fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Dopo circa un anno lontano dal mio amato hobby per motivi universitari, ho comprato uno splendido New Nintendo 3ds Xl blu metallico e Pokemon Omega Rubino per tornare al mio passatempo preferito. Purtroppo riparto da zero, senza flawless o eventi che prima collezionavo ma con la consapevolezza di voler tornare soprattutto per il battling competitivo. Vi scrivo questo post per comunicarvi felicemente di essere tornato in questo splendido forum che vedo molto migliorato dal punto di vista grafico dalla mia ultima visita e per conoscere appassionati come me dei Pokemon. Nonostante l'università, la mia ragazza (che non accetta che a 22 anni ancora giochi), la palestra, la famiglia (vedi ragazza), l'ISIS e tutto, cercherò di essere sempre attivo. Visto che parto da zero non ho neanche codici amico quindi gentilmente aggiungetemi mandandomi un mp e mi farete felice. Peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium, @Fabiano94! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato su Pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Prima richiesta: scusate se sono off-topic, mi indicate una guida funzionante per fare streetpass da casa e prendere il biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fabiano94 ha scritto: Prima richiesta: scusate se sono off-topic, mi indicate una guida funzionante per fare streetpass da casa e prendere il biglietto eone? Intendi l'homepass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Intendi l'homepass? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Fabiano94 ha scritto: Si Allora ti lascio il link, è questo qui. Serve altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Allora ti lascio il link, è questo qui. Serve altro? :3 Il file da Mega non è più disponibile, inoltre io ho l'ultima versione del 3ds, mi pare sia la 30. Nella guida riporta - Nintendo 3DS/3DS XL/2DS con firmware 9.2.0-20E o inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: Il file da Mega non è più disponibile, inoltre io ho l'ultima versione del 3ds, mi pare sia la 30. Nella guida riporta - Nintendo 3DS/3DS XL/2DS con firmware 9.2.0-20E o inferiore. Eh, non so che dirti. Io non me ne intendo di queste cose. È l'unica guida sul forum, purtroppo. Ma puoi sempre aprire una discussione in modo che qualche utente più esperto ti aiuti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornatoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato sul Forum, @Fabiano94. :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato! Spero che tu riesca a trovare il tempo per dedicarti a questa passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato nel mondo dei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Bentornato~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Fabiano94 tranquillo qui l'Isis ancora non è arrivato^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.