Vai al commento

Scuola: Gli errori più stupidi mai fatti? :facepalm:


DarkNinja

Post raccomandati

Nel mio caso il più grande errore che ho fatto è capitato all'università e non era legato a errori nell'apprendimento della materia, ma bensì nell'apprendimento del nome e cognome del professore!

Arrivare, dopo più di un anno di lezioni, davanti al professore, fare un esame orale e, al momento del congedo, salutarlo chiamandolo per nome mi ha quasi fatto saltare un esame appena passato! >.<

Tuttavia, a mia discolpa..voglio vedere voi a capire quale sia il nome e quale sia il cognome di un professore che si chiama Alberto Stefano! :XD::sweat:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errori stupidi? Mhh, in seconda liceo in una verifica di matematica ho scambiato in due espressioni diverse un segno meno con un segno più; fù così che una verifica da 10 divenne un compito da 5.

 

Questo invece non è un errore nel vero senso della parola quanto più la proverbiale "figura di...", ecco, avete capito :D Esame di maturità, nel cortile del mio liceo, io e amici ci mettiamo a parlare di automobili. Parcheggiata vicino a noi c'è una Citroen 2CV, una vecchia utilitaria francese, e ci mettiamo a dire quanto quella macchina fosse un bidone, lenta, costruita male, etc. Poi dietro le nostre spalle, spunta il proprietario della macchina.

 

Il presidente della commissione di esame.

 

:facepalm: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Personalmente non ho memoria, però mi ricordo quando si stava parlando di Galileo Galilei un par di anni fa e la prof fa "è nato nel 1564", ed a quel punto una ragazza chiede "prof, ma dopo cristo?".

Non so se fosse seria ma meritava.

Ho letto molti orrori, ma a questo son caduto

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho fatti tanti mo personalmente mi ricordo solo quello di oggi scrivere good cosi god perche mettevo la seconda o poi la mia mano faceva la d cosi usciva sempre god un mio amico una volta mi ha detto per scherzare ( battuta stupida) o my god non è un errore cosi grave 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Will- ha scritto:

In prima media:

Prof: Dimmi il passato remoto del verbo essere

Io: Allora...

Io fui

Tu fosti

Egli fu

Voi...ehm...Noi fummo

Voi fuste

Essi furono

 

Poi ho altre perle di saggezza,ma è meglio non raccontarle :asduj1:

 

Tipo quando fai il linguistico con Spagnolo e Latino e quindi ti viene naturale dire "Io fui, tu fuiste". c':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Mi sono giocato il 10 in matematica, il 4° anno del liceo, scrivendo 2+2=3... -.-

GENIUS.

(e poi come hai fatto a scrivere per puro caso e la prof non si è accorta? Cheattone :C )

 

4 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Erano le Southern island ed avevo il nickname Godzilla89

Bei tempi... :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indovinate dove ho preso la mia prima insufficienza. In tecnica. Disegno poi, manco teoria.

Poi.... In prima media abbiamo fatto la prova d'ingresso di ginnastica,pratica e ho preso 6. Non me ne rammarico troppo perché tanto so che in prima media le prove d'ingresso non si valutano. Poco dopo scopro che in realtà la prof l'ha inserita nelle valutazioni :look:

Altro aneddoto: l'anno scorso era previsto un corso extracurricolare di latino. Facevamo i prefissi e i suffissi quando la prof ha proposto di trovare delle parole con prefisso super. A un certo punto un mio compagno esclama: "supernaso!" noi a crepare dalle risate mentre la prof che non aveva sentito ci chiedeva cosa avesse detto. Poco dopo "supergoal". Stessa scena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una delle ultime lezioni di scienza dell' alimentazione la prof disse "Chi mi risponde correttamente a questa domanda gli metto subito 7: Di cosa è ricco un piatto di pasta e fagioli?", sapendo la risposta mi proposi di rispondere ma preso dalla foga dissi "Le vitamine" invece di proteine.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima superiore, interrogazione di inglese, la prof mi chiede di scrivere alla lavagna il verbo can. Avendo io avuto alle elementari e alle medie un insegnamento di inglese molto approssimativo, mi limitai a non capire cosa mi stesse chiedendo. Quando lei imperterrita continuava a dire "Can, il verbo can!" io scrissi disperatamente alla lavagna la parola can come la sentivo:

 

Ken

 

Non mi mise alcun voto per pietà e compassione immagino.

Poi vabbe', ho assistito ad un mio compagno di classe che alla domanda "dimmi le colone cinesi del periodo non ricordo quale" e lui rispose "China Town". Lo scrissi anche in un aggiornamento di stato su questo sito tipo un paio di anni fa :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

Prima superiore, interrogazione di inglese, la prof mi chiede di scrivere alla lavagna il verbo can. Avendo io avuto alle elementari e alle medie un insegnamento di inglese molto approssimativo, mi limitai a non capire cosa mi stesse chiedendo. Quando lei imperterrita continuava a dire "Can, il verbo can!" io scrissi disperatamente alla lavagna la parola can come la sentivo:

 

Ken

 

Non mi mise alcun voto per pietà e compassione immagino.

Poi vabbe', ho assistito ad un mio compagno di classe che alla domanda "dimmi le colone cinesi del periodo non ricordo quale" e lui rispose "China Town". Lo scrissi anche in un aggiornamento di stato su questo sito tipo un paio di anni fa :sad:

Bestemmie mascherate da verbi inglesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la scuola l'ho passata da un pezzo ma ricordo con piacere un 'episodio:

era la 1° media un 'amico interrogato in inglese, lui allergico alle lingue straniere,

la teacher: T... come si dice pomodoro?

T.: mmmh, io al 1° banco nascondendomi tomato, tomato ,tomato.

T.: teacher, KETCHUP.

la prof ancora ride. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, proprio martedì scorso, a scienze, non so più perché ma ci siamo ritrovati a parlare dei diversi tipi di latte animale. Ad un tratto un mio compagno di classe(uno dei "buffoni" per intenderci) se ne esce con:

"Ma col latte umano ci si fa il formaggio?"

Purtroppo era serio.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alle medie feci una figuraccia a inglese che mi ricordo tuttora:

 

Interrogazione di inglese, la professoressa (che con la grammatica manca poco ci tirava giù tutti a colpi di lupara) mi fa costruire una frase con un certo qualcosa che non mi ricordo, io vado e poi:<<... and there are two person...>>, stavo per completare la magna opera (?) preparandomi a dire la s finale quando mi accorsi della boiata immensa che stavo per fare e il mio cervello, nel tentativo di salvare capra e cavoli, parti per la tangente:<<...as. 

Hablo español y bailo muy bien, MARACAIBO!>>, segue simil-balletto improvvisato da seduto di 5 secondi.

 

La classe scoppio a ridere, la professoressa mi guardo allibita per poi scoppiare a ridere anche lei quando capi il perché del mio gesto. Lei non mi conto l'errore per "Averla fatta ridere" (Testuali parole), continuammo l'interrogazione e io ci strappai un 6 a inglese.

 

Quella scena fu epica :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono stato interrogato ad inglese, parlando del public health act della victorian age, dovevo dire barbone in inglese, non mi veniva e dico per errore clochard, che invece è francese

La classe morta dalle risate (anche se alla fine un 7+ l'ho strappato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Oggi sono stato interrogato ad inglese, parlando del public health act della victorian age, dovevo dire barbone in inglese, non mi veniva e dico per errore clochard, che invece è francese

La classe morta dalle risate (anche se alla fine un 7+ l'ho strappato)

Avrà apprezzato l'uso di due lingue. :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...