LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Daje, fate andare avanti, che mi sono giocato il mega-sistemone e ho preso pure il gol di Lasagna, manca solo "Nuovo enigma entro le 18:00" E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Nobody Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Per un giorno possiamo riposarci.
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Aggron: ._. Mi è tornato l'appetito
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: È ORA! POTERE DELL'APPELLOSFERA!! *La sfera risuona e poi scompare* @zapalessio appare* E di quell'altro scansafatiche neanche l'ombra Bene, prepariamoci! Ti è uscita bene, sai? *tenta di fare clap clap con le pinne... Fallendo miseramente*
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Quindi nessuna prova?
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Ne sei certa?
PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Quindi posso aprire LoL ora Mi piacerebbe crederci... e_e l'unica zona sicura sarà moliselandia, non esiste. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Ferdy 2
Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Beh una buona notizia quindi dopo la fatica di ieri! Che dovremo fare oggi quindi?
Thire Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! quindi nessun minigioco oggi?
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 12 minuti fa, Indigo ha scritto: Ovvero? Che motivo? Ma solo a me sembra una discussione privata tra Indigo e Jirachi senza terzi? E' stata aggiunta una reazione da Kyuube, Gallady, simonseven e 1 altro 4
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Sicura?
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Ma solo a me sembra una discussione privata tra Indigo e Jirachi senza terzi? Ma infatti #prayforFiorentina#Noterzi#Soloquarti E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Ferdy e Emis 3
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Quindi...? Non so se fidarmi o meno XD
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Umm... n-non te la prendere Jirachi... m-ma non so se fidarmi... Modificato 4 febbraio, 2016 da Dante
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 La gufata di Jirachi... Ora quantomeno spunta fuori dal nulla un MegaRayquaza a +6 in tutto... E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Emis, LittleMudkip e 2 altri 5
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Umm... n-non te la prendere Jirachu... m-ma non so se fidarmi... Colpa dei videogiochi XD
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Ma solo a me sembra una discussione privata tra Indigo e Jirachi senza terzi? Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! *Sorride compiaciuto* Questa si che è una bella notizia... vorrà dire che mi godrò il paesaggio *Si distende e sgranocchia altro bambù* Modificato 4 febbraio, 2016 da The Only One
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... guarda, io mi fido, è che mi salta il sistemone
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: *Sorride compiaciuto* Questa si che è una bella notizia... vorrà dire che mi goderò il paesaggio *Si distende e sgranocchia altro bambù* Ricordo che Snorlax ha detto che qui accadono cose strane...
Nobody Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Secondo me ora succede come in "Professor Layton": "Risolvi un'enigma per giocare!"
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma infatti #prayforFiorentina#Noterzi#Soloquarti Quel #Soloquarti mi ha steso ahahah E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... I-Il fatto è Che... S-siamo stati c-catapultati c-cosi all'improvviso s-senza una s-spiegazione...s-se ci dici almeno q-qualcosa p-possiamo c-capire
Post raccomandati