greninjashiny99 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Allora chiudi il gioco senza salvare e poi ridammi luovo e cerchiamo di capire qual'è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 inoltre gli mancava l'attacco speciale ma credo che questo sia stato colpa mia avendoti chiedo l'eevee con hp elettro ,saresti così gentile da darmi un eevee anche con attacco speciale? Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Allora chiudi il gioco senza salvare e poi ridammi luovo e cerchiamo di capire qual'è il problema ok ,fatto ho riavviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto: inoltre gli mancava l'attacco speciale ma credo che questo sia stato colpa mia avendoti chiedo l'eevee con hp elettro ,saresti così gentile da darmi un eevee anche con attacco speciale? ok ,fatto ho riavviato Ma guarda che affinché ti esca shiny esv dell'uovo deve essere uguale al tuo tsv. Guardati il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @greninjashiny99 confermo la schiusura di Eevee shiny Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: @greninjashiny99 confermo la schiusura di Eevee shiny Grazie mille Di nulla grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Ma guarda che affinché ti esca shiny esv dell'uovo deve essere uguale al tuo tsv. Guardati il regolamento ok scusa non avevo capito cos'era questo tsv vado subito a verificarlo ,grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto: ok scusa non avevo capito cos'era questo tsv vado subito a verificarlo ,grazie per la pazienza Di nulla tranquillo. Allora adesso io chiudo se magari trovi corrispondenza contattami pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ho chiesto nella sezione apposita per sapere il proprio tsv ,ti farò sapere appena mi rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Visto che sono riuscito a trovare un modo per vedere l esv delle uova, ho iniziato una nuova iniziativa uguale, questa volta però per pokemon sole e luna. Vi invito a fare un salto, ci sono veramente tante uova, ecco il link: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 andranno in free for all queste uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.