WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Chi l'avrebbe mai detto? Mr.Ovvio E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Beh non so dove mi trovo... però è veramente un bellissimo posto, il cielo è magnifico. E quel lago... ho sete e... un improvvisa voglia di farmi una nuotata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: è difficile. Provo ad usare il vento generato da un flagello? e poi perchè c'è un pesce (una carpa) che saltella sulla terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io ho proposto, tu giudichi Be', sai che preferisco le OST dei videogiochi a quelle degli anime. Data la situazione, qualcosa da Mystery Dungeon non sarebbe più perfetto di Montolivo in panchina? Prima e ultima citazione calcistica della mia vita E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: La mia testa ancora non si raccapezzava per l'accaduto.Io un Phantump? Come era potuto succedere? Mentre pensavo a ciò mi accorsi che ero solo in mezzo al mondo.... E-Ehi!C'è qualcuno?" chiesi tremando...Mi sentivo cosi solo... "Qualcuno ha voglia di fare compagnia ad un piccolo spiritello?" chiesi di nuovo... Se vuoi una carpa può farti divertire usato splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Indigo ha scritto: Oddio, ma che cosa è successo al mio corpo?! Sono diventato un Riolu! Voi che Pokémon siete diventati?! Oddio siamo fratelli Indigo. Sono molto confuso chi ha creato questo portale? Comunque sento un gran potenziale in me, ma se mi guardo attorno vedo un mondo diverso...senza più problemi del mondo reale, ma quale mondo reale... Modificato 1 febbraio, 2016 da -SPARTY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sono un fantastico Grovyle *^* Io sono una palla di cotone K bll - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Fino alla morte No comunque io prediligo molti Starter Acqua Forza Zayern Monaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Qualcuno mi aiutiiiii >.< Sono lentissimo. Ho pure bisogno d'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: e poi perchè c'è un pesce (una carpa) che saltella sulla terra? Perché qui non c'è acqua... MA IO MI FACCIO FORZA D'ANIMO E SALTELLO E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Qualcuno mi aiutiiiii >.< Sono lentissimo. Ho pure bisogno d'acqua. Io pozzo volarez - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Kit sali sulla mia testa che ti porto in acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Be', sai che preferisco le OST dei videogiochi a quelle degli anime. Data la situazione, qualcosa da Mystery Dungeon non sarebbe più perfetto di Montolivo in panchina? Prima e ultima citazione calcistica della mia vita E valla a pescare qualcosa da Mistery Dungeon... Non conosco molte OST apparte quella tristerrima E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Perché qui non c'è acqua... MA IO MI FACCIO FORZA D'ANIMO E SALTELLO I belive in you You gotta power Go - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Qualcuno mi aiutiiiii >.< Sono lentissimo. Ho pure bisogno d'acqua. Se vuoi tra 2 mesi arriviamo a quella pozza laggiù E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Perché qui non c'è acqua... MA IO MI FACCIO FORZA D'ANIMO E SALTELLO Io ho una forte attrazione per l'acqua... forse potrei darti una mano... o zampa, non so più cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Qualcuno mi aiutiiiii >.< Sono lentissimo. Ho pure bisogno d'acqua. /me usa Idrovampata su Goomykit E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Qualcuno mi aiutiiiii >.< Sono lentissimo. Ho pure bisogno d'acqua. *fa sciogliere il Suo Gelopugno nel suo Fuocopugno* Toh, a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Perché qui non c'è acqua... MA IO MI FACCIO FORZA D'ANIMO E SALTELLO una carpa con molta forza d'animo e gli chiedo il nome ( sentendo le sue atroci sofferenze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Beh vedo che c'è molta solidarietà in questo mondo! Aiutiamo i poveri magikarp senza H2O a sopravvivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: E valla a pescare qualcosa da Mistery Dungeon... Non conosco molte OST apparte quella tristerrima Ora non posso, dopo cena cerco. Comunque non conoscere il tema del boss finale del secondo (che immagino tu conosca) dovrebbe essere reato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ragazzi ma qualcuno ha idea di perché siamo arrivati qui?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neksu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Il caldo tepore del sole disturbò il sonno del ragazzo, spingendolo a rinvenire. I suoi occhi si aprirono lentamente, portando una zampa verso di essi per stropicciarli... aspetta, una zampa?! Scattò in piedi... o almeno, ci provò, rovinando per terra una volta cercato un equilibrio. Neksu si lasciò scappare un mugugno dolorante nel cercare di rialzarsi, finalmente trovando un momento di coraggio per darsi un occhiata. Zampe blu... da Pokemon? Gli altri piccoli dettagli gli lasciarono intuire il fatto di essere diventato un Luxio. Ma... come? Ancora una volta tentò di alzarsi e ancora una volta cadde di faccia. Quadrupede significa quattro zampe, dannazione! Finalmente si rimise in sesto, osservando i suoi dintorni. Non era certo da solo. Molti dormivano ancora, altri erano già in piedi e chiaccheravano allegramente- o sembravano decisamente disperati. Tra tutti spiccava un Riolu, ma il Luxio restò per un attimo in disparte, carpendo informazioni e, ovviamente, cercando di capire se tutto ciò fosse un sogno o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Tsk, tutti questi Pokémon D'acqua, vi posso fare fuori con una foglielama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ragazzi Per favore date un po d'affetto a questo povero spiritello tutto solo... L'unico che sembra volermi bene è quel poveretto di Magikarp che si sta facendo in quattro... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati