gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Cioè, ma il ritmo dei messaggi continua ad essere questo anche a quest'ora?! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: *Passa un'altra gocciola* Jumpluff è meglio *_* Perché mi rubate tutti le gocciole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sublime, presto ti verrà affidato un nuovo compito! Credo proprio che mi impoverirò a forza di comprare tavolette di cioccolata. Sarà un debito buono! Per una giusta causa! #sfamarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Mannoooò ora sono un bellixximo Whimsicott :< Ma ci sono solo più 5 gocciole nel pacco e domattina dovrò far colazione con qualcosa 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sublime, presto ti verrà affidato un nuovo compito! Credo proprio che mi impoverirò a forza di comprare tavolette di cioccolata. Ma ti impoverirai in modo dolce ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Perché mi rubate tutti le gocciole? Perché le Zebrole se le è prese la cognata. [cit.] Adesso, TOU-NNY ha scritto: Ma ci sono solo più 5 gocciole nel pacco e domattina dovrò far colazione con qualcosa Ma ti impoverirai in modo dolce ** Un sano frutto e due gocce di rugiada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 La mia adorata emoticon. *-* E' un vero peccato non tutti la vedano quando la utilizzo! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Perché mi rubate tutti le gocciole? Perché ho il pacco sulle ginocchia da ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Qualcuno ha parlato di Gocciole? :Q____ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Qualcuno ha parlato di Gocciole? :Q____ <3 E anche di Zebrole uwu E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Perché le Zebrole se le è prese la cognata. [cit.] Un sano frutto e due gocce di rugiada. Maledetta donna dai vestiti pessimi (???) E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ahahah, anche l'unicorno non è male. Effettivamente hai ragione, @TOU-NNY. :c E' un vero peccato che quando utilizzo certe emoticon le persone non le riescano a vedere almeno che non siano collegate dal Web. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: E anche di Zebrole uwu "Ma mamma, noi vogliamo le Gocciole! Le Goc-cio-le" [Cit.] :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Clemlmlmentine ** Dannati iphone :[ però su Telegram si può spammare quanto si vuole anche da android awwh Confermo (In questo momento un Keita nel mondo sta soffrendo per lo spamming di Sticker di Gianni, ne sono certo ) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) W gli iPhone e le Gocciole! E il Jet Lag! ** Modificato 1 febbraio, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io preferisco le extra dark owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Io preferisco le extra dark owo Assolutamente buonixxime! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Io preferisco le extra dark owo Io le classiche, le divoro a pacchettate E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ohibò! Son diventato uno shuckle..o lo son sempre stato? L'importante adesso è non confondersi con tutti questi buchi.. E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ragazzi guardate che bel pokemon mi tiene compagnia Si chiama pupy!:) E' stata aggiunta una reazione da OLDekans, Emis e BraveFox 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 9 minuti fa, Imed97 ha scritto: Ragazzi guardate che bel pokemon mi tiene compagnia Si chiama pupy!:) Nuuuuu che tenero E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Nuuuuu che tenero È tenerissimissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: È tenerissimissima Ah ops pardon qualcosa mi diceva di mettere "tenero/tenera" ^^" E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ah ops pardon qualcosa mi diceva di mettere "tenero/tenera" ^^" Colpa mia non ho specificato il sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Una scossa attraversa la mente, giusto per capire che stavo dormendo... strano, quando mi sono addormentato? la mente è confusa, i pensieri viaggiano da soli come persone in una metropoli affollata. Cerco di aprire gli occhi... sono troppo pesanti Provo a muovermi... questo corpo pare non essere il mio una strana sensazione alle mani e un sapore terribile sulla lingua i miei sensi sono cambiati... percepisco qualcosa di nuovo... di diverso sono vicino all'acqua... come vorrei avvicinarmi ancora in lontananza sento delle voci, sento che c'è qualcuno dovrei alzarmi, ma non riesco dovrei accertarmi di non essere in pericolo, ma sono troppo stanco sto di nuovo perdendo contatto con l'esterno spero di riuscire a svegliarmi da questo sogno e vincere il torpore E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Co..cosa è successo..? Mi sento.. diversa! ..GULP! un'absol?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati