Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Yato ha scritto: Ma quale Baccastagna, qua serve una Baccarama Baccacedro! A ME SERVE UN TRANQUILLANTE E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sang012 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mezz'ora passata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ma che bacca stagna Per svegliare midori servono canzoni di steven universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Dato che sono un Greninja,se dico che ha partecipato il mio Sostituto secondo voi mi fanno passare? E' stata aggiunta una reazione da Perry99fs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 uso sonnifero su tutta la piazza ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Alakazam: Ciao io devo andare, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ma che bacca stagna Per svegliare midori servono canzoni di steven universe AAAAAND WAS IN QUITE ME AAAAAND WAS IN QUITE YOU I THINK WE MADE SOMEONE ENTIRELY NEW!!! dici basta? E' stata aggiunta una reazione da Midori e MadKing-Caster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: che bello vedere tutta questa tensione <- ricordati che il Karma esiste non per il lato oscuro... della luna (la mia era una cit non per la luna di wa, ma una cit musicale, @The Only One ve lo potrà confermare) E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Ciao io devo andare, buona fortuna a tutti. fortunato te che sei tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 A quanto pare sta scrivendo una discussione... eppure non ha ancora letto il nostro messaggio... *si deprime...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ma che bacca stagna Per svegliare midori servono canzoni di steven universe NOI:Siam le Crystal Gems!Abbiam la soluzione!Con determinazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Altro che tensione, qua c'è elevensione E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: AAAAAND WAS IN QUITE ME AAAAAND WAS IN QUITE YOU I THINK WE MADE SOMEONE ENTIRELY NEW!!! dici basta? Non lo ma se ti a messo mi piace si Modificato 3 febbraio, 2016 da PeridotCrystalGem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Un'altra mezz'ora passata, ma non so come~ [semicit.] **va a cantare altrove** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sono arrivate le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Altro che tensione, qua c'è elevensione ma anche twelvensione E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sì sì, bastano e avanzano e mi fanno sentire già meglio quelle canzoni ... però vorrei sapere quale sarà il mio destino *si strappa una manciata di piume dalla testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Scusate l'attesa, ma sono uno Snorlax. Uno Snorlax con un'emicrania e gli occhi a palla per i continui MP, ma sempre uno Snorlax. ECCO I RISULTATI! E' stata aggiunta una reazione da Alexio00, Chinotto, gEmaOshawott e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ma anche twelvensione basta dopo questa esco Modificato 3 febbraio, 2016 da Forci__23 E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 56 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Ma non hai salutato il team universe Apri contenuto nascosto Che sembra che siamo fanatici di steven universe Apri contenuto nascosto Io si ma gli altri non so Un attimo, perché non ho obiettato quando avete scelto il nome? Ah già, l'ho fatto ma non mi avete ascoltato jk Però non seguo Steven Universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vittoria, onori tutto molto bello, per chi ce la farà haiku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E rieccoci qui, non so per quale fortuna ma si continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Forci__23 ha scritto: basta dopo questa esco devi aspettarti di tutto da un mcsquall (#robehdalit) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sce-Sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Scusate ma sento odore di baccarance... CI VEDIAMO DOPO *corre nel dungeon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati