Vai al commento



[Offro] codice Mew


Cubone

Post raccomandati

xDx2Hn1.jpg?1

In cambio chiedo PP, valuto offerte inviate tramite messaggi privati.

Sono arrivato orora dal gamestop e già erano li! 

 

Io non ho motivo di tornarci anche perché è piuttosto lontano. Ma spero che riusciate a ottenerlo tutti perché stampano gli scontrini a questo giro e il porta scontrino è qui in foto :) 

 

 

Ci tengo a precisare che non si tratta di un codice gratuito che viene venduto per punti virtuali ma di una prestazione di commissione, nel senso che mi offrite dei pp per essere andato a prenderlo al posto vostro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Di' qui quanto vorresti per vendere subito il codice così mi regolo un po' e magari ti contatto. :) 

No, lascio a voi la facoltà di fare un'offerta :) e mi regolo io :) 

Comunque non ci tengo a lucrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cubone ha scritto:

Io comunque aspetto il primo per usare il mio codice perché non mi va che abbia data anticipata

basterebbe spostare la data del ds x usarlo cmq

ma poi non è sicuro lo stesso che funzioni dato che entra in funzione proprio il primo febbraio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, alexina ha scritto:

basterebbe spostare la data del ds x usarlo cmq

ma poi non è sicuro lo stesso che funzioni dato che entra in funzione proprio il primo febbraio :) 

Non cambio se non è strettamente necessario per non perdere la partita gratuita al gioco delle spille, per i fiocchi e il diario nintendo. Ma il codice funziona già da ora perché quando venne distribuito charizard in Inghilterra e dopo molti mesi in italia l'evento era lo stesso. Stessa cosa per malamar e bouffalant tedeschi

5 minuti fa, desmond85 ha scritto:

La mia era solo una domanda :) 

 

 

È bello chiarire i dubbi altrui :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cubone ha scritto:

Non cambio se non è strettamente necessario per non perdere la partita gratuita al gioco delle spille, per i fiocchi e il diario nintendo. Ma il codice funziona già da ora perché quando venne distribuito charizard in Inghilterra e dopo molti mesi in italia l'evento era lo stesso. Stessa cosa per malamar e bouffalant tedeschi

x il charizard italiano io ho dovuto aspettare xke non si poteva cmq fa lo stesso 

meglio se si puo gia :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, alexina ha scritto:

x il charizard italiano io ho dovuto aspettare xke non si poteva cmq fa lo stesso 

meglio se si puo gia :) 

Sul serio? Anche tu avevi un codice inglese per charizard ottenuto mesi prima della distribuzione italiana e non ha funzionato? A me si, quindi non saprei dirti il motivo. 

 

Io mi pento di non averci provato con rayquaza e darkrai. Li avrei ottenuti anche quelli ma pensando fossero bloccati in italia non ci ho provato. 

 

Zoroark invece è qui con me sul nintendo :) 

 

Se si può riscattare oggi mew non te lo so dire con certezza invece perché non ho provato di persona. In base alle mie esperienze passate però dico che è già riscattabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no ma meglio se lo è :) 

se intendi galileo rayquaza oggi è l'ultimo giorno che si può riscattare xke ieri ne ho riscattato giusto un altro 

Darkrai anche lui si poteva qui solo che il codice non lo avevo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Ma spero che riusciate a ottenerlo tutti perché stampano gli scontrini a questo giro e il porta scontrino è qui in foto :) 

Non ho ben capito la storia dello scontrino..potresti spiegarmi meglio!

Devo fare per forza un acquisto da GS e loro mi stampano il codice sullo scontrino oppure per ogni codice che danno lo generano a caso stampandolo su uno scontrino?

Se io mandassi mia madre al GS dall'1 Febbraio in poi per prendere due codici(uno per Y e l'altro per AS) glieli darebbero oppure per via della storia dello scontrino non se ne può prendere più di uno?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Non ho ben capito la storia dello scontrino..potresti spiegarmi meglio!

Devo fare per forza un acquisto da GS e loro mi stampano il codice sullo scontrino oppure per ogni codice che danno lo generano a caso stampandolo su uno scontrino?

Se io mandassi mia madre al GS dall'1 Febbraio in poi per prendere due codici(uno per Y e l'altro per AS) glieli darebbero oppure per via della storia dello scontrino non se ne può prendere più di uno?

Non è  necessario alcun acquisto, ma lo stampano al momento su quella carta termosensibile li e se sei fortunato lo spillano in una specie di cartellina con mew sopra.

Ne danno uno a persona, quindi consiglio di dire a mamma di portarsi due cappotti da cambiarsi  e di presentarsi li con foulard e occhiali da sole al primo tentativo. Di togliere  foulard e occhiali da sole al secondo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cubone ha scritto:

Non è  necessario alcun acquisto, ma lo stampano al momento su quella carta termosensibile li e se sei fortunato lo spillano in una specie di cartellina con mew sopra.

Ne danno uno a persona, quindi consiglio di dire a mamma di portarsi due cappotti da cambiarsi  e di presentarsi li con foulard e occhiali da sole al primo tentativo. Di togliere  foulard e occhiali da sole al secondo. 

 

 

Ah ahahah occhiali e foulard hai vinto! L'unica è andare da due/tre GS diversi, per fortuna nella mia zona ce ne sono due vicino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti essendo stampati al momento potrebbero darne qualcuno in più nella stessa cartellina. Ma il tipo non ha voluto saperne e mi sono ritrovato a dover mandare anch'io  mamma e sorella per avere i codici che mi servivano. 

 

Poi il caso ha voluto che cambiasse il turno il commesso e c'era una commessa nuova e allora ho colto l'occasione  per prendere un codice in più. Ma mi sono sentito abbastanza in colpa per via di questi cartoncini con mew stampato sopra perché l'ho tolto a qualcun'altro 

 

Se solo mi avesse stampato tre codici al momento! La cosa positiva è  che oltre alle cartoline che raccolgo dentro le scatole dei giochi ne ho una in più. 

Quindi posso ritagliare mew, plastificarlo e appendermelo in fronte!

3 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Ah ahahah occhiali e foulard hai vinto! L'unica è andare da due/tre GS diversi, per fortuna nella mia zona ce ne sono due vicino

Il bello e che quando mi ha detto "siccome non c'è nessun acquisto posso stamparne solo uno" gli ho risposto di aver speso 150€ per i tre giochi,  alla faccia di nessun acquisto! 

Avrei dovuto portare le cartucce ma non immaginavo già li distribuissero ( e forse non sarebbe servito nemmeno "uno a persona"),  sono entrato per scrupolo siccome eravamo andati al centro commerciale per altri motivi e mi pesava tornare dopo pochi giorni di nuovo.

Comunque ha contestato che i codici di hoopa li davano come coriandoli e poi sono finiti prima del previsto e continuavano a chiederli una volta esauriti. 

 

Ma ripeto, in questo caso poteva stamparne a profusione e usare una sola cartellina. Ma non mi dispiace averne uno in più :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Play- ha scritto:

Gia venduto il codice cubo??offro 0.20 se ti interessa :)

 

Ho accettato l'offerta di un utente tramite mp ma sto aspettando che mi da la conferma quindi è prenotato ma siccome lo scambio non è avvenuto sto lasciando aperta la discussione.

 

Ha detto che rilancia se qualcuno offre di più  ma per ora resta l'offerta più "alta" che ho ricevuto quindi non ha bisogno nemmeno di rilanciare. 

 

In ogni caso è  esattamente il prezzo che volevo raggiungere quindi non vorrei di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...