Vai al commento

Vi commuovete mai con i/la musica/film?


DarkNinja

Vi commuovete mai con i/la musica/film?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Con la musica

    • Si
      22
    • No
      12
  2. 2. Con i film

    • Si
      22
    • No
      9


Post raccomandati

si tante volte anche se cerco di non farlo vedere. l'ultima volta con F&F7 al cinema avevo gli occhi lucidi e ho fatto di tutto per non piangere. poi un film dove sono crollato è stato l'ultimo miglio. e anche il titanic mi commuove ogni volta che lo vedo. con la musica un po' meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di musica boh, provo emozioni ad ascoltare ma mai commossa una cosa del genere. (se ti riferisci solo canzoni da ascoltare e basta)

 

A differenza di questo, ho un sacco di film che ho visto mi sono commossa davvero. E' decisamente mooooolto emozionante ancora con la musica accompagnata. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Confesso che quando ho visto la scena dei ricordi di Severus Piton il groppo alla gola mi è venuto...

 

Quanto alla musica, chi non si sente toccato da Always dei Bon Jovi non ha cuore.

Ma ciò che più mi tocca è Liberi Liberi di Vasco Rossi, per motivi personali. Quando ho visto il finale di Romanzo Criminale - La serie mi sono sentito svuotato e contemporaneamente realizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canzoni è difficile ma ce n'è una che mi fa veramente piangere come un bambino. È "Italia" di Mino Reitano. Le parole, la melodia, l'intenzione è da brividi. Sono parole che dovrebbero sentire tutti 

 

Con i film troppi, veramente troppi mi commuovono. Finirei domani mattina nel citarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Commosso per qualche film forse si.

Ma quando mi trovo ad assistere a scene di film ben fatte,  o ad ascoltare capolavori di canzoni, spesso mi vengono i brividi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I film realizzati bene trasmettono emozioni, quindi sì capita anche a me, spesso anche in alcune serie tv (Rose cwc). La musica lo stesso, è secondo me il mezzo emotivo più potente che ci sia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la musica talvolta mi succede...ci sono alcune melodie ascoltate in passato che mi hanno toccato molto. Con i film/serie tv  invece succede più frequentemente..dato che talvolta alcune scene sono accompagnate da una qualche musica nel sottofondo in fin dei conti è come se fosse sempre la musica a "colpire" :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Confesso che quando ho visto la scena dei ricordi di Severus Piton il groppo alla gola mi è venuto...

 

Quanto alla musica, chi non si sente toccato da Always dei Bon Jovi non ha cuore.

Ma ciò che più mi tocca è Liberi Liberi di Vasco Rossi, per motivi personali. Quando ho visto il finale di Romanzo Criminale - La serie mi sono sentito svuotato e contemporaneamente realizzato.

 

Omg lo stesso motivo per cui la canticchio ogni giorno da tipo 2 anni nonostante io non ami Vasco, ma sia fatta una statua d'oro a chi l'ha scelta per il finale di Romanzo Criminale... Mai scelta più azzeccata!

Spoiler

Bufalo uno di noi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Akutenshi ha scritto:

 

Omg lo stesso motivo per cui la canticchio ogni giorno da tipo 2 anni nonostante io non ami Vasco, ma sia fatta una statua d'oro a chi l'ha scelta per il finale di Romanzo Criminale... Mai scelta più azzeccata!

  Apri contenuto nascosto

Bufalo uno di noi

 

"Libano... La madama!"

"Ao', Bufalo... E che me ponno fa'? Io so' morto..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque:

 

Con i film si, ad esempio ieri stavo lacrimando con il film "il pianeta delle scimmie", o ciò che mi comuove di più (per ora) è quasi amici.. 

 

Con la musica pure, ad esempio con le canzoni degli Slipknot 

No, scherzo, in tal caso non mi commuovo (nel senso lacrime) ma diventò beh...

Comunque apparte gli scherzi si, ad esempio con le canzoni di Einaudi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Palkia7 ha scritto:

Ne film e ne musica. Solo gli anime sono riusciti a strapparmi qualche lacrima.

Io mi commuovo un po' con le ost degli anime legati ai momenti commoventi dell'anime(tipo nonlopossocitare se mi volete vivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...