AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *Evoca Gengar* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Omg che bello *^* e come un sogno! Mi sono ridestata stamane ed un snubbull sn diventata! Buon giorno a tutti amichetti, ci sn novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Omg che bello *^* e come un sogno! Mi sono ridestata stamane ed un snubbull sn diventata! Buon giorno a tutti amichetti, ci sn novità? Nop. Aspettiamo misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: *Evoca Gengar* Salve 8) *spunta dall'ombra del Treecko* Uff, è ora di pranzo, ma nessuno dorme a quest'ora. Maledetti, non pensano che anche io ho bisogno di mangiare!? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Gallady ha scritto: Senza me e Enemio quel fotomontaggiux non vale niulla pfg M-Ma che carino! Il Disegno di Breon intendo 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Certo! Ma svelto, quel Nidoran è veloce Si Si c-ce l'ho fatta! E-Ecco Prendi... Modificato 2 febbraio, 2016 da Tails E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Tu chi sei? *accetta e prende ringraziando a bassa voce* Un conoscente, supponendo che tu sia chi io credo (?) *Finisce il suo bambù e si rimette il rametto in bocca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Bella iniziativa :3 purtroppo nn so nulla della storia diamante-cassiere ma vedrò di partecipare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi, allora novità sull'Anfratto Lavico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Povera giovine. Ecco uno splash per risollevarti *Povero Comunque, è incredibile come uno splash ti risollevi la vita! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Smony ha scritto: Salve 8) *spunta dall'ombra del Treecko* Uff, è ora di pranzo, ma nessuno dorme a quest'ora. Maledetti, non pensano che anche io ho bisogno di mangiare!? D: Fino a poco fa dormivo io, sei arrivato un po in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: M-Ma che carino! Si Si c-ce l'ho fatta! E-Ecco Prendi... Ue, tu continui ad ignorarmi. Ma ti sembra il caso? Vabb, io vado a cercare qualche Snorlax, i loro sogni sono tra i migliori! Poi magari gli faccio anche qualche scherzetto, eheheh 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: *Povero Comunque, è incredibile come uno splash ti risollevi la vita! Il potere segreto di splash E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Ue, tu continui ad ignorarmi. Ma ti sembra il caso? Vabb, io vado a cercare qualche Snorlax, i loro sogni sono tra i migliori! Poi magari gli faccio anche qualche scherzetto, eheheh 8) U-Uh? P-Pardon... Mi D-Dispiace...signore...l-lei è uno spettro come me...vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (un altro lampo, percepisco del movimento il sole sul viso la pelle umida, la lingua secca, una sete inestinguibile percepisco ancora dell'acqua vicino è un lago senza pensarci mi tuffo mi muovo agile in acqua il corpo leggero, le mani.... palmate? dovrei riemergere... non ne ho bisogno... potrei rimanere sott'acqua per delle ore decido di uscire per rendermi conto di cosa stia succedendo salto fuori dall'acqua... non credevo di poter saltare tanto lontano il mio corpo è strano: pelle liscia e umida, grossa lingua rossa e un potere stranissimo che percepisco nel mio corpo da quando sono un greninja?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ehm... io s-starò qui a fare la g-guardia, mi sembra che quell'Antro Lavico, faccia scottare a-abbastanza... Spoiler Mo Spoiler ri Spoiler re Spoiler mo Spoiler TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: Si Si c-ce l'ho fatta! E-Ecco Prendi... Grazie! *Mangia caramella* Dimmi, quando eri un umano, dove abitavi? Eri con noi ad Harmonia? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenice Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *Yaawn* Ugh..Che sonno.. Sono ancora un po' intontito, se riesco a camminare cercherò qualche bacca da sgranocchiare per pranzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: Un conoscente, supponendo che tu sia chi io credo (?) *Finisce il suo bambù e si rimette il rametto in bocca* Forse ci conoscevamo già... menomale, ora mi sento più tranquillo Devo solo cercare di ricordare tutto... *Da una piccola scossa a Pancham* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Forse ci conoscevamo già... menomale, ora mi sento più tranquillo Devo solo cercare di ricordare tutto... *Da una piccola scossa a Pancham* A dire la verità è un pangoro *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ohohoh, zalve genteh. Comunque io direi di mettere tutti in firma qualcosa per indicare il Pokémon che impersoniamo, renderebbe il tutto più comodo. \0/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Grazie! *Mangia caramella* Dimmi, quando eri un umano, dove abitavi? Eri con noi ad Harmonia? E-Ero Presente...M-Ma la guerra tra Diamond & Cassiere m-mi aveva spaventato...e ad H-Harmonia ho a-ancora difficoltà ad addatarmi... E-Ehi ho trovato anche queste 2 c-coperte nella tana di quel l-ladro... s-sembrano i-ignifughe.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Forse ci conoscevamo già... menomale, ora mi sento più tranquillo Devo solo cercare di ricordare tutto... *Da una piccola scossa a Pangoro* Dai che magari ti piglia qualche sprazzo e magari ti ricordi qualcosa. Spero pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 ore fa, -Breon ha scritto: A dire la verità è un pangoro *fuggw* 13 ore fa, The Only One ha scritto: Dai che magari ti piglia qualche sprazzo e magari ti ricordi qualcosa. Spero pure io Oh scusami, sono ancora un po' stordito u.u (O lo sono sempre forse?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ohohoh, zalve genteh. Comunque io direi di mettere tutti in firma qualcosa per indicare il Pokémon che impersoniamo, renderebbe il tutto più comodo. \0/ OMG, non si capisce che sono un Treecko?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Oh scusami, sono ancora un po' stordito u.u (O lo sono sempre forse?) Non ti preoccupare, ci sono qui io a darti una mano . Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati