Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

*si prepara ad usare Psichico per attaccare appena finito l'effetto di Protezione*.

Mentre aspetto che la Protezione finisca... mi potresti dire che Pokémonsei? Mi sono appena svegliato e ho la vista offuscata.

Con chi parli? con la carpa dinanzi a te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

*si prepara ad usare Psichico per attaccare appena finito l'effetto di Protezione*.

Mentre aspetto che la Protezione finisca... mi potresti dire che Pokémonsei? Mi sono appena svegliato e ho la vista offuscata.

Sono un honedge cattivo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indigo,è tutta colpa tua, quasi quasi mi schiero dalla parte del Signore Oscuro *si sentono dei tuoni in lontananza*

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kyuube ha scritto:

Beh, troppo alcol fa male e si vede, ma dal momento che sono circondata da pazzi e questo è sicuramente un sogno...

Interpretiamo pure la parte dalla Glaceon svitata! *parla da sola*

Tutto... okay? 0.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Questo topic ha la media di 1 post ogni 12 secondi, terrificante, lo shitpost it's over 9000!

E voi che vi lamentavate per l'altro ieri, noi questo numero di pagine le abbiamo fatte alla fine della storia del giorno e in tre ore, non durante la storia stessa in tre quarti d'ora -.-

Commenterei in maniera originale, ma c'è troppa gente e sarebbe solo più sheetpost. Contate su di me eccetera eccetera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Misterioso ha scritto:

Ecco... dovete sapere che questa regione si chiama Hantaria... Migliaia di anni fa ci fu una grande guerra nella quale persero la vita tanti Pokémon. Essendo un Pokémon tanto sensibile, per evitare di vedere ulteriore sofferenza, un giorno decisi di rinchiudermi in un cristallo e dormire fino alla fine della guerra.

 

Al mio risveglio Hantaria era completamente diversa... la natura era morta e molti dei Pokémon sopravvissuti decisero di trasferirsi in altre regioni...

 

Ero disperato e pentito di non aver lottato per far finire la guerra. Così in tutti questi anni ho fatto il possibile per rendere nuovamente la terra ricca e rigogliosa... 

 

Purtroppo però... sono rimasto solo e sento che una grande minaccia sta per abbattersi su quest

(ciondolo).......ascolto la misteriosa entità..incuriosito dalla storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...