FlaPoke Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Nickname: Fla_Pokè Tipi Pokémon preferiti: Acqua principalmente Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: mi ritengo una fantasiosa. Mi piacerebbe partecipare a contest di sprinting,disegno,fotografiae grafica.Inoltre mi ritengo anche brava nei quiz e nei minigames. Suggerimenti e domande (facoltativo): A quanto partecipanti si arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 8 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Suggerimenti e domande (facoltativo): A quanto partecipanti si arriva? Non c'è un limite! Le iscrizioni terminano il 7 febbraio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ma che tipo di quiz ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma che tipo di quiz ? Ce ne saranno vari e su diversi temi e generi, ma quelli sono il meno. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Nickname: Nagisa_Hazuki Tipi Pokémon preferiti: Coleottero, Erba e Veleno Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: In battling me la cavo, anche scrittura, grafica e quiz. Spriting e fotografia rip. Suggerimenti e domande (facoltativo): // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Nickname: Demon Tipi Pokémon preferiti: Spettro, buio e ghiaccio. Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Mh, più o meno fantasiosa. Di conseguenza riesco a scrivere qualcosa, ma anche fare uno schizzo o spritare (anche se in questo non sono molto brava). Suggerimenti e domande (facoltativo): // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Nickname leggitelo XD :Tipi Pokémon preferiti: Acqua naturalmente Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Principalmente quiz come capacitá e un minimo di creativitâ per aiutare nello spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Nickname: Scarecrow Tipi Pokemon preferiti: Buio, Veleno, Ghiaccio. Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Scrivo decentemente, e penso di avere abbastanza fantasia. Non penso me la caverei male nei quiz, come anche nei minigames, ma tutto il resto mi è precluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Nickname: Mendax Tipi Pokémon preferiti: Drago, normali. Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Me la cavo coi linguaggi di programmazione e con la grafica. Ho anche della fantasia, ma la dovrei cercare dentro i cassetti di camera mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Nickname: Sonia_Poké Tipi pokemon preferiti: acqua e buio Qualità, capacità esperienze nei diversi ambiti: credo di essere abbastanza brava in disegno e anche se in tutti i miei disegni compaiono i colori blu e azzurro Domande e suggerimenti: spero di capitare in coppia con una persona in particolare...le coppie saranno scelte con random.org? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Sonia_Pokè non saranno coppie, bensì squadre, formate in base alle vostre capacità! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ciao @Yato! volevo sapere se oggi chiudevano le iscrizioni e se nei prossimi giorni sarebbe cominciato il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 •Nickname: Gallady • Tipi Pokémon preferiti: Buio, Fuoco, Psico • Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: so """graficare""", posso dare una mano in spriting e scrittura, dubito di poter contribuire alla fotografia e rip battling, per i quiz dipendeh • Suggerimenti e domande (facoltativo): Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ehh ci provo vah (se sono ancora in tempo) Nickname: Strax Tipi Pokémon preferiti: Terra, Acciaio, Fuoco Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: In spriting e disegno la mia abilità è Non Pervenuta, coi quiz me la dovrei cavare meglio essendo assiduo utilizzatore di Settimana Enigmistica & co nel battling ci provo, dicono che non me la cavo malaccio in singolo 6v6 Suggerimenti e domande (facoltativo): - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Sono ancora in tempo? Nickname: Sapphire002 Tipi pokemon preferiti: psico e fuoco Qualità, capacità, esperienze nei diversi ambiti: disegno, spriting, scrittura Domande: si possono scegliere i compagni di squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Le iscrizioni prolungano fino al 10 febbraio! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 8 ore fa, Yato ha scritto: Le iscrizioni prolungano fino al 10 febbraio! Ok, allora ero in tempo ma le risposte alle domande le date qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Nickname: matteodebe Tipi Pokémon preferiti: fuoco Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: me la cavo nel disegno e nello spriting Suggerimenti e domande (facoltativo): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Spero di potermi ancora iscrivere xD Nickname: FaboulusPug Tipi Pokémon preferiti: folletto Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: sn abbastanza brava a scrivere e me la cavo nel disegno a mano libera (no digitale), i quiz e minigiochi mi piacciono Suggerimenti e domande (facoltativo): mi posso ancora iscrivere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ieri ero in montagna, perdonatemi! In ogni caso, avete fatto bene ad iscrivervi. @Sapphire002 lo scopo dell'iniziativa è quello di divertire l'utenza e creare nuove amicizie, quindi sarebbe meglio di no. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Nickname: poke96 Tipi Pokémon preferiti: uguale Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Fantasia Suggerimenti e domande (facoltativo): // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Scusate, ma vorrei ritirare la mia iscrizione... mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 15 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Scusate, ma vorrei ritirare la mia iscrizione... mi spiace! No problem! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nickname: Kekko1910 Tipi Pokémon preferiti: Fuoco Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Sono bravo abbastanza in tutto tranne il disegno (no non è vero sono bravo solo in battling) e sono bravo nel gioco di squadra Suggerimenti e domande (facoltativo): // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nickname: manaphy_poké Tipi Pokémon preferiti: acqua Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Sono abbastanza brava nello sprite, nella fotografia e nella scrittura. Non me la cavo per niente nella grafica e nel battling Suggerimenti e domande (facoltativo): // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.