Kyuube Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Misterioso e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! P-posso aiutare a c-cercare un rifugio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Misterioso e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! AHAHAH CI HAI DETTO CHE è JIRACHI AHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, gEmaOshawott e Pokekit 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Chi sei? un charizard, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Indigo Prepariamo una tenda tutti insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, WaterBlade ha scritto: Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! In riva al lago, accampiamoci. Raga ci serve un leavanny che cucia le tende Me ne sono accorto ora, Indigo ha failato e ci ha detto che pokemon è Misterioso. GG MANUEL E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ok il fail di Indigo mi ha preceduto <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Argh. Forse non avrei dovuto parlare così presto. Però è quello che credo ed è inutile che si nasconda così. Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 *Lascia dei semedormita per terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) 22 ore fa, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! Non vedo nulla, il bagliore è troppo forte, chi sei? Modificato 2 febbraio, 2016 da PokeNew95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 L'idea di watherBlade (o come si scrive sorry) non mi dista. Pokémon erba, è il vostro turno. Sentitevi sarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io non ho bisogno di una tana, mi appendo agli alberi *Si apprende ad un albero* Però se avete bisogno di una mano chiamatemih - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Misterioso e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! see...mbri....espert...ooooioo (ciondolo) andiamo...a trovare ...un rifu..(sbadiglio)..gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Perché credi che io sia Jirachi? Sono solo una forma gialla nel vento, tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Argh. Forse non avrei dovuto parlare così presto. Però è quello che credo ed è inutile che si nasconda così. Jirachi! Failindigo E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 **peridot Usa i suoi poteri telecinetici per creare una tenda per la sua squadra** chinotto Teo e pokekit venite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Amici mi sento molto debole mi farò una dormita su quella roccia zzz(dorme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Perché credi che io sia Jirachi? Sono solo una forma gialla nel vento, tutto qui! Seseh, ceeertoh JIRACHI E' stata aggiunta una reazione da iTAS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 La mia Aura da Pokémon avverte qualcosa di più! Ma lo scopriremo domani... ora dobbiamo trovare un posto dove passare la notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 io mene vado in una grotta a riposare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: La mia Aura da Pokémon avverte qualcosa di più! Ma lo scopriremo domani... ora dobbiamo trovare un posto dove passare la notte! In riva al lago (x2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: Perché credi che io sia Jirachi? Sono solo una forma gialla nel vento, tutto qui! Beh pare un po ovvio sei giallo e sai imbernarti nel cristallo sei per forza uno jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Appena troviamo un posto più sicuro posso accendere un bel fuocherello! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * E' stata aggiunta una reazione da Gallady, TOUKO, Ferdy e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 "Sono diventato un Dunsparce. Poteva andarmi meglio, ma di certo non posso lamentarmi! Ho una coda in grado di scavare con facilità e delle piccole ali che mi fanno spiccare brevi voli. Ora sarà meglio andare a cercare qualcuno: non posso certo contare solo sulle mie forze durante l'esplorazione." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 7.8/8 che domani non ci dice che è Jirachi solo perché Manuel ha fatto i fail - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati