Whardock Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pokemon offerto: Magikarp lv 10 IGN: LUCA Messaggio: Per Tyrann GRAZIE DELL'INIZIATIVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pokemon offerto: Magikarp lv.10, maschio. Nick: Alex Messaggio: Per Tyrann Ti ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Whardock ha scritto: Pokemon offerto: Magikarp lv 10 IGN: LUCA Messaggio: Per Tyrann GRAZIE DELL'INIZIATIVA 2 minuti fa, Karam ha scritto: Pokemon offerto: Magikarp lv.10, maschio. Nick: Alex Messaggio: Per Tyrann Ti ringrazio in anticipo. Inviati! 7 minuti fa, bustry ha scritto: Mi posso prenotare? Però prima delle 21/22 non credo riesco a giocare La prenotazione vale per massimo due ore, se alle 21.15 non ci sei e qualcun altro mi chiede un Yveltal dovrò skippare :/ YVELTAL RIMASTI: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: La prenotazione vale per massimo due ore, se alle 21.15 non ci sei e qualcun altro mi chiede un Yveltal dovrò skippare :/ Grazie, se riesco a giocare bene sennò sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi prenoto, dopo cena sarò a casa per uppare in GTS la carpa Ah, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Due Yveltal prenotati fino alle 21.20 Ne restano 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi prenoto per yveltal, 2minuti e metto il magikarp. @Tyrann Pokemon offerto: Magikarp lv 10 maschio IGN: Max Messaggio: Per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pokemon offerto: Magikarp lv 22 maschio IGN: Luigi Messaggio: Per @Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Tyrann Pokémon offerto: magykarp femmina lv. 1 IGN: Davide Messaggio :Per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Tyrannarrivato. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 IGN: Michele Messaggio: Per Tyrann Pokémon: Magikarp maschio L. 10 Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Arrivato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Posso prenotarne uno? Sono subito on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Arrivato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Luneil ha scritto: Posso prenotarne uno? Sono subito on Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 IGN: BENEDETTA Pokémon offerto= Magikarp lvl. 25, maschio Messaggio: Per Tyrann! Grazie in anticipo e ottima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 ne prenoto uno, il tempo di controllare il magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ce ne sono ancora? Se sì metto subito il magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 AVVISO: a causa della grossa richiesta aggiungo altri 10 Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Nome in Game:Lami Messaggio: Per Tyrann Pokémon: Magikarp maschio L. 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, fabio_lt ha scritto: Ce ne sono ancora? Se sì metto subito il magikarp Si, ce ne sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Nome in Game:Lami Messaggio: Per Tyrann Pokémon: Magikarp maschio L. 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: Certo Grazie mille! Ho fatto Nome: Luneil Pokemon offerto: Magikarp, lv1 femmina Messaggio: Per Tyrann 1 minuto fa, Luneil ha scritto: Grazie mille! Ho fatto Nome: Luneil Pokemon offerto: Magikarp, lv1 femmina Messaggio: Per Tyrann Arrivato grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 IGN Brespa Messaggio per Tyrann Pokemon Magicarp maschio liv. 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Nome: Fabio Messaggio: Per Tyrann Pokémon: Magikarp femmina lv.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.