono dal cell. XD Mi pesco le cose. Ma quindi è confermato in Europa, giusto? On 12/01/2016 at 15:59, Peter_Pan ha scritto: Ah, grazie! Scusa, ma sono dal cell. XD Mi pesco le cose. Ma quindi è confermato in Europa, giusto? Espandi Ogni volta che leggo dal cellulare è così. Leggo sbagliato. XD Che non sapevo scrivere dal cellulare lo sapevo, ma neanche leggere... sono messo male. La vecchiaia precoce. Modificato 12 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1
Fender Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 On 12/01/2016 at 15:59, Peter_Pan ha scritto: Ah, grazie! Scusa, ma sono dal cell. XD Mi pesco le cose. Ma quindi è confermato in Europa, giusto? Espandi Esatto, tuttavia mancano i dettagli per le distribuzioni italiane che arriveranno a breve. In ogni caso la notizia è ufficiale e comprende l'Europa. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
fireblast Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 OGNI MESE DEL 2016 UN POKÉMON MISTERIOSO DISTRIBUITO IN EUROPA Quindi le frasi "Uff solamente in Jappoland" incominceranno a diminuire? Che bella giornata! E' stata aggiunta una reazione da OLDekans e Chill 2
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 On 12/01/2016 at 16:01, Fender ha scritto: Esatto, tuttavia mancano i dettagli per le distribuzioni italiane che arriveranno a breve. In ogni caso la notizia è ufficiale e comprende l'Europa. Espandi Ah, benissimo! Sì sì, certo. Leggendo altrove non si capiva se fosse confermata anche in Europa oppure no. Grazie mille, Fen. E' stata aggiunta una reazione da Fender 1
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 Si ma non gamestop per piacere, senno è inutile
BossZubat Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 Ma sul serio?! OwO Spero solo che se useranno i GameStop le date escano con un po' di anticipo o rischio di ritrovarmi a mani vuote come quando avevano fatto uscire le cartoline di Diancie e Gengar shiny per X e Y: tempo di scoprire la cosa e avevano solo i Gengar XD
Combo Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 Beh, felice che distribuiscano in europa, in america e in giappone ne hanno già fatto tanti, finalmente! -w- Spero che per Mew distribuisca via internet, è uno tra i pochi che non ha distribuito tante volte, stessa per Celebi e Jirachi. Il resto meh, vedremo. Spero anche sopratutto se avrà abilità nascosta o mossa evento, altrimenti inutili come al solito se non siete collezionisti. :c On 12/01/2016 at 16:03, FireBlast ha scritto: OGNI MESE DEL 2016 UN POKÉMON MISTERIOSO DISTRIBUITO IN EUROPA Quindi le frasi "Uff solamente in Jappoland" incominceranno a diminuire? Che bella giornata! Espandi Si lamentano e poi, senza pentirsi di ciò che hanno detto in passato, gioiscono. Lel. On 12/01/2016 at 16:09, desmond85 ha scritto: Si ma non gamestop per piacere, senno è inutile Espandi Purtroppo sono anni che vanno sempre lì, può darsi che distribuiscano anche nella feltrinelli e altri negozi ma poco usati. La triste realtà, lo so. :/
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 On 12/01/2016 at 16:16, Combo ha scritto: Beh, felice che distribuiscano in europa, in america e in giappone ne hanno già fatto tanti, finalmente! -w- Spero che per Mew distribuisca via internet, è uno tra i pochi che non ha distribuito tante volte, stessa per Celebi e Jirachi. Il resto meh, vedremo. Spero anche sopratutto se avrà abilità nascosta o mossa evento, altrimenti inutili come al solito se non siete collezionisti. :c Si lamentano e poi, senza pentirsi di ciò che hanno detto in passato, gioiscono. Lel. Purtroppo sono anni che vanno sempre lì, può darsi che distribuiscano anche nella feltrinelli e altri negozi ma poco usati. La triste realtà, lo so. :/ Espandi Dovrebbero fare tutto via wi fi..sarebbe meglio E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1
Combo Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 On 12/01/2016 at 16:27, desmond85 ha scritto: Dovrebbero fare tutto via wi fi..sarebbe meglio Espandi E' vero, in passato si potevano fare tutti in via wifi ma adesso sta 'riducendo' solo per alzare il cu.o e a andare nei negozi che però è un vero spreco se sono finite le cartoline, per esempio? Cioè, boh. :/
Flamio Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 @Ila Are you ready? xD E' stata aggiunta una reazione da Ila e Combo 2
OLDekans Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 Apri contenuto nascosto mi chiedevo quando sarebbero giunti anche qui quei pokémon...finalmente darkrai con il pentagono blu
iTAS Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 se scopro che proprio genesect viene distribuito con i negozi no so cosa potrei fare io li voglio avere stando a casa sul divano!
Roxas Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 DAI CHE VOGLIO MULTISCALE LUGIA NON BANNED E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Flamio, Rufio e 2 altri 5
Tyrann Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 On 12/01/2016 at 16:51, OLDekans ha scritto: Apri contenuto nascosto mi chiedevo quando sarebbero giunti anche qui quei pokémon...finalmente darkrai con il pentagono blu Espandi Darkrai con il pentagono è stato già distribuito E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1
Freedom Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 Mmh, nintendo è proprio intenzionata a festeggiare il mio 20° anno di vita Aspetto soprattutto darkrai, ma sono quasi sicura che a Maggio metteranno shaymin
-Snow Inviato 12 gennaio, 2016 Inviato 12 gennaio, 2016 On 12/01/2016 at 17:02, Darth_Tyrann ha scritto: Darkrai con il pentagono è stato già distribuito Espandi Vero, se non sbaglio è stato distribuito nel Regno Unito 1 o 2 anni fa
Post raccomandati