Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Pokémon Millennium annuncia oggi una speciale iniziativa che permetterà ai fan di ricevere in anteprima Pokémon Super Mystery Dungeon! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Mi mancavano in generale le Iniziative sul Forum. E che iniziativa! *3* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ma noi staffer possiamo partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Splendida iniziativa. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Siii che bella coosaaa ** Però io alle 7 ceno ;-; ci vediamo alle 8 allora (?) Ci voleva un bel giochetto per distrarsi un po', grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Proviamola su che mi ispira questa iniziativa BRAVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Iniziativa molto carina. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ho la settimana liberaa! ~(♥o♥)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Indovinate chi ha Latino 2 il 9 febbraio? Un suggerimento: il suo nick inizia per Keeper of the Seven Key e finisce per s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Siiiiiiii ma io voglio formare una squadra! E poi dovremmo scegliere tutti che pokemon siamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ma proprio questa settimana?! R.i.p. iniziativa bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 io alle 19 precise esco dalle palestra quindi ci vediamo alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Iniziativa molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Molto bella come iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Non avrò molto tempo, quindi a malincuore devo saltare questa iniziativa. Buona fortuna ai partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Non sono buono nei Mini-Giochi Comunque iniziativa splendida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ma bene! Vorrei essere semplicemente me stesso, e sono cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ma io, so uao. Fantastica Iniziativa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sono interessato a provare un piccolo gdr, mi sembra molto interessante. Spero solo non sia troppo impegnativo in senso temporale, non ho purtroppo molto tempo da spendere qui attualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 interessante, peccato che io stasera sia in palestra. verrò per le 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Scusate volevo sapere se io posso partecipare, essendo nuovo del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew95 ha scritto: Scusate volevo sapere se io posso partecipare, essendo nuovo del forum Certo che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sembra essere un'iniziativa molto carina. In più riguarda Mystery Dungeon quindi non posso non partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.