Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Rispondi Siete pronti, esploratori? IL PRIMO MINIGIOCO È QUI! Perché non posso cliccare sul "qui" e accedere al minigioco? Sono regolarmente iscritto..! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Mi aspettavo un link su Qui... 4.7/10 Anche io Teo ahahaha E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 hmmm..forse @Snorlax97 non ha scritto correttamente il link? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! D'accordo,sono pronta per la prova qualsiasi essa sia Ero decisa di aver superato qualsiasi prova che era nella mia strada per poter ritornare a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 La prova è qui, solo quelli di voi che sono nella gilda potranno affrontarla e quindi proseguire se la supereranno, buona fortuna a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Il minigioco si trova nella sezione principale. Solo chi risponderà in maniera corretta all'indovinello potrà continuare con l'esplorazione. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Pss... non appariva ma questo è il link E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Snorlax!, il teletrasporto sta diffettando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Aaah scusate il ritardo! *lancia Solarraggi dappertutto* Modificato 3 febbraio, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Devo riuscire a nuotare (osso nello zaino e prova come quando eri una persona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 come si mandano i MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *faccia concentrata* I-io ho provato a rispondere... s-speriamo in bene! Nel caso fosse sbagliato vado a farmi una nuotatina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 mi preparo con sintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aggron: Io ci ho provato... Vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mi dispiace, ma a quanto pare dovrò abbandonare da subito l' avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Drake ha scritto: come si mandano i MP Basta mettere il puntatore del mouse sopra il nick della persona desiderata, e poi, nel "menù" che visualizzerai, clicca "Invia Messaggio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 M-Mai stato bravo con gli indovinelli....D-Dovrò abbandonare M-mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ci sono anche io! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Cavolo... un indovinello... beh io ci provo! Buona fortuna a tutti, esploratori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Anche io non sono molto brava con gli indovinelli,ma non mi resta che provarci Stringo le mie grosse zampe con determinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Bello difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Chi gentilmente potrebbe spiegarmi che è succeso dall'inizio dell'esplorazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Team Sparso! A rapporto! Dobbiamo consultarci, altrimenti finisce male per tutti. Sulla WAmobile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Va bene se dormo vicino a te? Anche a me piace tanto il sole Sinceramente io preferisco molto di più l'ombra, mi da un senso di protezione E' stata aggiunta una reazione da Darkwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 qualcuno ce la fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati