Celes Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ragazzi, vi è mai capitato di vedere soprannomi strani o divertenti dati ai pokemon magari nella GTS o negli scambi? Oppure ne avete dato qualcuno voi divertente a un vostro pokemon? Ecco quelli che ho visto io nella gts: Spoiler Guarda caso quelli che mi ricordo sono a tema Star Wars! -Un Giratina shiny: "Darth Vader" -Un Flygon: "Flygon Jinn" (da Qui-Gon Jinn, mitico! XD) via scambio: Spoiler -Quagsire shiny: "Iron Man" (e ce l'ho tuttora XD) Dati da me: Spoiler Quello piú divertente che mi ricordo è "Monnezza" dato a Trubbish XD E voi? (Intendo nomi divertenti si, ma NON offensivi) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Beh, due ricevuti via prodigioso: Snorlax chiamato UrMom (...) Slowpoke chiamato ItsYou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Spoiler Uno zizagoon tramite WT chiamato YOU BUTT cioè TUO SEDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 18 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Uno zizagoon tramite WT chiamato YOU BUTT cioè TUO SEDERE Leggi il primo post: Non scrivete nomi offensivi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 penso valgano pure quelli su pokemon showdown no? btw eccoli Staraptor: Gogoraptor Heatran: GUARDALO FIERO (nome che btw ho pure rippato da un altro bro ma vabbe) Keldeo: Fierdeo Genesect: WTFBLACKOPS2 Victini:IL COLTELLO Metagross: Il pugno di fiero aerodactly: Falcon Flyer Medicham/Infernape: Captain Falcon Rampardos: Mercurio Valenti (mascotte ufficiale della room italiana di showdown ma vabbe) Garchomp: Luca Giurato io sempre metto i nicks(fighi per giunta) e vabbe non posso stare li a mettere ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, CaptainColtello ha scritto: penso valgano pure quelli su pokemon showdown no? btw eccoli Staraptor: Gogoraptor Heatran: GUARDALO FIERO (nome che btw ho pure rippato da un altro bro ma vabbe) Keldeo: Fierdeo Genesect: WTFBLACKOPS2 Victini:IL COLTELLO Metagross: Il pugno di fiero aerodactly: Falcon Flyer Medicham/Infernape: Captain Falcon Rampardos: Mercurio Valenti (mascotte ufficiale della room italiana di showdown ma vabbe) Garchomp: Luca Giurato io sempre metto i nicks(fighi per giunta) e vabbe non posso stare li a mettere ogni pokemon Quello di Garchomp è davvero esilarante! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Anch'io metto a tutti i miei Pokémon su SD i nicknames, ma i più belli sono stati: Ferrothorn / Tiziano Ferrothorn Medicham / Jackie Cham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, Celes ha scritto: Quello di Garchomp è davvero esilarante! XD Chiedo scudo cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 5 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Anch'io metto a tutti i miei Pokémon su SD i nicknames, ma i più belli sono stati: Ferrothorn / Tiziano Ferrothorn Medicham / Jackie Cham Sono davvero due bellissimi nickname! Troppo divertenti! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Un Croagunk di nome TROLOLtramite SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Per chiarezza, ho trovato uno dallo scambio prodigioso però ha un nick davvero volgare(con l'asterico, furbo lui), si tratta di Honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ecco sì se @Sonia_Pokè me lo permette (grazie Sonia che mi hai dato il permesso anche se nn me l'hai dato...) lei ha un Wurmple di nome ZOPPONOPIEDI e un Lapras di nome Befoquo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Uno zizagoon tramite WT chiamato YOU BUTT cioè TUO SEDERE "YOU BUTT" non ha senso, perché non è "TUO SEDERE" ma "Tu *parolachenondico* ". Imparate l'inglese, prima di usarlo. Comunque, su SD davo sempre Nick, purtroppo ho perso i team, però mi ricordo di un Latias Shiny che avevo chiamato Senape, un Latias normale di nome Ketchup, un Latios di nome Puffo ed un Latios shiny chiamato Menta, lol. #ComeRidicolizzareIlDuoEone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 il mio chimchar lo ho chiamato . per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 6 minuti fa, Smony ha scritto: "YOU BUTT" non ha senso, perché non è "TUO SEDERE" ma "Tu *parolachenondico* ". Imparate l'inglese, prima di usarlo. Piano con le parole sopratutto verso la fine della frase, non siamo mica la nostra madrelingua. Tutti possiamo sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Piano con le parole sopratutto verso la fine della frase, non siamo mica la nostra madrelingua. Tutti possiamo sbagliare. Ops, scusa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io ho chiamato uno spheal " BOMBOLONE" e ho ricevuto un wingull con nome goélise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 19 minuti fa, Smony ha scritto: "YOU BUTT" non ha senso, perché non è "TUO SEDERE" ma "Tu *parolachenondico* ". Imparate l'inglese, prima di usarlo. Ma ho detto sedere per non dire quella parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 52 minuti fa, Smony ha scritto: Comunque, su SD davo sempre Nick, purtroppo ho perso i team, però mi ricordo di un Latias Shiny che avevo chiamato Senape, un Latias normale di nome Ketchup, un Latios di nome Puffo ed un Latios shiny chiamato Menta, lol. #ComeRidicolizzareIlDuoEone Ketchup e Menta sono due nomi niente male! E Menta lo trovo davvero carino! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Ecco sì se @Sonia_Pokè me lo permette (grazie Sonia che mi hai dato il permesso anche se nn me l'hai dato...) lei ha un Wurmple di nome ZOPPONOPIEDI e un Lapras di nome Befoquo Ho anche un pikachu di nome giallo Topo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Ma ho detto sedere per non dire quella parola Intendeva che your=tuo you=tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Via GTS: Machamp Shiny: John Cena Snubbull: La Pimpa Pikachu: Sk8er Pachirsu: Ciop Collezione "Il Signore degli Anelli" (Chiamati così da me): Hoopa: Gollum (Un altro) Hoopa: Sauron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Machamp chiamato 2 per 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Al mio crawdaunt competitivo l' ho chiamato Mr. Krab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Per Prodigioso mi è arrivato un DItto all31 chiamato KimKardashia (senza la N perché non ci stava più ma vbb). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.