Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... Aggron: Quindi fare a cazzotti con la parete non è la soluzione? Arg!!!!
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... Dai continua cosa accade a chi non la supera?
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... O-Oddio...H-Ho P-Paura...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Aspetta Jirachi...accidenti è già comparsa...(e ora che si fà con questa grossa parete?)...è successo che Jirachi è sparita e qui abbiamo una grossa parete che ci impedisce di andare via...forse c'è qualche grotta qui vicino...andiamo a controllare si avvicinai all muro per sentire come era la roccia (sembra bella solida...però se agiamo senza pensarci potrebbero caderci in testa delle pietre e finir dentro al mare...non mi sembra una buona idea agire senza una tattica) di che prova si tratta Snorlax? Modificato 3 febbraio, 2016 da PamikaHearts
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: E chi non la supererà... *Gulp!*
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 *Sableye prova ad arrampicarsi sulla parete rocciosa e grazie ai suoi artigli affilati riesce ad arrampicarsi fino in cima, ma qui..non vede nulla se non una vasta pianura rocciosa!* <<Ragaaaaazzi, sono qui in cima..qui, in cima alla parete rocciosa!>> <<Ho provato a dare uno sguardo in giro, ma qui su, a prima vista, non c'è nient'altro che una piana rocciosa!>> << Devo provare ad esplorare un pò la zona o scendo giù?>> My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Una prova? Chissà di cosa si tratta... È un boss uno stramaleddeto boss o qualcos'altro
Cartino Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Una prova! Molto bene! Di cosa si tratta esattamente?
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... tldr morirete quasi tutti. E' stata aggiunta una reazione da Midori 1
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... Ok. Ho l'ansia a mille. Grazie Snorlax....
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Martyny Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... *Gulp* che genere di prova...?
Haven Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 @CoccoFailerSupremo Sei una specie di rettile, arrampicati sulla parete tu che puoi :'D Se dovessi cadere ci sarò io che ti sosterrò coi miei poteri
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... Queste frasi autoconclusive mi stanno uccidendo
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: È un boss uno stramaleddeto boss o qualcos'altro Aggron: Il tuo temperamento da Beldum non mi piace. Il biometallo secondo te ha un buon sapore? :3
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! Come solo in pochi? E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! E quale sarebbe questa prova? Giusto per sapere, in modo da non continuare a farmela sotto....
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: @CoccoFailerSupremo Sei una specie di rettile, arrampicati sulla parete tu che puoi :'D Se dovessi cadere ci sarò io che ti sosterrò coi miei poteri ma io posso creare un comodo passaggio per tutti, con fendifoglia posso intagliare la parete
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! che ansiah
Nobody Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: @Pokekit @Teogreninja cosa facciamo Aspettiamo.
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: @Pokekit @Teogreninja cosa facciamo Passiamo la prova, facile.
Post raccomandati