Dave Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Offro valutando offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 11 minuti fa, Dave ha scritto: Offro valutando offerte Che significa, "per attacco speciale"? Poi che mosse uovo avrebbe? Sii più preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ma scusa Arcanine non dovrebbe essere meglio in attacco? Considerando le mosse uovo indispensabili zuffa e fuococarica assolutamente sì! Io ho un Bagon FPB ma devi specificare meglio il tuo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Giorno di sole Sostituto Mattindoro Ondacalda Lv50 Ivs 31 PS X attacco 31 difesa 31 difesa speciale 31 attacco speciale 31 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 7 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ma scusa Arcanine non dovrebbe essere meglio in attacco? Considerando le mosse uovo indispensabili zuffa e fuococarica assolutamente sì! Io ho un Bagon FPB ma devi specificare meglio il tuo Pokémon Ma scusa hai detto Attacco speciale, cosa c'entra l'attacco fisico... Non capisco, è speciale o fisico questo Arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ma scusa hai detto Attacco speciale, cosa c'entra l'attacco fisico... Non capisco, è speciale o fisico questo Arcanine? Speciale, guarda sopra che ho scritto le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dave ha scritto: Speciale, guarda sopra che ho scritto le caratteristiche Ah mi era sfuggito il messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ma scusa hai detto Attacco speciale, cosa c'entra l'attacco fisico... Non capisco, è speciale o fisico questo Arcanine? Guarda che io non ho detto proprio nulla, non sono io che ho offerto Arcanine non hai capito... Stavo solo dicendo che Arcanine ha 10 punti base in più nella statistica ATK fisico e con la disponibilità di ottime mosse uovo quali zuffa e fuococarica (STAB) è uno spreco farlo speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Ah mi era sfuggito il messaggio! Utilissimo per lotte in doppio con Pokémon ad esempio che utilizzano solarraggio o mosse che caricano con sole (e quindi mattindoro che allo stesso tempo aumenta la forza delle mosse fuoco) 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Guarda che io non ho detto proprio nulla, non sono io che ho offerto Arcanine non hai capito... Stavo solo dicendo che Arcanine ha 10 punti base in più nella statistica ATK fisico e con la disponibilità di ottime mosse uovo quali zuffa e fuococarica (STAB) è uno spreco farlo speciale È pensato per essere utilizzato in doppio, poi se guardi il set mosse capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 13 ore fa, Dave ha scritto: Utilissimo per lotte in doppio con Pokémon ad esempio che utilizzano solarraggio o mosse che caricano con sole (e quindi mattindoro che allo stesso tempo aumenta la forza delle mosse fuoco) È pensato per essere utilizzato in doppio, poi se guardi il set mosse capisci non dimenticare urlorabbia per il doppio comunque ti conviene specificare anche la natura a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dave ha scritto: Utilissimo per lotte in doppio con Pokémon ad esempio che utilizzano solarraggio o mosse che caricano con sole (e quindi mattindoro che allo stesso tempo aumenta la forza delle mosse fuoco) Ah ok io comunque lo userei come padre per farne uno fisico (fuococarica è troppo potente per non essere sfruttata) e inoltre Arcanine ha un ATK di base maggiore dell'AS e ottime mosse fisiche come Extrarapido, Zuffa e Sprizzalampo... Io comunque sono sempre interessato al tuo pokemon se vuoi ho disponibile un Bagon 31/31/31/x/31/31 (ovviamente è fisico) e senza mosse uovo fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 13 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Ah ok io comunque lo userei come padre per farne uno fisico (fuococarica è troppo potente per non essere sfruttata) e inoltre Arcanine ha un ATK di base maggiore dell'AS e ottime mosse fisiche come Extrarapido, Zuffa e Sprizzalampo... Io comunque sono sempre interessato al tuo pokemon se vuoi ho disponibile un Bagon 31/31/31/x/31/31 (ovviamente è fisico) e senza mosse uovo fammi sapere se ti interessa Ho già un BAGON così, anzi, ne ho più di uno. Arcanine ha natura che aumenta velocità e diminuisce attacco 13 ore fa, Panda.87 ha scritto: non dimenticare urlorabbia per il doppio comunque ti cinviene specificare anche la natura a questo punto Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dave ha scritto: Ho già un BAGON così, anzi, ne ho più di uno. Arcanine ha natura che aumenta velocità e diminuisce attacco Ah allora con quella natura non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Ah allora con quella natura non mi interessa Se vuoi provò a vedere se ho dei growllithe secondo le tue richieste, dimmi come deve essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 7 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ah allora con quella natura non mi interessa come ti serve questo growlithe? allegro o scaltro per caso? 5 minuti fa, Dave ha scritto: Se vuoi provò a vedere se ho dei growllithe secondo le tue richieste, dimmi come deve essere a te invece servono delle egg moves per bagon oppure è proprio bagon che non ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: come ti serve questo growlithe? allegro o scaltro per caso? a te invece servono delle egg moves per bagon oppure è proprio bagon che non ti serve? No, per ora non mi serve bagon, credo di avere già tutte le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Dave ha scritto: No, per ora non mi serve bagon, credo di avere già tutte le mosse uovo ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 A me piacerebbe un Growlithe allegro con prepotenza 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo Zuffa e Fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: A me piacerebbe un Growlithe allegro con prepotenza 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo Zuffa e Fuococarica se non riesci ad accordarti con dave allora te lo passo io...ho uno "scarto" allegro (e anche uno scaltro in realtà) flawless... @Dave a te che servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se non riesci ad accordarti con dave allora te lo passo io...ho uno "scarto" allegro (e anche uno scaltro in realtà) flawless... @Dave a te che servirebbe? Ah ok ma tu cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ah ok ma tu cosa vorresti? Te lo passo volentieri perché non mi serve (ho fin troppi poke in banca che non mi servono)...al massimo un feed a scambio avvenuto (però non posso fino a stasera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Cavoli grazie.. quindi confermi che ha Zuffa e Fuococarica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 7 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Cavoli grazie.. quindi confermi che ha Zuffa e Fuococarica? Zuffa fuocaroca mattindoro (e una quarta che non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 53 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Zuffa fuocaroca mattindoro (e una quarta che non ricordo) A me servirebbe Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Zuffa fuocaroca mattindoro (e una quarta che non ricordo) Mi dai una mano mi prendo il braccio ...mi servirebbe davvero un GYARADOS maschio all31... Hai anche quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.