FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Vado a cenare e quando torno è capodanno ? xD Ehm sì E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Visto che siete tantissimi, ho bisogno di ricontrollare tutto per accertarmi di chi sia passato. Nel prossimo quarto d'ora dovreste avere la soluzione del gioco e gli esploratori che proseguiranno. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Bhé, è stato bello finché è durato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Domani dico alla prof che non posso fare il compito di matematica perchè dovevo esplorare un dungeon e non ho studiato. E' stata aggiunta una reazione da poke96, JustCocco, Alexio00 e 8 altri 11 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Cocco No hai salutato il team universe c'è la fatta vi ho salutati prima, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: io gli ho inviato il messagio del secondo tentativo ma non mi ha risposto, ora e troppo tardi ? Idem,non è che si è addormentato di nuovo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Credo che comunicheranno i risultati nel topic dell'enigma! Non ne ho però la certezza. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 uffa non ha letto nemmeno la mia... *si deprime nell'angolino...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Forse anche il New Day e passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 C-che ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Domani dico alla prof che non posso fare il compito di matematica perchè dovevo esplorare un dungeon e non ho studiato. idem io con arte, anche se ho dato il risultato alle 17:05 (ho esitato per sapere se al mio team stava bene XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Visto che siete tantissimi, ho bisogno di ricontrollare tutto per accertarmi di chi sia passato. Nel prossimo quarto d'ora dovreste avere la soluzione del gioco e gli esploratori che proseguiranno. È un gombl8 E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Dato che il gioco è finito non si potrebbe dire la risposta e chi è passato lo sa da se? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 non sarò mai passata... addio ragazzi espeon presto uscirà dal gioco! Chi è con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Resterò qui a riva in eterno x ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 solo io sono teso come una corda di violino??? E' stata aggiunta una reazione da Midori, Sapphire e Alexio00 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: È un gombl8 Peggio, un gombl9. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Forci__23 ha scritto: solo io sono teso come una corda di violino??? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Forci__23 ha scritto: solo io sono teso come una corda di violino??? no fidati ti faccio compagnia E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Forci__23 ha scritto: solo io sono teso come una corda di violino??? N-no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Dato che il gioco è finito non si potrebbe dire la risposta e chi è passato lo sa da se? Aggron: Potremmo... Ma non lo faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Forci__23 ha scritto: solo io sono teso come una corda di violino??? Quella è stata la mia prima risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Snorlax97: Prova a dare un'occhiata anche al mio ultimo tentativo, dovrei avertelo mandato per tempo..sullo scoccare delle 22! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Dato che il gioco è finito non si potrebbe dire la risposta e chi è passato lo sa da se? no, poichè sta ricontrollando, e qualcuno potrebbe modificare l'mp, visto che nell'mp non segna la modifica sarebbe come barare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati