Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ciao a tutti!Da quando ho messo una marea di spoiler(uno dentro l'altro)nella discussione "Gran Banchetto Dorato",quando entro lagga e non mi fa scrivere o leggere.Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @Chary. Se mi dai il permesso ti modifico il messaggio eliminando tutti gli spoiler. Vediamo se si risolve così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Certo!Poi provo a vedere se funziona!Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Non credo che il problema sia quello, @Chary.. Ma nulla è dato per scontato, se proprio vuoi provare, potresti modificare il messaggio eliminando gli spoiler, oppure farli togliere ad un Moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ho provato io a modificarlo, ma da telefono risulta impossibile. L'ho nascosto, intanto. Guarda se si è risolta la situazione, e la prossima volta evita di inserire tutti quegli spoiler, altrimenti si va incontro a queste conseguenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @Chary. Invece io ho provveduto a rimuovere tutti gli spoiler. Facci sapere se il problema è risolto. Magari dai una ripulita anche alla cache e cookie che non fa mai male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 21 minuti fa, Chary. ha scritto: Ciao a tutti!Da quando ho messo una marea di spoiler(uno dentro l'altro)nella discussione "Gran Banchetto Dorato",quando entro lagga e non mi fa scrivere o leggere.Come posso risolvere? Succede spesso che gli spoiler facciano quell'effetto. :c (E ieri ti avevo anche quotato il messaggio dicendoti che molte volte le "Ziqqurat di spoiler" sono state modificate dai mod, ma probabilmente non l'hai letto proprio per quello lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Risolto!Puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.