Vai al commento

[Iniziativa] Harmonia Camp - Un nuovo e straordinario inizio!

yohohoho

Post raccomandati

Nickname: Fla_Pokè
Tipi Pokémon preferiti: Acqua principalmente
Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: mi ritengo una fantasiosa. Mi piacerebbe partecipare a contest di sprinting,disegno,fotografiae grafica.Inoltre mi ritengo anche brava nei quiz e nei minigames.
Suggerimenti e domande (facoltativo): A quanto partecipanti si arriva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Nickname: Nagisa_Hazuki
  • Tipi Pokémon preferiti: Coleottero, Erba e Veleno
  • Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: In battling me la cavo, anche scrittura, grafica e quiz. Spriting e fotografia rip.
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): //
Link al commento

• Nickname: Demon
  • Tipi Pokémon preferiti: Spettro, buio e ghiaccio.
  • Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Mh, più o meno fantasiosa. Di conseguenza riesco a scrivere qualcosa, ma anche fare uno schizzo o spritare (anche se in questo non sono molto brava). 
Link al commento

Nickname leggitelo :mumblo: XD

:Tipi Pokémon preferiti: Acqua naturalmente

Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti:  Principalmente quiz come capacitá e un minimo di creativitâ per aiutare nello spriting

Link al commento

• Nickname: Scarecrow
  • Tipi Pokemon preferiti: Buio, Veleno, Ghiaccio.
  • Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Scrivo decentemente, e penso di avere abbastanza fantasia. Non penso me la caverei male nei quiz, come anche nei minigames, ma tutto il resto mi è precluso.
Link al commento

• Nickname: Mendax
  • Tipi Pokémon preferiti: Drago, normali.
  • Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: Me la cavo coi linguaggi di programmazione e con la grafica. Ho anche della fantasia, ma la dovrei cercare dentro i cassetti di camera mia...
Link al commento

Nickname: Sonia_Poké

Tipi pokemon preferiti: acqua e buio

Qualità, capacità esperienze nei diversi ambiti: credo di essere abbastanza brava in disegno e anche se in tutti i miei disegni compaiono i colori blu e azzurro

Domande e suggerimenti: spero di capitare in coppia con una persona in particolare...le coppie saranno scelte con random.org?

Link al commento

•Nickname: Gallady
• Tipi Pokémon preferiti: Buio, Fuoco, Psico
• Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: so """graficare""", posso dare una mano in spriting e scrittura, dubito di poter contribuire alla fotografia e rip battling, per i quiz dipendeh
• Suggerimenti e domande (facoltativo): Nada

Link al commento

Ehh ci provo vah (se sono ancora in tempo) :) 

• Nickname: Strax
  • Tipi Pokémon preferiti: Terra, Acciaio, Fuoco
  • Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti:  In spriting e disegno la mia abilità è Non Pervenuta, coi quiz me la dovrei cavare meglio essendo assiduo utilizzatore di Settimana Enigmistica & co :D nel battling ci provo, dicono che non me la cavo malaccio in singolo 6v6 :) 
  • Suggerimenti e domande (facoltativo):  - 

Falken-N7.png

Link al commento

Spero di potermi ancora iscrivere xD

• Nickname: FaboulusPug
  • Tipi Pokémon preferiti: folletto
  • Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti: sn abbastanza brava a scrivere e  me la cavo nel disegno a mano libera (no digitale), i quiz e minigiochi mi piacciono :)
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): mi posso ancora iscrivere? XD
Link al commento

Ieri ero in montagna, perdonatemi! In ogni caso, avete fatto bene ad iscrivervi.

@Sapphire002 lo scopo dell'iniziativa è quello di divertire l'utenza e creare nuove amicizie, quindi sarebbe meglio di no. :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

• Nickname: Kekko1910
  • Tipi Pokémon preferiti: Fuoco
  • Qualità, capacità, esperienza nei diversi ambiti:  Sono bravo abbastanza in tutto tranne il disegno (no non è vero sono bravo solo in battling) e sono bravo nel gioco di squadra
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...