The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 dipendente dall'acciaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: *Carica il Fuocopugno* *Glielo dà* *Danno normale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Oh non è pan di stelle (?) D: E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Garg ha scritto: *Aggron da un morsetto a Jirachi* Aggron: ... Scusate, non ho resistito *Accenna uno scappellotto leggero* Frenati un po', per cortesia, che senno ce la fai spaventare Modificato 4 febbraio, 2016 da The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... *cof cof* si spera XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nop, sono un pesce Mi basta che lo sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 H-ho un p-po di mele in sacca....c-chi vuole può mangiarne 2 o 3 con m-me....t-tanto ne ho t-tante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Ok, allora andiamo a cercare qualcosa, se proprio dobbiamo Modificato 4 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Hey! Smettetela di mangiarmi! *si allontana intimorita* E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_, Chinotto, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Ma io dico: è a dieta e dorme soltanto. Che caaaavolo continua a seguirci? E se ci allontanassimo mentre sta dormendo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: dipendente dall'acciaio XD Aggron: E' più buono di quanto tu possa immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Leavanny : *crea delle ceste con delle foglie * Qui potremmo metterci il cibo *indica le ceste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... mai sentito parlare di pizza a domicilio? no ma asp qua nel mondo dei pokemon ci sono le pizze vero? VERO? E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e Poundy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Faccio io il cerchio alchemico se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Qualcosa in tutto questo non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui intorno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. Modificato 4 febbraio, 2016 da Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Okay... Se vuole mi sacrifico e facciamo pesce fritto. Battuta squallida, non uccidetemi NOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 e _phantom.blue_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Hey! Smettetela di mangiarmi! *si allontana intimorita* Tranquilla se non se la smette ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 E va bene! Voglio f-fidarmi! In effetti anche io ho un buchetto allo stomaco *Pat pat sulla pancia che non smette di brontolare* Prima di tutto vedo se riesco a trovare qualche fonte d'acqua... una bella nuotatina ci starebbe bene, anche se d-dubito! E poi meglio f-fare provviste di m-mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Hey! Smettetela di mangiarmi! *si allontana intimorita* Sei di cioccolata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: *Aggron da un morsetto a Jirachi* Aggron: ... Scusate, non ho resistito B-Bravo d-davvero B-Bravo...c-cosi l-la fai s-sparire di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui intorno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. Ok Alla ricerca-mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ecco lo sapevo...c'è un problema con le provviste...e te pareva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: mai sentito parlare di pizza a domicilio? no ma asp qua nel mondo dei pokemon ci sono le pizze vero? VERO? @Gallady, sevo dirti un'amara verità *bonfocchia qualcosa sottovoce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui in torno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. *BELL'IDEAH DOTTOR SKOTTY! E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati