Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 speriamo che ci siano delle piante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 S-Sì, per il resto sto bene... Grazie... Ho trovato qualche Baccarancia, qualcuno ne vuole una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Per il Team: Jirachi è un Pokémon che appare ogni mille anni dalle stelle comete... forse se andassimo in un Dungeon dove sono caduti meteoriti troveremmo qualche indizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ioioioio che sono un golosone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sono qui per darvi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, fabri04 ha scritto: ioioioio che sono un golosone Alakazam: Quindi sei dei nostri? Modificato 2 febbraio, 2016 da Zarode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 L-laaar *sbadiglia* Quanto parlate, questa notte ho dormito proprio male =w= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Rispondi spero solo che non ci restiamo con le mani in mano non dirlo a me io ho dormito sotto un acquazzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Quindi chi è dei nostri? Giusto per essere sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Comunque, sono disponibile a personalizzarvi gli avatar aggiungendo l'overword come nel mio ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenice Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: L-laaar *sbadiglia* Quanto parlate, questa notte ho dormito proprio male =w= Tu hai dormito male..Qui ci sono persone che neanche hanno dormito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 certamente zarode fidati di me! E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 6 minuti fa, Zarode ha scritto: Che Pokémon sei? Di cosa ti nutri? Non ne ho idea cosa mangiano i Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Allora, qualcuno ha idea di dove trovare quest'Anfratto Lavico, da quel'che ho capito si tratta di un dungeon di tipo fuoco, quindi dobbiamo trovare un luogo infuocato, giusto? E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 potremmo cominciare raggiungendo un posto alto per farsi un'idea di cosa ci circonda... non ci sono un po' di pokemon volanti tra noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Treecko: Mi gira la testa... sono confuso... credo di... aver... bisogno di una... Bacccaki ed... una baccaarancia... *Casca per terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Yato ha scritto: Comunque, sono disponibile a personalizzarvi gli avatar aggiungendo l'overword come nel mio ♥️ Me lo faresti anche a me uno? PLZ? Spoiler Ah ho trovato il Tema del mio Phantump... Modificato 2 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 perchè mi sento come se mi fossi svegliato tardi ? e perchè non mi sento più le gambe ? non ci posso credere sono diventato un pokèmon ! un esemplare di Serperior ! ... e ora che faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 proviamo ad andare in quel dungeon dove ce quel gengar! serperior non ti agitare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Treecko: Mi gira la testa... sono confuso... credo di... aver... bisogno di una... Bacccaki ed... una baccaarancia... *Casca per terra* Alakazam: *usa Psichico e prende una Baccarancia* Tieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Dovremmo tutti aspettare Indigo, nonché Riolu, questa sera, non prendiamo decisioni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Comunque, sono disponibile a personalizzarvi gli avatar aggiungendo l'overword come nel mio ♥️ Lal, mi aggrego anch'io, ne faccio alcuni a caso per gente pokémon a caso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Allora, qualcuno ha idea di dove trovare quest'Anfratto Lavico, da quel'che ho capito si tratta di un dungeon di tipo fuoco, quindi dobbiamo trovare un luogo infuocato, giusto? Sbaglio o Jirachi ci ha detto che per raggiungere l'Anfratto Lavico,dovremmo superare dei dungeon? Credo proprio che con tutti questi pokèmon che devono ancora riprendere conoscenza non potremo partire prima di domani Avete idea di come superare questi misteriosi dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati