Vai al commento

CoroCoro: A febbraio ci sarà un importante annuncio mondiale sui Pokémon!

HypnoticSoul

Post raccomandati

14 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Gente ma leggete °-° l'annuncio "esclusivo e sensazionale" è riguardante il film, non ha nulla a che vedere con Pokémon Z, poi se sarà in un qualche modo collegato con esso ben venga, ma si tratta di un annuncio legato al FILM...

Eh, perché secondo te non avrà a che fare ANCHE con il nuovo gioco ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luke88 ha scritto:

personalmente ne dubito...

Se, per ipotesi, annunciassero la presunta nuova forma di Volcanion o qualcosa che abbia a che fare con Zygarde, secondo te non riguarderebbe anche il gioco :fg:?

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Se, per ipotesi, annunciassero la presunta nuova forma di Volcanion o qualcosa che abbia a che fare con Zygarde, secondo te non riguarderebbe anche il gioco :fg:?

certo, ma io non mi aspetto nulla di tutto ciò, mi aspetto un qualche annuncio del tipo "per festeggiare il 20° anniversario dei Pokémon il film Pokémon the Movie:XY2016 sarà rilasciato in tutto il mondo lo stesso giorno" o una cosa così...

Link al commento

9 minuti fa, Toruko ha scritto:

Dimmi che annuncieranno un epico remake di prima generazione e non deludente come ORAS.

Ancora con questo remake di prima generazione, ragazzi? XD

Fatevene una ragione, non ci sarà nessun remake, esistono già Rosso Fuoco e Verde Foglia, e inoltre il 27 febbraio verranno rilasciati Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console, sarà quella la celebrazione loro dedicata; un remake, ora come ora, non ci azzeccherebbe una ceppa, senza contare che alla sesta generazione manca il consueto terzo titolo conclusivo: sarà lui il prossimo ad uscire! :)

Modificato da Haunter
Link al commento

3 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto:

E se invece Nintendo al SuperBowl dovesse annunciare la nuova console? D: 

è stato specificato che la pubblicità parlerà dei Pokémon, sfruttando lo slogan visto nel trailer uscito ieri per l'anniversario...

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
43 minuti fa, Haunter ha scritto:

Fatevene una ragione, non ci sarà nessun remake, esistono già Rosso Fuoco e Verde Foglia, e inoltre il 27 febbraio verranno rilasciati Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console, sarà quella la celebrazione loro dedicata; un remake, ora come ora, non ci azzeccherebbe una ceppa, senza contare che alla sesta generazione manca il consueto terzo titolo conclusivo: sarà lui il prossimo ad uscire! :)

Ciao, non sono uno di quelli fissati per la prima generazione, anche perché ho iniziato a giocare a Pokémon con la quinta, ma penso che per un ventesimo anniversario un epico remake ci starebbe invece che il sequel di XY o un semplice spin-off.

1 minuto fa, Toruko ha scritto:

Ciao, non sono uno di quelli fissati per la prima generazione, anche perché ho iniziato a giocare a Pokémon con la quinta, ma penso che per un ventesimo anniversario un epico remake ci starebbe invece che il sequel di XY o un semplice spin-off.

O anche un sequel di Kanto ambientato anni dopo, comunque sia sarebbe bello.

6 minuti fa, Toruko ha scritto:

Penso che Pokémon Z/XY2 non può essere un annuncio mondiale.

12 minuti fa, Toruko ha scritto:

Penso che Pokémon Z/XY2 non può essere un annuncio mondiale.

Link al commento

44 minuti fa, Toruko ha scritto:

Ciao a te! :D

Ma no, figurati, non volevo dire che sei uno di quei nostalgici fissati con la prima generazione; il fatto è che ho visto centinaia di commenti che continuano a invocare a gran voce un remake degli storici primi capitoli in occasione dei vent'anni, il che, in altre circostanze, poteva essere una mossa carina sebbene abbastanza scontata! Ma il fatto è che, per quanto molti lo desiderino (il che è perfettamente legittimo), gli elementi contro tale possibilità sono piuttosto numerosi:

- remake di prima generazione già esistenti, ossia Rosso Fuoco e Verde Foglia;

- omaggi e riferimenti alla prima generazione già inseriti massicciamente nei titoli di sesta generazione, X e Y (Bosco Novartopoli identico al Bosco Smeraldo di Kanto, lo Snorlax addormentato sul ponte da risvegliare con il Poké Flauto proprio come avveniva a Kanto, la possibilità di scegliere uno degli starter di prima generazione e così via);

- la Game Freak non ha MAI rilasciato due remake di seguito, men che mai sulla stessa famiglia di console (allo stato attuale il Nintendo 3DS);

- dopo i due titoli inaugurali di ogni generazione è SEMPRE uscito (anche se non cronologicamente) un terzo titolo "aggiornato" o, nel caso di Bianco e Nero, un sequel diretto dei giochi precedenti, il che fa propendere inevitabilmente per un Pokémon Z, come da tradizione;

- l'attenzione riservata negli ultimi mesi a Zygarde e Volcanion non fa che rafforzare ulteriormente la possibilità di un terzo titolo di sesta generazione, specie considerando i numerosi interrogativi lasciati in sospeso in X e Y, ivi compresa la storia che circonda i due leggendari sopracitati;

- inoltre, come già detto, l'uscita di Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console è già di per sé un modo per celebrare i capitoli originali senza il bisogno di riproporre gli ennesimi remake di Kanto (vedi il primo punto): quale modo migliore di celebrare la prima generazione se non quello di far giocare alle nuove leve (e rigiocare, per i veterani) i titoli che hanno lanciato la serie rendendola famosa in tutto il mondo, approcciandosi ad essa così come hanno fatto i primi storici fan che si sono appassionati al brand grazie ad essi? ;)

44 minuti fa, Toruko ha scritto:

Non ti ricorda niente? :P

- Pokémon X e Y ---> 12 ottobre 2013

- Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ---> 28 novembre 2014

- Pokémon Z ---> 2016

Come vedi, considerati i precedenti, ha più senso un terzo titolo di sesta generazione piuttosto che un altro remake! :D

Modificato da Haunter
Link al commento

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Eh, già, l'anno scorso è costato 4,5 milioni di dollari, vuoi che quest'anno non facciano cifra tonda :azaz:?

Mi sto documentando un pochetto: quest'anno il Super Bowl verrà trasmesso da Premium Sport e Fox Sport (oltre alle loro varianti HD).

Lo show inizierà alle 03:25PM ora locale (Santa Clara, CA), vale a dire alle 00:25 ora italiana.

La mia domanda è: lo spot della N verrà trasmesso durante l'Halftime Show? Ovvero a circa 30 minuti dall'inizio della partita, tra il secondo e il terzo tempo? Indicativamente tra l'una e l'una e mezza di notte?

Se lo fanno su Premium Sport potrei anche guardarlo allora! Per il resto, ogni anno aumentano un po' (mezzo milione dai) il prezzo degli spot!

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Secondo me, invece, al SuperBowl, visto che si tiene a Febbraio, inizio dei festeggiamenti del 20°anniversario pokemon, mostreranno un breve spot in cui faranno un riassunto un pò più approfondito delle varie iniziative che vi saranno durante l'anno in onore del mondo pokemon!

Non sò perché ma, personalmente, non vedo nello stile della Nintendo mandare in onda uno spot durante un evento così importante come il SuperBowl per mostrare "solo" il trailer di un gioco, per quanto atteso in tutto il mondo esso sia!

Vedo invece più probabile che la Nintendo sfrutti questa occasione per mostrare un pò tutto quello che organizzeranno/faranno in onore dell'anniversario pokemon, così che, magari, queste notizie possano raggiungere anche coloro che non hanno letto nulla a tal riguardo sul web o, addirittura, chi non è a conoscenza del 20°anniversario dei pokemon!

Tornando al tema dell'articolo qui sopra..ma quanto è faigo Volcanion? *^*

Mi è sempre piaciuto fin dalla prima volta che lo avevo visto grazie agli hacker, ma ora che l'ho visto grazie alle vie ufficiali mi piace ancora di più! ^.^

P.S. Comunque, quanto sarà bello per me questo 2016 tra il 20°anniversario dei pokemon e il 30°anniversario di TLoZ!? *^*

Il tuo ragionamento potrebbe benissimo essere giusto, ma chi ***** andrebbe a spendere 5 milioni di dollari per fare una cosa che 1) può fare in streaming su internet 2) servirebbe a poco e nulla. Quando una società INVESTE denaro in una pubblicità lo fa per ottenere un GUADAGNO molto superiore alla spesa.

Al contrario di quello che dici te a me sembra stupido che la Nintendo butti soldi per una pubblicità che non le farebbe guadagnare nulla più di quanto non potrebbe fare uno streaming con della buona propaganda sul web (che raggiungerebbe tantissime persone uguale). Tutti si aspettano il nuovo gioco e tradire le aspettative su CoroCoro è un conto, ma al Super Bowl, che è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, una società non può rischiare di floppare.

Lo stile delle Nintendo è cambiato molto nell'ultimo periodo (es. giochi per smartphone) e senza Iwata (pace all'anima sua) inesorabilmente c'è un cambiamento. Il nuovo presidente è meno sognatore ma più pratico, la Nintendo ha bisogno di soldi e spendere 5 milioni per un Direct a me personalmente sembra una cavolata.

Se dovessi scommettere punterei sul nuovo gioco. Magari come dici tu faranno vedere una pianificazione generale o magari faranno vedere come sono passati questi 20 anni, ma qualcosa negli ultimi secondi DEVONO mostrare e poi sicuramente approfondiscono su CoroCoro.

Magari alla fine mi sarò sbagliato, ma questa non è come le altre volte, lo ripeto ancora, il fatto dello spot e di quanto costa impone alla Nintendo di avere degli introiti direttamente da esso superiori alla spesa. Con cosa possono tornarci dentro allora? Un nuovo gioco? Un Disneyland Paris dei Pokémon? Meh, forse avrebbero scoperto il cantiere prima... Boh!

Link al commento

2 ore fa, Haunter ha scritto:

Ma io sarei uno di quelli che lo comprebbero:XD:

Cmq voglio YZ XZ!!!

Link al commento

Bene, non potevo dire la mia a riguardo ;)

Ci stanno dicendo in tutti i modi che a Febbraio verranno rivelate tutte le novità di questo 20esimo anniversario! Il fatto che la Nintendo voglia mandare uno spot al SB è nuova come cosa e sicuramente riceverà un ritorno per aver fatto una mossa del genere...

Inoltre pensavo a questo mese di non-news da parte di Coro-coro: gli unici mesi in cui hanno detto qualcosa di significativo sono stati Settembre (con le forme di Zygarde) e Dicembre (con Volcanion). Per il resto hanno cercato di "diluire" questi mesi con news spicciole, inutili... Come questo mese, per esempio. Tutto per arrivare a fare il boom a Febbraio, mese in cui (guarda caso) inizia ufficialmente l'anniversario :D

Inoltre non sappiamo ancora il titolo del film pokemon, gli artwork di Ken Sugimori delle forme di Zygarde... Che ci siano altre forme si Zygarde? Mancano troppe, troppe cose! E sono convinto che verrano dette tutte il 7 febbraio, in quello spot e successivamente in tutto il mondo!

Per me non solo annunceranno il prossimo gioco Z (o giochi ZX, ZY, o come li volete chiamare). Ma mostreranno anche il titolo del film; i suoi protagonisti (perchè se hanno messo Zygarde Perfetto nel precedente trailer un motivo ci sarà, no?); probabilmente altri giochi a tema pokemon (come quello di Pikachu detective non ancora rilasciato); amiibo a tema (sicuro come l'oro); altre informazioni su Pokemon Go... Insomma, riveleranno tutte le loro carte in tavola! Quello che abbiamo visto con il video di questo mese è poco e niente... Il bello deve ancora venire! :)

La butto lì, proprio azzardando: magari inaugurano un concorso mondiale dove poter creare dei pokemon e mandarli a loro, in modo da realizzare il sogno di vedere un proprio fakemon su un gioco originale... Ma questa è pura fantasia :P

Link al commento

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma io sarei uno di quelli che lo comprebbero:XD:

Cmq voglio YZ XZ!!!

Se è per questo me lo comprerei anch'io, figurati se me lo faccio scappare! XDD

Ma il fatto è che, ad essere realisti, è parecchio improbabile che tale remake venga rilasciato al posto del terzo titolo di sesta generazione, la cui uscita è assai più verosimile! :)

• Mi Piace 1
Link al commento

11 minuti fa, Haunter ha scritto:

Se è per questo me lo comprerei anch'io, figurati se me lo faccio scappare! XDD

Ma il fatto è che, ad essere realisti, è parecchio improbabile che tale remake venga rilasciato al posto del terzo titolo di sesta generazione, la cui uscita è assai più verosimile! :)

Piu che improbabile è del tutto impossibile XD

Però quanto sarebbe figo un bel cofanetto deluxe con all'interno Pokémon giallo, cristallo, smeraldo e platino in grafica 3d? Per collezionisti... e sognatori XD

Modificato da Dante
Link al commento

Non so se sia solo una mia impressione, ma rispetto ai modelli 3D che abbiamo visto con XY e ORAS, da questi artwork le parti di Volcanion che prima erano azzurre sono nere. Che sia un ripensamento sul concept o no, trovo che così sia indubbiamente più bello. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Rispondi

Il tuo ragionamento potrebbe benissimo essere giusto, ma chi ***** andrebbe a spendere 5 milioni di dollari per fare una cosa che 1) può fare in streaming su internet 2) servirebbe a poco e nulla. Quando una società INVESTE denaro in una pubblicità lo fa per ottenere un GUADAGNO molto superiore alla spesa.

Al contrario di quello che dici te a me sembra stupido che la Nintendo butti soldi per una pubblicità che non le farebbe guadagnare nulla più di quanto non potrebbe fare uno streaming con della buona propaganda sul web (che raggiungerebbe tantissime persone uguale). Tutti si aspettano il nuovo gioco e tradire le aspettative su CoroCoro è un conto, ma al Super Bowl, che è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, una società non può rischiare di floppare.

Lo stile delle Nintendo è cambiato molto nell'ultimo periodo (es. giochi per smartphone) e senza Iwata (pace all'anima sua) inesorabilmente c'è un cambiamento. Il nuovo presidente è meno sognatore ma più pratico, la Nintendo ha bisogno di soldi e spendere 5 milioni per un Direct a me personalmente sembra una cavolata.

Se dovessi scommettere punterei sul nuovo gioco. Magari come dici tu faranno vedere una pianificazione generale o magari faranno vedere come sono passati questi 20 anni, ma qualcosa negli ultimi secondi DEVONO mostrare e poi sicuramente approfondiscono su CoroCoro.

Magari alla fine mi sarò sbagliato, ma questa non è come le altre volte, lo ripeto ancora, il fatto dello spot e di quanto costa impone alla Nintendo di avere degli introiti direttamente da esso superiori alla spesa. Con cosa possono tornarci dentro allora? Un nuovo gioco? Un Disneyland Paris dei Pokémon? Meh, forse avrebbero scoperto il cantiere prima... Boh!

Personalmente, affermo ciò che ho scritto, in quanto reputo che al giorno d'oggi una vasta fetta di pubblico che segue i pokemon rientrano nella fascia dell'età infantile e, anche se il web e tutto ciò che vi viene caricato ormai è molto diffuso e pervasivo, reputo che in vari paesi i bambini e anche altre persone non bazzicano costantemente e/o frequentemente sul web!

Per questo motivo uno spot trasmesso al SuperBowl, un evento trasmesso in televisione e seguito da milioni di persone di un pò tutte le età, sarebbe un ottimo mezzo per raggiungere un pò tutti i fan, compresi chi non bazzica molto sul web e, quindi, non è aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo pokemon!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
2 ore fa, Haunter ha scritto:

Ciao a te! :D

Ma no, figurati, non volevo dire che sei uno di quei nostalgici fissati con la prima generazione; il fatto è che ho visto centinaia di commenti che continuano a invocare a gran voce un remake degli storici primi capitoli in occasione dei vent'anni, il che, in altre circostanze, poteva essere una mossa carina sebbene abbastanza scontata! Ma il fatto è che, per quanto molti lo desiderino (il che è perfettamente legittimo), gli elementi contro tale possibilità sono piuttosto numerosi:

- remake di prima generazione già esistenti, ossia Rosso Fuoco e Verde Foglia;

- omaggi e riferimenti alla prima generazione già inseriti massicciamente nei titoli di sesta generazione, X e Y (Bosco Novartopoli identico al Bosco Smeraldo di Kanto, lo Snorlax addormentato sul ponte da risvegliare con il Poké Flauto proprio come avveniva a Kanto, la possibilità di scegliere uno degli starter di prima generazione e così via);

- la Game Freak non ha MAI rilasciato due remake di seguito, men che mai sulla stessa famiglia di console (allo stato attuale il Nintendo 3DS);

- dopo i due titoli inaugurali di ogni generazione è SEMPRE uscito (anche se non cronologicamente) un terzo titolo "aggiornato" o, nel caso di Bianco e Nero, un sequel diretto dei giochi precedenti, il che fa propendere inevitabilmente per un Pokémon Z, come da tradizione;

- l'attenzione riservata negli ultimi mesi a Zygarde e Volcanion non fa che rafforzare ulteriormente la possibilità di un terzo titolo di sesta generazione, specie considerando i numerosi interrogativi lasciati in sospeso in X e Y, ivi compresa la storia che circonda i due leggendari sopracitati;

- inoltre, come già detto, l'uscita di Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console è già di per sé un modo per celebrare i capitoli originali senza il bisogno di riproporre gli ennesimi remake di Kanto (vedi il primo punto): quale modo migliore di celebrare la prima generazione se non quello di far giocare alle nuove leve (e rigiocare, per i veterani) i titoli che hanno lanciato la serie rendendola famosa in tutto il mondo, approcciandosi ad essa così come hanno fatto i primi storici fan che si sono appassionati al brand grazie ad essi? ;)

Non ti ricorda niente? :P

- Pokémon X e Y ---> 12 ottobre 2013

- Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ---> 28 novembre 2014

- Pokémon Z ---> 2016

Come vedi, considerati i precedenti, ha più senso un terzo titolo di sesta generazione piuttosto che un altro remake! :D

Non devo fare più il saputello xD

Sì, devo dire che hai ragione, far due remake sarebbe strano, ma ho pensato che per un ventesimo anniversario qualcosa riguardo a Kanto dovrebbero fare, magari non un remake ma un sequel della Kanto di oggi sarebbe epico. 

Link al commento