KuroNeko Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Un Lucario fra voi? interessante avere la coda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: meglio tre . Cosi la terza protegge la base da tutti i pokemon selvatici che si aggirano li vicino Aggron: Hai assolutamente ragione Adesso, poke96 ha scritto: se non vi dispiace io mi offro per le provviste Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: meglio tre . Cosi la terza protegge la base da tutti i pokemon selvatici che si aggirano li vicino Pokèmon selvatici,magari! Purtroppo non c'è anima viva anche se ogni tanto noto che arrivano nuovi pokèmon dal forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oh, ciao AUGURI EMIS! BTW, vabbè che sono un tipo lotta, ma potevate dirmelo che stavo dormendo fuori Wei Mud hahahaha E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Direi di organizzarci in due gruppi. Sta sera nel caso non si faccia vivo Indigo uno si recherà a nord-est e l'altro farà provviste. In caso contrario vedremo cosa ci verrà detto Alakazam: Allora i gruppi potrebbero essere: Gruppo 1: Garg con gli Spettri (Smony, Thire e, forse, Zarx). Gruppo 2: Io con Fabri e Groudon (Cubone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Hai assolutamente ragione Allora io coordinerò la mia squadra alla difesa della base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: "Sono un Dusknoir, differentemente da altri Spettri non ho bisogno di nutrirmi per mantenere la mia manifestazione in questo mondo" Aggron: Purtroppo non tutti abbiamo questo dono! Modificato 2 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Scusate, ma per caso state preparando dei gruppi?per caso sarebbe di troppo un piccolo charmender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Spoiler (Nessuno mi considera ) E' stata aggiunta una reazione da Ferdy e Alexio00 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Allora io coordinerò la mia squadra alla difesa della base Alakazam: Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Nascondi contenuto (Nessuno mi considera ) Poveretto. Faccio splash per risollevarti E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post). Chikorita: mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post). Vaporeon: posso essere di aiuto anche io nel gruppo 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: 2 minuti fa, PokeNew95 ha scritto: Scusate, ma per caso state preparando dei gruppi?per caso sarebbe di troppo un piccolo charmender? Veramente è meglio se si è piccoli, dovresti unirti ad un gruppo di esplorazione/ricerca. 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Apri contenuto nascosto (Nessuno mi considera ) Si (che ti consideriamo) chi vuole unirsi alla nostra organizzazione può farlo, devi solo decidere a quale sotto-gruppo unirti, oppure puoi creare un altro sotto-gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post). Charmender: In realtà io avrei già molte bacche nel mio rifugio, quindi penso che mi unirò al gruppo 3, se non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, KuroNeko ha scritto: Un Lucario fra voi? interessante avere la coda *-* (doppio account ehm ehm) 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Poveretto. Faccio splash per risollevarti ma da ieri sei riuscito a spostarti o sei rimasto sempre nello stesso punto? se no dobbimo fare un quarto gruppo dove il suo compito è di tenerti sempre bagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroNeko Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Thire ha scritto: (doppio account ehm ehm) ma da ieri sei riuscito a spostarti o sei rimasto sempre nello stesso punto? se no dobbimo fare un quarto gruppo dove il suo compito è di tenerti sempre bagnato Non sto capendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vaporeon: Alakazam @Zarode puoi fare un post dove inserisci i gruppi e lo modifichi se qualcuno si aggiunge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Poveretto. Faccio splash per risollevarti Alakazam: Tu potresti (se vuoi entrare nell'organizzazione) entrare in un gruppo di esplorazione dato che potrai navigare in fiumi e laghi ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Thire ha scritto: ma da ieri sei riuscito a spostarti o sei rimasto sempre nello stesso punto? se no dobbimo fare un quarto gruppo dove il suo compito è di tenerti sempre bagnato Riesco a spostarmi (sfrutto l'occasione per fare ginnastica)... è che ho una dipendenza forte dall'acqua perché una carpa rimango. Penso di essere nel team di @Tails, che può confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Poveretto. Faccio splash per risollevarti *Osserva un poco la cosa* Uuuumhh... grazie? 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Veramente è meglio se si è piccoli, dovresti unirti ad un gruppo di esplorazione/ricerca. Si (che ti consideriamo) chi vuole unirsi alla nostra organizzazione può farlo, devi solo decidere a quale sotto-gruppo unirti, oppure puoi creare un altro sotto-gruppo. Ricordami i gruppi che non rimembro innanzi codeste disposizioni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Veramente è meglio se si è piccoli, dovresti unirti ad un gruppo di esplorazione/ricerca. Chrmender: oppure farò come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 15 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Certo, ma non potrai rifugiarti sotto l'ombra di Garg. In che senso sotto l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 glaceon: mhhhh... un vaporeon potrebbe tornarmi utile per quando andremmo nell'anfranto lavico (o come si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Beldum: voi parlare troppo secondo me me ne vado un secondo e ci sono 10 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati