Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato
Adesso, lucinda91 ha scritto:

meglio tre . Cosi la terza protegge la base da tutti i pokemon selvatici che si aggirano li vicino

Aggron:

Hai assolutamente ragione

Adesso, poke96 ha scritto:

se non vi dispiace io mi offro per le provviste

Perfetto!

Inviato
1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

meglio tre . Cosi la terza protegge la base da tutti i pokemon selvatici che si aggirano li vicino

Pokèmon selvatici,magari!

Purtroppo non c'è anima viva anche se ogni tanto noto che arrivano nuovi pokèmon dal forum.

Inviato
1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Oh, ciao

AUGURI EMIS! 

BTW, vabbè che sono un tipo lotta, ma potevate dirmelo che stavo dormendo fuori

Wei Mud hahahaha

Inviato
1 minuto fa, Garg ha scritto:

Direi di organizzarci in due gruppi. Sta sera nel caso non si faccia vivo Indigo uno si recherà a nord-est e l'altro farà provviste. In caso contrario vedremo cosa ci verrà detto 

Alakazam:

Allora i gruppi potrebbero essere:

Gruppo 1:

Garg con gli Spettri (Smony, Thire e, forse, Zarx).

Gruppo 2:

Io con Fabri e Groudon (Cubone).

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

"Sono un Dusknoir, differentemente da altri Spettri non ho bisogno di nutrirmi per mantenere la mia manifestazione in questo mondo"

Aggron:

Purtroppo non tutti abbiamo questo dono! :XD:

Modificato da Visitatore
Inviato
Adesso, lucinda91 ha scritto:

Allora io coordinerò la mia squadra alla difesa della base

Alakazam:

Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post).

Inviato
Adesso, The Only One ha scritto:
  Nascondi contenuto

latest?cb=20140614212657

(Nessuno mi considera :cry:)

Poveretto. Faccio splash per risollevarti :magikarp_jump:

Inviato
Adesso, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post).

Chikorita:

mi unisco

Inviato
1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Vaporeon:

posso essere di aiuto anche io nel gruppo 3?

Inviato

Alakazam:

2 minuti fa, PokeNew95 ha scritto:

Scusate, ma per caso state preparando dei gruppi?per caso sarebbe di troppo un piccolo charmender?

Veramente è meglio se si è piccoli, dovresti unirti ad un gruppo di esplorazione/ricerca.

1 minuto fa, The Only One ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20140614212657

(Nessuno mi considera :cry:)

Si (che ti consideriamo) chi vuole unirsi alla nostra organizzazione può farlo, devi solo decidere a quale sotto-gruppo unirti, oppure puoi creare un altro sotto-gruppo.

Inviato
2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Charmender:

In realtà io avrei già molte bacche nel mio rifugio, quindi penso che mi unirò al gruppo 3, se non dispiace

Inviato
5 minuti fa, KuroNeko ha scritto:

Un Lucario fra voi? interessante avere la coda *-*

(doppio account ehm ehm)

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

ma da ieri sei riuscito a spostarti o sei rimasto sempre nello stesso punto? se no dobbimo fare un quarto gruppo dove il suo compito è di tenerti sempre bagnato

Inviato
Adesso, Thire ha scritto:

(doppio account ehm ehm)

ma da ieri sei riuscito a spostarti o sei rimasto sempre nello stesso punto? se no dobbimo fare un quarto gruppo dove il suo compito è di tenerti sempre bagnato

Non sto capendo XD

Inviato
3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Alakazam:

Tu potresti (se vuoi entrare nell'organizzazione) entrare in un gruppo di esplorazione dato che potrai navigare in fiumi e laghi ecc.

Inviato
Adesso, Thire ha scritto:

Riesco a spostarmi (sfrutto l'occasione per fare ginnastica)... è che ho una dipendenza forte dall'acqua perché una carpa rimango.

Penso di essere nel team di @Tails, che può confermare

Inviato
4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

*Osserva un poco la cosa* Uuuumhh... grazie? :sweat: 

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Veramente è meglio se si è piccoli, dovresti unirti ad un gruppo di esplorazione/ricerca.

Si (che ti consideriamo) chi vuole unirsi alla nostra organizzazione può farlo, devi solo decidere a quale sotto-gruppo unirti, oppure puoi creare un altro sotto-gruppo.

Ricordami i gruppi che non rimembro innanzi codeste disposizioni (?)

Inviato
2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Chrmender:

oppure farò come dici tu

Inviato
15 minuti fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Certo, ma non potrai rifugiarti sotto l'ombra di Garg.

In che senso sotto l'ombra

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...