Ila Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Un'immagine mostra alcuni protagonisti del 19° film Pokémon, ma anche un misterioso Pokémon nascosto! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fireblast, MatBig, Wicked e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Trattandosi dell'ultimo film incentrato sulla 6° generazione (ho detto incentrato, cioé i cui leggendari sono esclusivi di 6° o comunque quelli più importanti), se analizziamo gli altri film possiamo notare che spesso i film di fine generazione introducono Pokémon di gen successive (spesso=/=sempre). 1° gen: -Mew contro Mewtwo (Donphan) -La Forza di Uno (introduttivo di 2°, abbiamo Slowking e Lugia come nuovi Pokémon) 2° gen: -L'Incantesimo degli Unown (N/D) -Celebi: La Voce della Foresta (N/D) (nonostante sia di fine gen) -Heroes (introduttivo di 3°, abbiamo Wailmer, Latias e Latios come nuovi Pokémon) 3° gen: -Jirachi Wish Maker (N/D) -Fratelli dello Spazio (Munchlax) -Lucario e il Mistero di Mew (introduttivo di 4°, abbiamo Lucario) -Manaphy il Principe del Mare (introduttivo di 4°, abbiamo Buizel, Chatot e Manaphy) 4° gen: -L'Ascesa di Darkrai (N/D) -Giratina e il Guerriero dei Cieli (N/D) -Arceus e il Gioiello della Vita (N/D) -Zoroark, Re delle Illusioni (introduttivo di 5°, abbiamo Zorua e Zoroark) 5° gen: -Victini e Reshiram/Zekrom (N/D) -Kyurem e i Solenni Spadaccini (N/D) -Genesect e il Risveglio della Leggenda (può essere visto sia come film di fine gen che come introduttivo vista la presenza di MegaMewtwo Y) 6° gen: -Diance e il Bozzolo della Distruzione (N/D) -Hoopa e lo Scontro Epocale (N/D) -film su Volcanion senza nome (?) quindi si, è probabile che sia un nuovo Pokémon, ma visto che non abbiamo ancora notizie sui sequel XZ e YZ potrebbe anche essere una Mega nuova (potrebbe), entrambe le opzioni sono validissime a mio parere e non so a quale dare maggiori crediti a dire il vero. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Secondo me è la forma alternativa di volcanion owo E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Secondo me potrebbe essere una nuova forma di Zygarde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Secondo me sarà uno dei soliti fail - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Se ci sarà la forma alternativa di Volcanion sarebbe perfetto *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Dato e considerato che dare nuove forme ai leggendari protagonista dei film è ormai una tradizione, credo non possa essere che la famigerata forma alternativa di Volcanion. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon, Wilson e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Penso anche io che ciò che manca sia la nuova forma di Volcanion. Vorrei far presente che il prossimo anno saremo ancora in sesta generazione, quindi mi aspetto per il film successivo la tipica trama a cavallo tra due generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 6 minuti fa, Aldragon ha scritto: Penso anche io che ciò che manca sia la nuova forma di Volcanion. Vorrei far presente che il prossimo anno saremo ancora in sesta generazione, quindi mi aspetto per il film successivo la tipica trama a cavallo tra due generazioni. A dire il vero questi film li fanno DOPO il film dedicato al Pokémon finale della generazione (Lugia, Latias e Latios, Lucario, Manaphy, Zoroark) l'unica eccezione è la 5° gen in cui hanno fatto un film metà e metà mettendoci MegaMewtwo Y. Comunque non credo sia una forma di un Pokémon già nel poster, perché lì c'è solo Zygarde Perfetto e non Zygarde 50%, 10% ecc... solo Perfetto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero questi film li fanno DOPO il film dedicato al Pokémon finale della generazione (Lugia, Latias e Latios, Lucario, Manaphy, Zoroark) l'unica eccezione è la 5° gen in cui hanno fatto un film metà e metà mettendoci MegaMewtwo Y. Comunque non credo sia una forma di un Pokémon già nel poster, perché lì c'è solo Zygarde Perfetto e non Zygarde 50%, 10% ecc... solo Perfetto e basta. Un tempo era molto "normale" vedere Pokémon di generazioni successive, ora non più, per questo sono restio a quella ipotesi. Comunque mettere tutte le forme di Zygarde sarebbe dispersivo, anche perché le conosciamo già. Oltretutto se fosse una forma di Volcanion starebbe bene a fianco del Volcanion base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 11 minuti fa, Aldragon ha scritto: Un tempo era molto "normale" vedere Pokémon di generazioni successive, ora non più, per questo sono restio a quella ipotesi. Comunque mettere tutte le forme di Zygarde sarebbe dispersivo, anche perché le conosciamo già. Oltretutto se fosse una forma di Volcanion starebbe bene a fianco del Volcanion base. Effettivamente questo è vero, comunque non è del tutto esatto dire che non lo fanno più, visto che abbiamo il film di Zoroark prima del rilascio della 5° gen e MegaMewtwo Y nel film di Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Sarà la Forma Scaldabagno di Volcanion! "La fiamma pilota al suo interno è alimentata da una misteriosa energia inesauribile, garantendo acqua calda per il bagno in eterno!" E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Lina_Inverse e Aldragon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 volcanion è un buon pokemon, spero che se esca una nuova forma lo renda più utile nel competitivo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Probabilmente sarà la forma alternativa di un Pokémon leggendario, ad esempio Volcanion. Spero vivamente in un nuovo Pokémon, e per nuovo intendo da "zero". E' stata aggiunta una reazione da cheope82 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Effettivamente questo è vero, comunque non è del tutto esatto dire che non lo fanno più, visto che abbiamo il film di Zoroark prima del rilascio della 5° gen e MegaMewtwo Y nel film di Genesect Ed è per questo motivo che mi aspetto che l'anno prossimo, prima del rilascio della settima generazione, facciano un film con dei Pokémon di settima. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Sembrerebbe palese una nuova forma alternativa del nostro caro Volcanion, anche se sinceramente - lo dico anche perché mi piacerebbe vedere un'evoluzione dei vari stili competitivi - mi piacerebbe una nuova generazione rilasciata al più presto. Se fosse un nuovo Pokémon sarei abbastanza felice, troppo felice. Staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 12 ore fa, FireBlast ha scritto: Sembrerebbe palese una nuova forma alternativa del nostro caro Volcanion, anche se sinceramente - lo dico anche perché mi piacerebbe vedere un'evoluzione dei vari stili competitivi - mi piacerebbe una nuova generazione rilasciata al più presto. Se fosse un nuovo Pokémon sarei abbastanza felice, troppo felice. Staremo a vedere! Bè, prima ci sarà Pokémon Z, con nuove mega che probabilmente modificheranno il meta (dubito che dopo il piattume del VGC2016 vogliano tornare al piattume del VGC2015, o rischiano che non rimanga più nessuno a giocare competitivo xD). Poi probabilmente a fine 2017 uscirà la settimana generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 40 minuti fa, Aldragon ha scritto: Bè, prima ci sarà Pokémon Z, con nuove mega che probabilmente modificheranno il meta (dubito che dopo il piattume del VGC2016 vogliano tornare al piattume del VGC2015, o rischiano che non rimanga più nessuno a giocare competitivo xD). Poi probabilmente a fine 2017 uscirà la settimana generazione. XZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, Aldragon ha scritto: Bè, prima ci sarà Pokémon Z, con nuove mega che probabilmente modificheranno il meta (dubito che dopo il piattume del VGC2016 vogliano tornare al piattume del VGC2015, o rischiano che non rimanga più nessuno a giocare competitivo xD). Poi probabilmente a fine 2017 uscirà la settimana generazione. Staremo a vedere, dai! Necessito il bisogno di novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 48 minuti fa, FireBlast ha scritto: Staremo a vedere, dai! Necessito il bisogno di novità. Tutti ne abbiamo bisogno sorprendici Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Bah vediamo Se seguiamo lo schema grafico della posizione delle spille dovrebbe esserci qualcos'altro in "perfect" :| mmmm... Punto sulla "perfect evolution" di Agumon! SHINEGRAYMOOOOOON! XD ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ok evitando di dire cavolate...non ne ho proprio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Non saprei... non credo sarà un pokemon completamente nuovo... prima bisogna aspettare il terzo gioco di sesta gen (senza contare i remake di hoenn). Una forma alternativa di Volcanion mi sembra probabile, come non mi sorprenderebbe il Floette di AZ che dovrà apparire prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati