Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Demon ma cos'è, un terzo grado? D: Osservo gente da bannare Non bannare senza motivo. O poi ti segnalo a Scarecrow. :c 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: evvivaaaaa che pokemon sei ? Turtwig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Sono diventato un pokemon. Non me lo sarei mai aspettato. Osservando il cielo stellato non posso fare a meno di pensare a Jirachi. Spero di trovarti per tornare ad Harmonia. Questo è il mio desiderio, buona notte a tutti. Modificato 1 febbraio, 2016 da Marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Smony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non bannare senza motivo. O poi ti segnalo a Scarecrow. :c E siete compagni di squadra .-. Comunque, light che pokemon sei tu, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Demon ma cos'è, un terzo grado? D: Osservo gente da bannare Ohw, come sei buono. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Per questo era così buono quel sogn... ops... Eh? Che pokemon saresti tu? Vuoi le botteH? Mi dispiace per la tua fidanzata, avevo fame D: I miei poffin. E... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Breon ha scritto: Wow! Ho il piacere di parlare con un Grovyle o Sceptile? sceptile, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Uh, che bello sono un Pangoro *Sviene dall'eccessivo amore per i panda* *Si riprende poco dopo* Ed ovviamente arrivo dopo 3 ore dopo gli altri #iniziareconilpiedegiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Smony Che c'è? Che ho detto di male ora!? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Che c'è? Che ho detto di male ora!? :C Fidanzata? Asd, i Gengar D'oggi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Uh, che bello sono un Pangoro *Sviene dall'eccessivo amore per i panda* *Si riprende poco dopo* Ed ovviamente arrivo dopo 3 ore dopo gli altri #iniziareconilpiedegiusto Ed ecco il leader dei Von Panda (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Crystal96 ma ma ma io sono cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Uh, che bello sono un Pangoro *Sviene dall'eccessivo amore per i panda* *Si riprende poco dopo* Ed ovviamente arrivo dopo 3 ore dopo gli altri #iniziareconilpiedegiusto sior too, benvenue tra noi, ora manca il nostro hav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ed ecco il leader dei Von Panda (?)! A chiamata risponde, tra un po arriva anche il resto dell'allegra combriccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Crystal96 ma ma ma io sono cattivo Tu non sei cattivo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Scarecrow, i cattivi non bannano gli Utenti. I buoni sì. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Fidanzata? Asd, i Gengar D'oggi. (?) Eh vabb ma se pure nei sogni stanno insieme, non è colpa mia se stavano mangiando dei poffin insieme anche nei sogni, eh D: Ma guarda te, sempre a dare la colpa ai Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: A chiamata risponde, tra un po arriva anche il resto dell'allegra combriccola Che bello (?)! 1 minuto fa, Smony ha scritto: Eh vabb ma se pure nei sogni stanno insieme, non è colpa mia se stavano mangiando dei poffin insieme anche nei sogni, eh D: Ma guarda te, sempre a dare la colpa ai Gengar. Ma cos... Io non divido il cibo con nessuno, oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Quindi Dobbiamo entrare nell'Antro Lavico Cocco ha proposto a Indigo di entrare nei McFail e lui ha fatto un fail che NON MI PENTO DI DEFINIRE MASTODONTICO Il calciomercato sta chiudendo Notte E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Mud-DucaMcFail PROPRIO LUI! Indigo ha failato, Indigo McFail. @Crystal96 ma così mi demoralizzi E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, LittleMudkip e JustCocco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Che bello (?)! Ma cos... Io non divido il cibo con nessuno, oh! Nei sogni sì però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Nei sogni sì però... Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @Mud-DucaMcFail PROPRIO LUI! Indigo ha failato, Indigo McFail. me lo sono perso, che fail ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Mud-DucaMcFail PROPRIO LUI! Indigo ha failato, Indigo McFail. @Crystal96 ma così mi demoralizzi @Scarecrow, non preoccuparti. :C Arriverà il momento in cui potrai essere definito cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma anche no. Va bene va bene. Mangerò anche il tuo prossimo sogno, poi vedremo chi aveva ragione 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati