Vai al commento

Problema acquisto TLOZ ocarina of time 3ds..

Xensho

Post raccomandati

Ho un problema con l'acquisto del gioco di The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3ds....essendo un gioco del lontano 2011....non riesco a farmelo avere, o almeno nella videoteca della mia città. E ormai un mese che ho prenotato il gioco tramite la mia videoteca, ma la commessa in questo mese ha contattato diversi grossisti affermando che il gioco non è più disponibile, fuori produzione, praticamente sparito dalla circolazione.....io in questa videoteca avendo dei crediti avrei preso il gioco gratis, ma credo di essere costretto a prenderlo online, ed è qui che mi sorge il dubbio....se lo cerco su internet in diversi siti riesco a trovare il gioco, come mai nella mia videoteca non riesce a procurarsene uno? spero non abbia capito che cerco il gioco del 1998....però mi sembra veramente strano. Secondo voi se gli chiedo di prenderlo da un sito esterno tipo amazon può farlo? oppure mi dirà che dovrò farlo io per conto mio? tengo ancora Majora's mask impacchettato poiché sto aspettando di giocare il predecessore, ma sto iniziando a perdere la speranza :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dicessi alla commessa di comprarlo online per conto tuo, non penso che comunque potresti usufruire dei crediti che hai maturato nel negozio...

In quel caso conviene che lo compri online per conto tuo... Ed i crediti li dovrai usare per altro che sia disponibile prima che scadano...

Link al commento

Io ne ho trovato una copia usata da GameStop a 20€(ovviamente ci devono marciare!) e 4-5 copie nuove al Carrefour a 30€(stesso prezzo di Majora's Mask)!

Ho optato per prendere Majora's Mask in quanto lo avevo già provato nella sua versione originale(grazie a mio cugino), ma poi si è rotta la console e non ho più potuto giocarci rimanendo con una mega-curiosità addosso su come proseguiva la storia!

Forse però avrei fatto meglio a prendere Ocarina of Time visto la rarità che vi è in giro(stò pensando seriamente di provare a vedere se è avanzata qualche copia al Carrefour o se hanno ancora la copia usata da GS..)!

Comunque penso che la tua videoteca faccia un pò di fatica nel reperire un videogame "datato" e "raro" anche per il fatto che le videoteche non bazzicano molto nel settore dei videogame e quindi non riescono a destreggiarsi bene negli acquisti dai grossisti così come fanno i negozi specializzati tipo GS o un qualsiasi altro negozietto di videogame!

Inoltre, si aggiunge il fatto che se il tuo è un paese piccolo(?) o "isolato"(?) rispetto alle grandi città, allora da qui potrebbe pervenire anche qualche altro piccolo problema!

Io ti consiglierei quindi o di attendere ancora un pò cercando di capire se il gioco arriverà o meno nella tua videoteca di fiducia, o di vedere le varie offerte online oppure di provare a fare un salto in qualche centro commerciale della tua zona "fornito" di GS, Carrefour o simili! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

On 26/1/2016 at 16:13, Shio ha scritto:

Vi ringrazio per le risposte, credo che userò i crediti per prendere un altro gioco, mentre ocarina of time vedrò su amazon :)

La storia del "gioco fuori produzione" mi puzza un po', prima di acquistare un altro gioco al posto tuo io farei vedere un'immagine della cover del gioco e ripoterei alla commessa della tua videoteca la data di uscita del gioco. :th_sisi: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...