Vai al commento

RITORNO

Post raccomandati

Dopo circa un anno lontano dal mio amato hobby per motivi universitari, ho comprato uno splendido New Nintendo 3ds Xl blu metallico e Pokemon Omega Rubino per tornare al mio passatempo preferito. Purtroppo riparto da zero, senza flawless o eventi che prima collezionavo ma con la consapevolezza di voler tornare soprattutto per il battling competitivo. Vi scrivo questo post per comunicarvi felicemente di essere tornato in questo splendido forum che vedo molto migliorato dal punto di vista grafico dalla mia ultima visita e per conoscere appassionati come me dei Pokemon. Nonostante l'università, la mia ragazza (che non accetta che a 22 anni ancora giochi), la palestra, la famiglia (vedi ragazza), l'ISIS e tutto, cercherò di essere sempre attivo. Visto che parto da zero non ho neanche codici amico quindi gentilmente aggiungetemi mandandomi un mp e mi farete felice. Peace :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiano94 ha scritto:

Prima richiesta: scusate se sono off-topic, mi indicate una guida funzionante per fare streetpass da casa e prendere il biglietto eone?

Intendi l'homepass?

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Allora ti lascio il link, è questo qui. ^^

Serve altro? :3

Il file da Mega non è più disponibile, inoltre io ho l'ultima versione del 3ds, mi pare sia la 30. Nella guida riporta - Nintendo 3DS/3DS XL/2DS con firmware 9.2.0-20E o inferiore.

Link al commento

5 minuti fa, Fabiano94 ha scritto:

Il file da Mega non è più disponibile, inoltre io ho l'ultima versione del 3ds, mi pare sia la 30. Nella guida riporta - Nintendo 3DS/3DS XL/2DS con firmware 9.2.0-20E o inferiore.

Eh, non so che dirti. Io non me ne intendo di queste cose. È l'unica guida sul forum, purtroppo. Ma puoi sempre aprire una discussione in modo che qualche utente più esperto ti aiuti. :3

Link al commento

@Fabiano94 tranquillo qui l'Isis ancora non è arrivato^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...